Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

16/12/13, ore 09:58

Io spero fortemente (per non dire pretendo) che 'sta storia delle figurine venga ripresa nei film (o se proprio proprio, in AoS). Mi accontento anche di un accennino, ma voglio che Fury restituisca a Phil le sue figurine!!! Tu ci hai dato uno scorcio spassosissimo di come potrebbe andare, e devo dire che sto cominciando a pensare che avere Fury come parente (zio Nick! XD) non sarebbe per niente una cattiva cosa...
*bacione*

15/12/13, ore 21:14

Il finale mi ha fatto malissimo, nel senso che non riesco a smettere di ridere, perché ho proprio visto tutta la scena, con Loki tipo sacco di patate portato in spalla da Thor e spacciato come renna del presepe. Thor è davvero un pasticcino alla crema, ma la bestia che ha introdotto è di quelle che trasformerebbero anche un vegano in un cacciatore. Figurarsi Fury!

15/12/13, ore 21:11

XD XD XD
Oh cazzo la vecchia che minaccia Fury è incredibile!
Mi sto rotolando!

15/12/13, ore 21:07

Sarà che c'è aria di crisi, Fury caro, ma il buco di bilancio non fa paura solo a te. Certo è che non tutti sono così fortunati da poter chiedere una mano a Capitan America (o da poterlo costringere a questa parte ridicola senza rischiare uno scudo sui denti). Un'offertina per vedere gli Avengers cantare, comunque, la farei pure io (magari con l'aggiunta della renna atipica).

15/12/13, ore 21:05

Anche io voglio i manuali di Magneto! Sono sicura che chiunque potrebbe trarne un grande beneficio (magari non in termini di look, ma il resto merita). Sicuramente Fury è uno che legge molto a modo suo, visto che sono il Governatore di TWD avrebbe potuto interpretare la festa di Santa Lucia come un invito a cavare gli occhi (o a parlarne).

15/12/13, ore 20:22

La mummia avrebbe senz'altro cavato ben più di un occhio al povero Fury, soprattutto in questo periodo dell'anno.

*trema al ricordo dei pestoni ricevuti per i regali di Natale*

Che dire, oltre che sono ancora qui che rido tenendomi la pancia nell'immaginarmi la scena?

*rotola sotto la scrivania*

♥♥♥♥♥

15/12/13, ore 20:14

Darcy addetta alla merenda di Thor? Ma perchè no! Se non altro avrebbe un ruolo più utile di quello che gli toccherebbe altrimenti, visto che non ho ancora capito che tipo di assistenza fornisca a Jane, a parte controllarle i palmari e assoldare stagisti discutibili. Povero Fury, comunque! Non bastava il pentapalmo e gli scoiattoli, ci voleva anche la civile tettona: ci credo che abbia bisogno di farsi controllare la pressione!

15/12/13, ore 20:12

Parto da qui, poi recupero tutto a ritroso!
'Captain America, Sogno a stelle e strisce' lo voglio anche io. Adesso, se possibile. Sarebbe perfetto con le mie vecchie Barbie e magari sotto è fatto meglio di Ken XD Fury messo in fuga da una vecchia è la scena migliore di sempre, anche perchè, secondo me, se uno si mette tra una donna e lo shopping, di questo periodo, deve temere molto più di una bastonata!

15/12/13, ore 16:41

*MUORE MALE* No, anzi, muore PEGGIO.
Mi hai regalato persino un (ESILARANTE) Fury vs Darcy: cosa si può chiedere di più ad un'autrice?
ailoviù *rotola via sganasciandosi*

15/12/13, ore 12:38

XD XD XD
Adoro questi momenti di Darcy! Nonostante io abbia sempre pensato fosse un essere inutile, capitata lì a caso... Invece, direi, che, soprattutto sotto il tuo sapiente tocco, ha un suo perché!
=P
Damn funny!

15/12/13, ore 11:32

Thor e i dolcetti XD fantastico, quasi come Thor e le uova nel primo film quando rompe il piatto per dimostrare apprezzamento XD Darcy davvero non ha paura di nulla XD basta solo pensare a come definisce i membri dello S.H.I.E.L.D quando non le rispondono al telefono XD *rotola* mi sa che Nick ha trovato pane per i suoi denti!
Bacioni!

15/12/13, ore 11:27

Ahahaha ma perché XD povero Tony che si vede arrivare Fury e chiedergli certe cose e povera anche Santa Lucia a cui hanno tolto l'occhio!!! Ma quindi anche il colonnello ha perso l'occhio il 13 di dicembre??? Davvero bellissimo questo capitolo e scusa il ritardo con vengo a recensire!
Bacioni!
Lily

14/12/13, ore 22:47

*muore*

A Fury CI PENSO IO.

*prende il direttore dello S.H.I.E.L.D e lo spupazza. Poi viene uccisa in silenzio e il corpo fatto sparire*

Scherzi a parte, Palma d'oro a Fury per la pazienza e biscottino a Thor che, a quanto pare, scatena tempeste se lo stomaco rimane vuoto troppo a lungo.
Geniale e divertente, come sempre. ♥♥♥♥

14/12/13, ore 20:41

Dovrei snobbare tutto solo per la presenza di Darcy che ormai mi è odiosa (e speravo in TDW se la mangiasse Sergio, ma vabè), ma Nick - anche qui - merita l'Oscar alla Pazienza. E anche un po' il Nobel per la Pace visto che non la sfrangia male oltre le vetrate. u.u

14/12/13, ore 17:26

La psicologa che è in me continua a gongolare su "sii magnetico e bipolare". Sarà umorismo alla Sheldon Cooper ma potrei ridere una settimana XD
Tony che fugge non ce lo vedo ma forse si è sentito minacciato personalmente XD In effetti pensando a Nick che ti espone un problema del genere, come minimo verrebbe da arretrare con cautela, sorridendo accondiscendenti...