Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

14/05/14, ore 02:44

La seconda immagine che tenterò di scacciare stanotte, sarà quella di cap in babydoll piumato azzurro...(*torna nell'angolino a battersi le mani sulle tempie* °_° )

14/05/14, ore 02:42

Chi non farebbero sorridere, i fondi della difesa?! Boh, a me continua a far ridere perchè Fury è talmente ben delineato (anche se nel film sfoggia si e no due espressioni e mezzo) che ce lo vedo proprio, a camminare gongolante, con un mezzo sorrisino e le mani dietro la schiena, tutto contento per le sue testate nucleari. XD Non indagheremo oltre su come faccia a sapere che, di solito, ne bastano duecentocinque... °_°

14/05/14, ore 02:38

XD XD XD *tenta di ridere&tossire a bassa voce perchè qui dormono tutti e mi è andata la tisana di traverso* Malekith pagherà anche questa! E buon Natale -in ritardo- anche ai poveri falsi elfi al traumatologico.

14/05/14, ore 02:36

Confesso: non conosco la suddetta Melinda May ma è bastato "il solito terrorista nucleare" per farmi sganasciare comunque. Buona vacanza Nick!

14/05/14, ore 02:32

Quanto è dura la vita del capo...oggi devi salvare il mondo dalla minaccia aliena, domani devi gestire le pubbliche relazioni con gli altri quattro continenti, dopodomani devi trovare qualcuno per far presenza ai reality...che faticaccia povero Nick, che faticaccia XD

14/05/14, ore 02:29

Stanotte la passerò a fare pace con la scena di Maria che si eccita con la tortura °_° (-la lady di ferro, il baluardo dello shield...- *si rannicchia dondolando in un angolino battendosi le mani sulla testa*).
Ciononostante, l'appuntamento al buio è qualcosa di epico. Ma a Nick come minimo verrebbe la gastrite a sopportare tutta la sacra famiglia, per di più accompagnata al sua braccio destro operativo. Non si può, non si può... XD
PS: a ripensarci, sarà mica feticismo, il suo?Sul vedovo non saprei ma il difetto fisico non manca...umh...

14/05/14, ore 02:22

Uh uh, si è scoperto il tallone d'achille di Fury: le vecchiette tignose. Prova a mandare lo spunto alla marvel, credo ti sarebbero grati: me li immagino disperati a scervellarsi su un pretesto credibile che faccia paura al big boss. Probabilmente salveresti la carriera a qualche sceneggiatore ;)

14/05/14, ore 02:19

Deh wabbè, io sono ancora qui e ormai è tardi anche per il buona Pasqua -_- In ogni caso si, a Darcy ogni tanto verrebbe voglia di spaccarle un po' la testa ma per la verve che hanno dato a Jane, qualcuna come lei ci voleva: chiunque con un tatto anche solo UMANO non le avrebbe probabilmente suscitato alcuna reazione. E comunque, in generale, a me fa ridere. E la sua comparsata merita anche solo per l'espressione di Nick!

05/05/14, ore 09:15

Ovviamente MOLTO fuori stagione, arrivo alla fine. E' stato un modo come un altro per farmi passare un po' la nostalgia per le tue pagine (anche se ho visto che stai scrivendo altro e probabilmente tornerò a perseguitarti da quelle parti) ma soprattutto per leggere qualcosa di divertente e leggero come poche cose. La tua ironia tagliente e intelligente non è mai fuori stagione e fa di questa raccolta uno dei migliori tributi al colonnello orbo in cui potessi sperare di imbattermi.
Grazie mille per questi cioccolatini e alla prossima!

05/05/14, ore 08:48

“Tutto risolto, colonnello: Hulk ha dato una masticatina ai cavi dell’alimentazione.”
Per fortuna, solo ordinaria amministrazione.

Quando metti su una squadra di supereroi, immagino che i danni collaterali siano la prima cosa a cui ti tocca pensare. Ammirevole, comunque, il sangue freddo con cui il nostro colonnello gestisce tutto: dai fondi all'elettricità di New York.
Tony che fa a gara con il sindaco per l'allestimento più cafone è semplicemente LUI.

05/05/14, ore 08:41

Come al solito, mi conquisti e mi spiazzi in due parole. Ci credo che povero Fury ha nostalgia del passato: è l'unica cosa che possa rendere giustizia a un vero duro come lui. L'attacco pieno di solennità epica mi aveva quasi fatto pensare a una rivoluzione della raccolta, poi sono arrivata a Malekith e Darcy e sono morta. La stagista popputa, come la chiama Fury, una volta mi piaceva molto, ma adesso devo dire che la sopporto solo in dosi minime e nel suo ruolo di spalla (che è poi anche l'unico, secondo me, in cui abbia un minimo di senso).

04/05/14, ore 14:38

L'immagine di Coulson col babydoll è seriamente una delle cose più agghiaccianti di cui abbia mai letto. Lo studio della drabble, però, è qualcosa di meraviglioso, per come lega la nuova squadra al fanboysmo di Coulson. Melinda è il fiore all'occhiello (di sicuro è il mio personaggio preferito!), ma la parte migliore è l'esordio finto-epico: ho cominciato a ridere da lì!
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 02:39 pm)

04/05/14, ore 14:30

Ricordo ancora quando mi regalarono il mio primo fucile a pompa: lo usai per terrorizzare i gatti del vicinato, finché due sberle non terrorizzarono me.
Il fucile a pompa...
Va bene che i bambini devono fare esperienza, ma l'infanzia di Fury è stata una vera prova generale, a questo punto! Adatto tutto il gioco di citazioni, soprattutto la chiusa: fulminante come al solito.
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 02:35 pm)

04/05/14, ore 14:27

“Sapete quanti elfi di Santa Klaus ha spedito al traumatologico?”
Thor abbassa il capoccione, contrito. “Io credevo…”
“Io, invece, da quando conosco te ho perso la fede!”

Ma LOL. Povero Thor: con tutto quello che gli elfi gli hanno combinato, minimo gli è rimasto un bel trauma. Coulson e lo scoiattolo femmina sono il pubblico perfetto per l'ennesima sfuriata di Fury.
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 02:31 pm)

03/05/14, ore 20:34

No, Melinda è di Coulson! Scherzi a parte, Fury dimostra ancora una volta perché è il direttore. Lui può tutto, lui domina tutto e sa come gestire le vacanze e anche le emergenze. Del resto non credo che nessuno sarebbe disposto a lamentarsi delle consegne, visto quello che potrebbe mettere in atto a titolo di ritorsione.