Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

29/02/16, ore 00:31

E stato stupendo il capitolo e bhe sai che a me piacciono i gemelli ormai lo sai spero che poi farai una fanfiction su di loro perché davvero a me fanno morire dal ridere su tutti i punti di vista

29/02/16, ore 00:00

Un capitolo stupendo davvero ora leggero il prossimo è troppo Figa la storia ahahahahah

28/02/16, ore 14:21

Ciao Vale! Questa seconda luna di miele procede alla grande, direi :) Sono belle le riflessioni che fa Allison, e Jeremy è tenerissimo con quel biglietto *_* I bimbi sono troppo simpatici... non ho un preferito ma per ora conosco meglio Nicole e Kevin rispetto ad Amy. Sono curiosa della conclusione ma sono contenta che manchi ancora un po'... ieri ho finito di scrivere l'ultimo capitolo di Resta con Me e fa sempre uno strano effetto finire una storia!
Alla prossima ♡

27/02/16, ore 00:44

Ciao. Allison si vede che è molto innamorata. È totalmente persa ed è così serena. Soprattutto ora che ha fatto pace con Jeremy. Leggendo il suo pov mi è tornato in mente il capitolo 133, quello di LEAH ed Embry. La felicità della mia mutaforma preferita è la stessa di Ally. Soprattutto ora che è riuscita dopo quasi due anni a diventare madre. Se Seth aveva paura di perdere sua sorella, ora invece è felice per lei. Non ho capito però se LEAH ed Embry hanno deciso di invecchiare, oppure no. Però i piccoli sono svegli visto le battutine che fanno. La Luna di Miele sta per finire come la storia. Peccato, anche perché mi sarebbe piaciuto vedere come è nata la storia tra LEAH ed Embry. Era da un po' che non ti rompevo con loro. Qualcosa mi dice che nel finale vderemo una sorta di salto temporale con i piccoli cresciuti e pronti a formare le loro famiglie. E qualcosa mi dice che Alladin si metterà con Nicole.

26/02/16, ore 18:09

Il capitolo è super bellissimo :-) e per i bambini sono tutti e tre preferitti :-)

26/02/16, ore 16:39

Bellissimo capitolo!
La seconda luna di miele è andata benissimo ^_^
Sono contentissima che le cose tra i due piccioncini stiano andando alla grande, sempre meglio :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

P.s. Spero tanto che anche se la storia sta per volgere al termine tu continui a scrivere perchè mi piace il modo in cui lo fai ^^
Bacioni e alla prossima!!

24/02/16, ore 23:09

Ma che carini! E molto molto passionali :D Tra l'altro mi sono ricordata che dovevano andare a Los Angeles già molti capitoli fa, ma avevano fatto "brutti incontri" in treno :P Aspetto il prossimo capitolo per sapere come continua la vacanza :*

20/02/16, ore 21:28

Prima di commentare ho voluto leggere tutta la storia fino a questo capitolo. Cosa ne penso?
Penso che mi piace davvero tantissimo, esattamente come la prima parte ^^
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la fantasia, l'immaginazione e il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni e alla prossima!!!

20/02/16, ore 19:42

Non so se te l'ho detto da qualche parte. Ma la cerimonia Quileute che hai descritto è stata strepitosa. Hai creato qualcosa che mescola sapientemente l'amore, la passione e anche il rispetto per la natura stessa che governa le loro vite. E si sa, i Nativi Americani in questo hanno molto da insegnare. Ora gli aspetta una seconda Luna di Miele. Un po' più breve della precedente dato che ora hanno dei bambini ad aspettarli. Forse ci saranno altre discussioni, sono inevitabili, ma ora sono più uniti che mai e niente e nessuno li farà separare. Non di nuovo. Il rapporto con i loro piccoli è davvero molto bello. Per quanto riguarda Nicole è tutto nella norma.

20/02/16, ore 12:55

Ciao,
sul breve viaggio di nozze e di come la trascorrono i Jellamy nulla da dire.
Il rapporto con i figli e di come ne parlano, mi è piaciuto molto. Vedere le somiglianze sia fisico che di carattere soprattutto quest'ultimo emerge sempre di più è una cosa carina. E' vero che il carattere, in un bambino comincia a emergere quando sono piccoli ma crescendo, questo viene fuori ancora di più perchè complice è la loro integrazione con il mondo sociale. Sono curiosa di vedere che combinerà Kevin in assenza dei genitori.
Frafra

19/02/16, ore 14:25

Wow è super bellissimo il capitolo :-). Forse concepirano un altro figlio? :-)

15/02/16, ore 14:31

Ciao! Bello questo rito Quileute, e a proposito volevo chiederti se ti sei documentata a riguardo o se hai usato la fantasia. Jonathan stravede per Nicole, chissà se in futuro saranno più che amici... ♡
Avevo intuito che manca poco alla fine ed è giusto così, una bella storia non può essere infinita o si rischia di cadere nel banale ;)

13/02/16, ore 02:30

Molto bella l'idea del matrimonio Quileute e di come è stato svolto anche se un piccolo pezzo mi sono persa ovvero lo scambio dei doni tra i due sposi.
Ho un idea per un tuo possibile continuo … il fidanzamento tra Nicole e Jonathan XD
Alla prossima
Frafra

12/02/16, ore 20:16

Bellissima davvero ci voleva così tanto a rimetterli insieme ahahahahaha sono troppo dolciiiiii

12/02/16, ore 18:05

Non ho parole, è tutto così bello e dolce allo stesso tempo. Questa cerimonia credo che per entrambi sia molto importante, forse ancora di più della prima, perché rappresenta parte della cultura dello sposo. Così facendo la fanno rivivere di nuovo. Ora però ci vorrebbe una bella cerimonia irlandese, ma credo che basti anche la Giga. La danza tradizionale. Ricorda il tip-tap, ma è totalmente diversa. Su Youtube si trovano dei video, basta digitare semplicemente Irish dance. Mi è piaciuta la piccola incursione di LEAH (l'adoro) ed Embry. Ora però sono curiosa, per la cerimonia ti sei documentata?
Grazie, ricambio gli auguri di San. Valentino... prima a recensire