Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

05/12/13, ore 16:47

“Dove vuole che glieli infili i grissini?”
Oh mio dio!!!!! Non ce la faccio!!!! *ride*
Queste mini creaturine sono troppo, troppo, belle!
Sono una più bella dell'altra, davvero.
Semplici, carine e di poche prole, ma fanno morire dal ridere e ti rallegrano la giornata. Questa poi, è fantastica. Mi diverto a leggerle! E poi mi faranno compagnia per altri 20 giorni eheheheheheh
Recensisco solo ora perché non ho avuto molto tempo, e anche ora, però non ho saputo resistere per questa.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Saluti Lulu :)

05/12/13, ore 12:21

Oh, che adorabile sfumatura Clintasha! (ancora più adorabile è l'idea di Natasha che infila grissini da qualche parte all'agente Ward… e se non ci sono i grissini, va bene anche qualche cazzotto ben assestato).
Il bello è che io ce lo vedo davvero Fury ad architettare cose del genere solo per scoprire cosa gli ha regalato Coulson per Natale, sarà pure una super spia, ma ha i suoi punti deboli XD
Ancora complimenti! =)
*infila biscotto allo zenzero nella finestrella del calendario di oggi*

05/12/13, ore 10:16

Natale sta diventando la mia festa preferita, da quando ci sono i tuoi calendari (e questo in particolare mi trasformerà in una pazza isterica, già lo so). Purtroppo non ho molto tempo per commentare come prima, ma farò del mio meglio per spargere amore, perchè te lo meriti proprio (anche se mi fai fare brutte figure in ufficio). Le tue drabble sono meglio di un cioccolatino!

05/12/13, ore 09:49

“Dove vuole che glieli infili i grissini?”
Ecco, in questo momento stai parlando con il mio fantasma, perchè penso di aver esaurito le vite qualche sghignazzamento fa. Favolosa, anche questa, ma soprattutto favoloso il modo in cui intrecci lo SHIELD dei film con quello della serie televisiva. Escono fuori dei quadretti che vorrei proprio vedere al cinema (e Natasha alle prese con Ward sarebbe una goduria!)

05/12/13, ore 09:46

Ma nemmeno Maria viene risparmiata! Oddio, queste drabble sono davvero il male supremo, nel senso che fanno vedere aspetti dello SHIELD e di Nick che magari sarebbe stato meglio ignorare nel tutto (non è vero, è il mio nuovo mito personale). Non so come ti vengano in mente certe cose, ma le approvo, persino se non riuscirò più a guardare una renna senza pensare alla Hill!

05/12/13, ore 09:42

Anche io amo Hulk, soprattutto quando Fury lo costringe a questa parte così imbarazzante (però poveraccio, Bruce, è sempre una vittima). Davvero divertente, di un umorismo poco adatto al Natale, forse, ma per questo ancora più gradito. Basta con la melassa delle feste: ci vuole un po' di sana cattiveria made in SHIELD.
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 09:42 am)

05/12/13, ore 00:25

Ma povera tasha...XD amo profondamente l'ironia e l'umorismo applicati a tutti loro:più sono personaggi seriosi, più il tutto gli calza bene addosso. Poi questo lato curioso di Fury proprio non me l'aspettavo...ma forse dovevo, forse è solo il prolungamento naturale della sua mania di controllo. Del resto, ad avere a che fare con gente del genere, come dargli torto!

04/12/13, ore 21:58

No, ma c'è un modo più bello di introdurre Natasha?
Queste drabble sono davvero piccoli cioccolatini di Natale (che io sto fagocitando con la golosità d'un gatto borghese) e boh, mi sento un po' cretina perché non faccio altro che sorridere.
Complimenti! ♥♥♥♥♥

04/12/13, ore 21:29

Rettifico: rischio di non arrivare alla fine non per decesso prematuro, ma perchè, se continua così (e me lo auguro di cuore) i miei mi spediranno alla neuro, dove probabilmente non avrò un pc a disposizione.
La mia passione per la comicità è rinomata e, pertanto, penso non ci sia nemmeno bisogno di ribadire quanto ti stia amando per queste piccole, geniali perle d'umorismo - ma voglio farlo comunque: AMOTI!
*cascata di cuori e mini Babbo Natale*

04/12/13, ore 20:40

XD XD XD
Oddio...
Sei sempre più divertente!
Questi toni profondamente ironici sono eccezionalmente cuciti sul personaggio.
Incredibile!

04/12/13, ore 19:08

Sto ancora ridendo come una cretina. Davvero non riesco a credere a quello che sto leggendo, ci sto morendo. E ripeto, io PRETENDO Fury come consulente natalizio, ma vuoi mettere i regali "personalizzati"? XD
Natasha, poveretta, è stupenda, questo quadretto è perfetto. XD

04/12/13, ore 18:45

Dov'è stato Fury tutta la mia vita? No perchè io ne voglio uno che mi aiuti a organizzare il MIO Natale!
Povera Maria che ne fa' la spese, sarà pure stronza, ma QUELLO non se lo meritava proprio. XD

04/12/13, ore 11:35

"Nuoce alla dignità, signore"
E un po' anche al mio stomaco.

Rido male. Perché l'immagine della Hill con le corna da renna me la porterò dentro fino alla fine dei miei giorni.
Suggerisco a Fury di conservare il Malox per i cenoni e i pranzoni e tutte quelle cose lì, che possono essere peggio di un attacco alieno.
Al solito, questo calendario mi ingentilisce la mattinata =)
*Mette caramella mou nella finestrella del calendario di oggi*

04/12/13, ore 11:34

Ti avverto: le possibilità che io arrivi viva al termine di questa raccolta sono veramente esigue - prevedo di crepare per asfissia molto prima dell'ultima drabble.
Il tuo Fury è un mattatore impagabile e quella della Hill con le corna da renna è un'immagine bellissima che faticherò a scacciare dalla mia mente - in realtà non ho alcuna intenzione di farlo *ride*
Grazie di cuore, alla prossima *scuora* *regala abeti in miniatura*

04/12/13, ore 11:15

Ma povera Maria! (e povero stomaco di Fury! XD) Ammetto che non sono ancora riuscita a trovare molto feeling con la Hill, ma in questa drabble mi è piaciuta un sacco. E Fury è da monumento, sappilo. *^*
Inoltre, essendo stata cresciuta sin da piccina a pane ad Alien ho fatto la ola alla sua battuta sui chitauri!
*lovvoti*