Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

23/12/13, ore 01:25

povero Malekith, che BBBrutta fine! Umiliaterrimo sotto l'albero, in calzamaglia.. e pure a sopportare l'allegro stornellar dei due piccoli Chipmunks da laboratorio! (credo che si sia messo in fila per ri-fare secco Coulson.. :O)
*corre a cercargli uno scettro qualunque (ovviamente ghignando alle lacrime XD XD XD)*

22/12/13, ore 22:21

CO-cosa??? O.O!!!
XD XD XD
LO voglio anche io l'elfo sotto l'alberooooooo!!! Quello!
XD XD XD
E a Loki posso far fare la renna? E' così carino con le sue cornina... *^*
Sei troppo forte!

22/12/13, ore 21:27

*decede male*

Parliamone.
Parliamo di Malekith e del suo ruolo di elfo natalizio e di quanto io AMI queste drabble perché, secondo me, più ci avviciniamo alla Vigilia più prevedo la detonazione di Fury e di tutto lo S.H.I.E.L.D al seguito.
No, vabbé, quando ridere non basta per esprimere la bellezza di queste drabble, davvero: magnifica. ♥♥♥♥♥♥

*lancia pipistrelli vestiti da Babbo Natale*

22/12/13, ore 03:38

E si passa dalla filosofia della guerra ai babydoll di struzzo per il Capitano (Tony ce lo vedo di più in leopardato, ma vabbé, sono una brutta persona)
Drabble che fa sorridere fin dalla prima riga, perché immaginare la faccia di Coulson con un babydoll spiaccicato addosso vince EVERYWHERE!
Qui lo dico e lo riconfermo: bramo la finestrella della Vigilia, giusto per vedere se Odino scende direttamente cavalcando la stella cometa e lanciando anatemi OVUNQUE.
Bellissima, come sempre. ♥♥♥ ♥♥♥

*regala cioccolata intera alle nocciole*

21/12/13, ore 20:43

XD XD XD
Eh già... Donne con gli artigli!
Mi vedo il Capitano conciato come uno struzzo... La cosa strana è che non mi sciocca nemmeno!
=P
LOL

21/12/13, ore 18:56

XD XD XD
Oh che personcina a modo!
Adorabile!!!
HAhahaha!
Poveri ingenui davvero... Eppure la sa lunga e ha anche sempre ragione!

21/12/13, ore 16:21

Rettifico: non voglio solo degli sketch, voglio un'intera sitcom ispirata a questa raccolta! *prepara la petizione da inviare a Whedon*
Grazie mille, perchè muoio peggio ogni volta ♥♥♥

21/12/13, ore 15:07

Thor abbassa il capoccione, contrito. “Io credevo…”
“Io, invece, da quando conosco te ho perso la fede!”

Thor viè qua, fatti spupazzare *lo spuccia con ammmmore*
Tra lo scoiattolo-femmina e le espressioni di Fury (che io continuo a vedere davanti agli occhi), mi sono divertita anche più di Coulson. Ogni aggiornamento di questa raccolta mi trasforma in una palla da bowling, perchè non riesco a fare a meno di rotolare - e devo sforzarmi per smettere!
*abbraccia*

21/12/13, ore 14:47

Basta, ho deciso: voglio Fury presidente degli Stati Uniti. E se non fossi una profonda estimatrice di Bergoglio, lo vorrei anche Papa *rotola via*

21/12/13, ore 14:44

L’indossatore di mutande, che Coulson tenta ancora di spacciare come operativo di settimo livello (...)
Ci sono cose che non hanno bisogno d'essere commentate. La frase sovrastante rientra a pieno titolo nella categoria #genialità #fattiabbracciare

21/12/13, ore 14:38

Poi sbianca e gliene sono grato, perché io non posso.
Cito questa battuta perchè mi ha stesa, ma in realtà andrebbero riportate tutte e cento le parole, perchè non c'è una sola sillaba di questa drabble che non sprizzi genialità. Non so da dove tiri fuori certe idee e certi scenari, ma so che pochissimi altri lavori sono riusciti a farmi ridere come sta facendo questa raccolta.
AMOTI *spupazza*

21/12/13, ore 14:35

XD Nick che le prende da bambini mi sembra così strano XD anche se effettivamente la cosa non è poi così strana! Le hanno prese tutti da piccoli... almeno credo XD
E' felice per via dei fondi XD ci sta troppissimo XD bravissima!
Davvero bravissima!
Lily

21/12/13, ore 14:22

*rotola via*
Fury vs vecchietta agguerrita è ufficialmente la cosa più bella ed esilarante che abbia mai letto in vita mia e il direttore ce lo vedo TROPPO a fare quelle considerazioni sui regali - che saranno pure un'incombenza noiosa e poco condivisibile, ma il risarcimento a Coulson glielo deve ù_ù
Nei prossimi film targati Marvel, come scene post credits, voglio degli sketch tratti da questa raccolta. Li ESIGO *riprende a rotolare*

21/12/13, ore 12:19

È confortante sapere che anche Fury è stato marmocchio e ha subito il fascino del Natale.
Certo, non sarò stata un'infanzia molto educativa se gli è venuta questa associazione regali/armi, ma ognuno si diverte a modo suo…

Il riferimento all'avere un Hulk è una perla XD

*mette cioccolatini a forma di granata nella finestrella del calendario di oggi*

21/12/13, ore 12:16

"Tonante-penitente."
Esigo filastrocche natalizie asgardiane con questa rima.
Questa era troppo geniale, e acuisce la mia voglia di prendere Thor e spupazzarlo di coccole (sì, solo coccole), non va bene.
Ogni volta che leggo dei membri del team di Culson chiamati "scoiattoli" il mio cuore si fa più grande. EÈ molto natalizio tutto ciò XD