Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

13/12/13, ore 11:56

Questo Fury è spassosissimo, ogni nuova drabble mi sorprende perché rivederlo sotto una luce 'comica' e mantenerlo sempre IC è davvero stupendo, un'altra prova della tua bravura. E il riferimento alle canzoni, awww (poveri Scorpions... XD) *adora*
Oddio, quanto vorrei vedere e sentire Cap cantare! *w* *spuccia Steve*

13/12/13, ore 00:51

La mia risata è sufficiente come recensione?
Un giorno di questi ti trovo, mi registro mentre leggo le tue drabble e poi invio tutto in pacchetto celere.

*ride più forte*

Meravigliosa, come sempre! ♥♥♥♥♥

12/12/13, ore 21:44

“… Perciò, Capitano, un bel sorriso, ciuffo in ordine e, mi raccomando, non si stona su Holy Night!” Questa è davvero troppo bella XD il Cap che non deve stonare è stupendissima... già me lo immagino messo sotto pressione da Fury che ha paura che il conto dello SHIELD finisca in rosso! LOL
Davvero vivissimo complimenti!
Bacioni
Lily

Ps: spero che il mio commento non ti abbia offeso, dico quello del capitolo 10 perché mi spiacerebbe molto se lo avesse fatto :(

12/12/13, ore 20:50

Oddio!!!
Li fa pure cantare??? O.o?
XD XD XD XD XD
Ti prego, trova il modo di farlo accadere sul serio perché voglio troppo vederli!!!
Da morire!

12/12/13, ore 17:02

Ahahha io faccio pilates, ma non ho la lacrima facile... XD dovrei forse parlarne con Nick XD ma non so chi vincerebbe in un diverbio fra me e lui ihihihi
Gli avengers in pasto ad i bambini mi piace un sacco... quasi quasi torno piccola solo per sedermi sulle gambe del Cap e di Tony e guardarli con occhioni dolci XD Naaa meglio essere grandi!
Il fratellino caro incaprettatto è stupendo XD sto ancora ridendo!
Baci

12/12/13, ore 01:38

"E poi Thor si presenta con il fratello in spalla. Incaprettato.
Reindeer Games.
No, non era quella la mia idea di renna."

Qui non si può commentare, ma soltanto ridere a crepapelle! L'immagine che evocano queste righe è devastante e le considerazioni - e le espressioni, perchè io LO VEDO mentre leggo - di Fury sono anche peggio!
Promemoria per me: la prossima volta rimanda la lettura al giorno seguente, perchè a quest'ora rischi di svegliare genitori, fratello e tartaruga (che è in letargo, non so se mi spiego) a furia di scompisciarti.

*regala Pandori e Panettoni* *scuora*

11/12/13, ore 20:52

Stark è un uomo perverso. Potrei ricredermi.
L'enormezza della drabble è tutta qua: un paio di parole ed ecco il ritratto perfetto di due uomini che sono DANNOSI. Da soli e pure in compagnia. Continuano le pugnalate all'amor proprio di Ward, ormai perseguitato amorevolmente da tutto lo SHIELD vero, pare. Comunque l'idea di Tony non mi sembra malaccio: avrei da ridire su tnte cose, ma non di sicuro sul fisico.

11/12/13, ore 20:52

Thor è un patato di buona volontà e Fury dovrebbe solo apprezzare! Se poi gli porta il nemico in casa per eccesso di zelo, almeno ha avuto buona cura di mettergli il guinzaglio! XD

11/12/13, ore 20:41

No, sul serio, sto ridendo come una cretina per il titolo, perchè mi sono immaginata quelle locandine trash dei film degli anni Ottanta con il classico karateka spaccatutto. Genialissima l'idea di unire Fury alla lotta al falso, perchè dà una nota di 'attualità' a un personaggio che è fumettosissimo nelle premesse. Delirante e stupendo come trasformi il superduro in un carattere comico al 100%.

11/12/13, ore 20:34

Questa è l'unica storia di Natale che i miei genitori avrebbero dovuto raccontarmi e che invece non ho mai sentito da nessuno. L'idea della vendetta di Odino come ritorsione TRASVERSALE è qualcosa di spettacolare, ma più di tutto mi piace il modo in cui hai giocato la carta della religione nel finale, dando un sapore particolare a un'immagine altrimenti scontata.

11/12/13, ore 20:00

No, va beh, basta.

*rovescia tavoli mentre ride*

Che tu abbia una vena ironica si è sempre visto, ma qui dimostri d'essere una comica mancata!

*ride più forte*

Bellissima l'immagine di Fury (io lo amo sempre di più, sposami, sarai mio per la miseria!) e anche quella di Thor (perché a Natale siamo tutti più buoni e cosa c'è di meglio di portarsi Loki in spalla)
Se muoio dalle risate sarà colpa tua, sappilo. ♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:00 pm)

11/12/13, ore 19:54

XD XD XD
HAhahaha! Oddio oddio questa è stupenda!!! Devi farne un manifesto e appenderla ovunque! Ti prego!
Sei troppo forte!

11/12/13, ore 01:44

La Fury&Stark è, a mio avviso, una di quelle accoppiate che, se ben gestite, possono farti crepare dalle risate. È vero che nell'universo Marvel i tandem potenzialmente comici non mancano, ma immaginare Fury che sbraita e impreca contro Tony, in preda ad una crisi di nervi, mi ha sempre divertita in maniera particolare. In questa drabble ho rivisto questo scenario (magnificamente sviluppato) e anche di più, perchè quella riga finale, con la sua straordinaria comicità, valica sia la mia fantasia che le mie più rosee aspettative.
Il tuo Fury è l'epicità. E io non riesco a smettere di rotolare *scuora e sbaciucchia*

10/12/13, ore 22:56

Tony vince su TUTTO e diventa il mio quarto marito, #sapevatelo.
E Fury merita un biscottino per il solo fatto di sopportarlo e non cavargli un occhio per simmetria, davvero.
Bellissima drabble e che mi scalda questa giornata nebbiosa e pure lagnosa: grazie di cuore. ♥♥♥♥♥

*regala gattini avvolti nel piumone*

10/12/13, ore 21:05

Ahahah non ci credo, no anzi si che ci credo XD queste cose sono proprio da Tony e altro che perverso... gli ho letto fare certe cose in alcune fan *coff coff* ma tornando a questa direi che è davvero geniale XD e poi òa battuta che gli fa subito all'inizio Fury è stupenda!!!! Rido ancora e per fortuna che sono tutti di sotto!
Anche io voglio lo streap, la voglio l'Iron streap *^* a chi devo chiedere? XD