Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/12/13, ore 23:22

Si, Hulk con il berretto rosso me lo vedo proprio..
Devo leggere e commentare un sacco....ma stanotte non e' troppo tardi per farti gli auguri? Un abbraccio grandissimo.

02/12/13, ore 22:53

Allora, pare che le recensioni troppo brevi non vengano pubblicate, così te lo ripeto: bellissima (preferiscono chi, gli elfi, li prende a calci in culo- geniale). Hulk col cappello rosso? Una visione indimenticabile. E forse un filino inquietante.

02/12/13, ore 21:41

No, beh, questa è la morte d'ogni pretesa di dignità per il povero Banner!

*ride e rotola sotto il tavolo*

Bellissima, ironica, divertente e tagliente, in linea con Fury e con il suo concetto di Natale.
Posso solo dire che hai talento nel sangue e che, soprattutto, hai sentimento nel cuore per poter cogliere le infinite sfumature non solo dei personaggi, ma dell'uomo stesso.
Complimenti. ♥♥♥♥♥♥

02/12/13, ore 21:06

XD XD XD
Oddio... Oddio... Oddio muoio male!
XD XD XD
Mi sto "sganasciando", è divertentissima!
Ti adoro!

01/12/13, ore 17:13

Nick meraviglia Fury XDDD
Oh, io sono del filone opposto perché amo il natale anche per il suo essere una festaccia per alcuni versi, però mi lascio vincere dallo spirito natalizio come i due tenerosi FitzSimmons e come loro posseggo una bella felpaccia natalizia (che però ho un briciolo di decenza da non indossare in pubblico *///*)
Mi piace il personaggio di Fury, sempre detto, e amo questo suo lato umano che sei riuscita a disegnare davvero con adorabile perfezione *w*
Ora voglio Phil, ecco. In un modo o nell’altro, perché Phil è Natale >//////<
Bacioti ancora >x<

01/12/13, ore 15:35

Ma povero Nick, io sono certa che l'occhio ce l'abbia rimesso a causa di un embolo.
Spero che Coulson non lo convinca a vestirsi da Babbo Natale dicendo cose tipo "Suvvia, direttore, è per i ragazzi del mio 'staff tecnico'".
E sì che a me piace il Natale, sulla carta, poi però durante lo svolgimento fa salire la voglia di guerra anche a me. Forse c'è un Nick Fury in ognuno di noi…
Doppio appuntamento d'Avvento, qui e nel reparto Thor dove c'è lo sconto sul torrone di mamma Frigga. *ci piace!*
Piccola ma piena di genialità!
*mette gianduiotto nella finestrella del calendario con la data di oggi*
=)

01/12/13, ore 14:47

Apre il cuore questa drabble, perché racconta un uomo in poche righe.
Mi fa sorridere e mi fa venir voglia di guerra pure a me, perché il Natale è una di quelle feste che ti ricorda sempre qualcosa di scomodo, un momento di bilanci e nel quale puoi misurare il tempo che scorre.
Sono davvero contenta che. a un anno di distanza, tu sia ancora in questo fandom e che, soprattutto, ci dedichi ancora queste bellissime drabble.
Grazie di cuore. ♥♥♥♥♥

01/12/13, ore 14:15

Il commento di getto è "TI LOVVO!" - ma anche quello meditato, in realtà *^*
Quando ho trovato questa raccolta ho cominciato a squittire per la felicità e la recensione più significativa che potrei lasciare è quella costituita da una serie di versetti fangherlosi e faccine sbrillucciose ** Amo lo S.H.I.E.L.D. e tutti i suoi affiliati, dal direttore passando per i suoi collaboratori fino agli agenti, perchè rappresentano una normalità che non solo fa da contraltare alla componente "super" dell'universo Marvel, ma la coadiuva, la supporta e, in un certo senso, la collega all'ordinario. Ho un debole per le persone normali che vivono (e fronteggiano) situazioni che di normale non hanno nulla, mi sanno di eroismo più di qualsiasi altra cosa al mondo - anche più dei supereroi, sì.
Questo preambolo non per annoiarti, ma per farti capire quanto mi entusiasmi questa raccolta e quanto ti sia grata per avercela regalata. In queste poche righe hai offerto un ritratto di Fury impeccabile e spassosissimo. Su "Amo la renna sui maglioncini coordinati dei due scoiattoli che Coulson chiama ‘il mio staff tecnico’" sono letteralmente morta e risorta - sia per la bellezza della battuta che per l'immagine correlata.
Grazie di vero cuore, non vedo l'ora di leggere il resto *spupazza* *fa le fusa*

01/12/13, ore 12:31

Yeah!! In una vita precedente ero un folletto di Babbo Natale (sappi solo che ho già fatto albero e presepi. Al plurale, si): amo i regali e questo e' succulento. Grazie, grazie mille!! E, davvero: Fury penserebbe proprio così.
Torno al mio delirio rosso ed oro (l'importante è sapere di essere pazzi...)
Un abbraccio.

01/12/13, ore 11:26

XD
Yeah!!
Ironico al punto giusto! Tipico, sia del personaggio che dell'atmosfera natalizia: c'è sempre qualcuno che la vede così. C'è pure chi, me per esempio, la vede in entrambi i modi... Come una schizofrenica!
Io ADORO il Natale! Mi procura le stesse reazioni che procura a Jack Skellington... Non so' se rendo l'idea. Solo che poi, ad un certo punto apro gli occhi. E mi ritrovo alla Fury...
Perché ti dico questo?
Perché spero possa anche solo minimamente trasmetterti l'euforia che hai generato in me scrivendo questa prima drabble!!!
GRAZIE *_*
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 11:27 am)

01/12/13, ore 11:18

Anche io la penso così, non è che non ami il Natale....è solo che non lo amo (cit.)! Per fortuna viene solo una volta l'anno, e le le tue raccolte lo rendono meno gravoso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]