Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

08/12/13, ore 12:09

Ecco, a casa mia manca giusto giusto un Sergio per devastare il poco che è rimasto di devastabile XD Però, tutto sommato, magari potrebbe fare comodo contro i vicini seccanti o i Testimoni di Geova: uno prende tempo e poi dice tutto tranquillo "un momento che chiamo Sergio" (ok, la cretinata di mezzogiorno). Bellissima come le altre, ma non mi aspettavo niente di diverso.

08/12/13, ore 11:26

Hahahaha!!!
Oddio!!!
HAhahahaha!
L'infiltrato della Coca-Cola!
Questa è... *^*
Troppo forte! Splendida! Oddio devo raccontarla a qualche bimbo innocente, subito!
XD XD XD
Aiuto, non riesco a smettere di ridere! Grazie! Davvero! Sei mitica!

07/12/13, ore 23:59

Fury sarà il mio futuro marito, sapevatelo.

*risata malvagia*

Questo calendario è il meglio e ogni giorno si rivela migliore dell'altro, davvero. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*afferra Fury per la manica e viene lanciata fuori dalla finestra*

07/12/13, ore 22:55

Fury è cattivissimo, altro che Grinch: ma non sa che è politicamente scorretto dire ai bambini che Babbo Natale non esiste? Soprattutto a quelli palesemente ritardati, poi.
Lo amo, *^*

07/12/13, ore 20:12

Fury è ormai il mio animale totemico, sento di potergli voler bene senza riserve. Perchè la storia di Rudolph non mi ha mai commossa e alle renne preferirei una bestia più utile e decorativa. Vuoi mettere un pentapalmo in salotto che manda gli i rompiscatole? *^*

07/12/13, ore 12:55

Se c'è una cosa di cui sono profondamente convinta, è che per fare il direttore dello SHIELD ci voglia uno stomaco parecchio robusto. Ma proprio TANTO. Da quando poi sono arrivati i nuovi di Coulson più che mai, visto che non c'è uno che abbia abbastanza materia grigia da dare da mangiare agli scoiattoli. Bellissima anche questa!

07/12/13, ore 12:53

No, ma adesso lo voglio. Voglio un Sergio e lo parcheggio nel cortile di casa, così il primo che fa fare i bisogni al cane là davanti, se lo mangia. E poi bellino, lui, con la corona di agrifoglio al collo! Spero di vederlo anche più avanti, perchè Sergio mi fa quasi più natale delle renne (che è vero: puzzano da morire e mordono!)

07/12/13, ore 12:19

Non sono d'accordo con il Colonnello, questa volta. Il dio che scende dal cielo col martello, per me, è tutto tranne che kitsch. Avrei parecchi aggettivi da parte, anzi, e forse qualcuno non sarebbe nemmeno tanto adatto ai bambini, ma ecco, non direi che sia proprio kitsch. In compenso anche a me farebbe strano vedere Cap e Tony che non si prendono a insulti.

07/12/13, ore 12:03

Mamma mia se capisco Nicky! E pure Natasha, già che ci siamo. Io sono una che non riesce mai ad aspettare per i regali di Natale e faccio il possibile per scoprire che mi vogliono regalare. L'agente Ward è un coglione che non capisco come possano aver inventato pensando magari che potesse piacere al pubblico femminile. A uno così so anche io dove infilare i grissini.

07/12/13, ore 11:54

Fury non è il direttore dello SHIELD, ma un genio perverso cui dovrebbero fare un monumento. Queste drabble mi faranno fare qualche brutta figura, prima o poi, e di sicuro mi terranno allegra sino a Natale, perchè ognuna contiene uno spunto o un'immagine buona a strappare un sorriso. Magari, però, non a quel poveretto di Bruce.

07/12/13, ore 11:51

Io, al posto di Fury, l'atomica l'avrei sganciata per davvero, perchè le corna da renna proprio no, sono una forma di violenza che andrebbe inserita in qualche protocollo delle Nazioni Unite. Ce la vedo, la Hill, con il cerchietto di peluche e il fumo che le esce dalle orecchie, ma mi sembra soprattutto di vedere la faccia di Fury e vale di sicuro la lettura!

07/12/13, ore 11:45

No, non conoscevo Sergio e adesso lo amo! Di sicuro non avrei mai pensato di chiamare per nome un pentapalmo, ma devo dire che lo scoiattolo femmina non ha scelto male. Sergio è un bel nome simpatico, anche se il bestione non rientra proprio a tutti gli effetti nella categoria. Mi piacerebbe sapere chi lo porta fuori a fare i bisognini, per esempio. Ho l'impressione che la classica bustina e paletta non bastino ;-)

07/12/13, ore 11:45

Visto che sono stata un fantasma nello scorso calendario, provo a farmi perdonare e a commentare questo xD Davvero originale l'idea di far parlare Fury e di usarlo come narratore di Natale, anche se sembra più adatto come Scrooge (e non vorrei dargli torto). Le sue riflessioni sulla squadra di Coulson sono CRUDELI, ma anche molto accurate!

07/12/13, ore 01:27

Ahahah! Il pentapalmo *amoti*
Pensavo di essere la sola ad essersi fissata con il bestione che pascola in giro per Londra…
Simmons che lo chiama Sergio e che gli ha messo una corona di agrifoglio al collo vince! (dovevano prendere te per scrivere la sceneggiatura di quella dannata serie tv). Che poi, altro che slitta che ti traina quello lì!
E ora ci vorrebbe Stark che ne esce con qualche domanda del tipo "Ma come fate a essere sicuri che sia maschio?".
Povero Nick, vogliono proprio farglielo sudare il Natale quest'anno XD

*mette cosciotto di bue per il pentapalmo nella finestrella del calendario di oggi*

06/12/13, ore 23:31

LOL
Potrei fare finta di nulla e lasciarti solo questo commento perché questa tua raccolta mi sta facendo morire dalle risate. Cioè, Fury è troppo bello, dai! XD
E poi, Sergio! *rotola* Non so perché, ma leggendo il titolo avevo pensato al gatto della Prentiss in Criminal Minds, e immaginario in versione pentapalmo non ha fatto altro che aumentare lo spasso.
Se l'ho già detto, ribadisco: questa raccolta è bellissima!!!!!! *_*