Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

28/07/15, ore 22:10

Ciao Vale!
Che carini che sono Allison e Jeremy, sono cambiati e ancora più uniti. Julia è la loro migliore amica, e ho trovato tenero il fatto che abbia capito tutto da sola.
Gemelli, maschio e femmina *_* Ricordavo bene, e poi adoro i gemelli!!! Sui nomi non mi esprimo, potrebbero essere nomi di famiglia (Charlie, Elizabeth) oppure nomi scelti dalla nostra coppia...
Buone vacanze e un bacione♡♡

28/07/15, ore 17:09

E super bellissimo e molto divertente e commovente. Allison aspetta due bimbi. Così sono felici tutti è due. :-)
Buone vacanze. :-)

26/07/15, ore 16:48

Ciao^^
Che bella notizia, ho avuto ragione sulla gravidanza di Allison!
Ciò di cui sono sicura, è che avevi parlato di due gemelli, ora non ricordo se erano maschio e femmina! :P Capisco anche le paure di Ally che ha inevitabilmente pensato alla precedente gravidanza andata male, ma stavolta andrà tutto per il meglio!
Baci♡
Greta
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 04:50 pm)

22/07/15, ore 22:19

Eccomi qui Vanessie. Allison è in dolce attesa, secondo me… troppa stanchezza, distrazione che porta a pensare ad una gravidanza inattesa ma desiderata. Mi spiace che non ho molto da dire oggi. Alla prossima Frafra

22/07/15, ore 12:00

Ciao Vale!
Tutta questa stanchezza, fame e distrazione mi fanno pensare a una cosa: Allison è incinta! In fondo non si trasforma da un po', e quindi la mia teoria potrebbe essere giusta :P
Piccolo errore di distrazione: "sul brodo del slip", verso la fine.

A presto♡
Greta
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:04 pm)

21/07/15, ore 22:00

Super bellissimo e molto divertente :-)
Non sarà incinta Allison. :-)

20/07/15, ore 13:52

Ciao Vanessie. Mi fa piacere poter rileggere un pov di Renesmee e si, in questo capitolo la persona più indicata a raccontare di Leah versione mamma è lei. Hai scritto un capitolo molto ma molto dolce come appunto doveva essere vista la presenza di un neonato.
Al prossimo

17/07/15, ore 12:31

Ciao!!
Molto tenero e dolce questo capitolo, lo aspettavo da tempo :) Finalmente anche Leah ha realizzato il suo sogno, il piccolo Jonathan è adorabile e Leah ed Embry si comportano come due giovani genitori premurosi *^*
Renesmee è molto carina con Leah, come ben sai anche io le ho immaginate amiche perché in fondo le trovo molto simili.
a presto♡

17/07/15, ore 12:01

E bellissimo. Sono contenta per Leah. :-). Finalmente ha realizzato un sogno. E sicuramente rennesmee e Jacob ci saranno sempre . :-)

15/07/15, ore 23:29

Capitolo stupendo scusa se ho smesso per un po di recensire ma ultimamente tra il lavoro è tutto poi adesso che ho il fidanzato e insomma da circa 9 giorni che è 10 giorni che è cambiato tutto ahahahahahaha diciamo che con il fidanzato che ho adesso mi sento un po' come i due protagonisti di questo capitolo con la differenza che non convivo ancora con il mio boy ma si lo amo da impazzire farei qualsiasi cosa per lui e la cosa ancora più bella è che lavoriamo insieme e mi diverto a stuzzicarlo ahahahahahaha lo so che non dovrei ma nelle pause mi diverto un po a fare pazzie ma domani non posso perché andiamo in passeggiata che palle chi a voglia di andare insieme a tutti i colleghi ahahahahahaha se andavo solo con lui sarei andata anche hai Caraibi il mio bello ci va tra una settimana povera me >.<

15/07/15, ore 14:26

Ciao e prima cosa Tanti Auguri per ieri. Seconda cosa il capitolo.
Mi è piaciuto soprattutto la parte del "posto di blocco", l'ho trovata sexy ed eccitante come scena e me li sono anche immaginati.
Simpatica e carina il momento in cui il collega di Jeremy va a cena da loro.
A venerdì e scusami se commento poco

15/07/15, ore 11:06

Ciao Vale e tanti auguri!♡
Intanto non preoccuparti per il nome del bimbo di Sarah, i nomi di famiglia sono quelli ed è ovvio che non volessi copiarmi ;)
Jeremy e Allison se la cavano bene anche nel quotidiano e credo che presto saranno genitori anche loro! Bello il rapporto con Steven e la sua famiglia :)
Baci☆

14/07/15, ore 12:17

Super bellissimo e molto emozionante e divertente.:-)
Il povero potrebbe essere il fratello di Allison, o il collega di Jeremy. O qualcuno della loro famiglia. :-)

11/07/15, ore 12:33

Ciao. ti ho letta stanotte ma ti rispondo ora.
Bellissima e stupenda la cena romantica in spiaggia. Peccato che la luna di miele sia terminata ma credo che avranno ancora tanti altri momenti per loro infondo sono sposati ora.
Finalmente Allison, si è lasciata un pochino andare.
Per quanto riguarda la decisione di Allison se trasformarsi in lupo o meno, ha ragione Jeremy spetta solo a lei decidere quando. E secondo me, tra qualche capitolo lei darà la lieta notizia al marito che è in dolce attesa...

07/07/15, ore 20:23

Ciao Vale ;)
Nell'altro capitolo è stato divertente leggere di Mister Villaggio, non avevo dubbi che Jeremy avrebbe vinto :P
Passando a questo capitolo, se Jeremy avesse avuto qualcosa da nascondere le avrebbe preso il telefono di nascosto, ma d'altra parte capisco anche Ally che ha visto un po' violata la sua privacy. Credo che Jeremy abbia esagerato tirando in ballo l'ex di Ally, in fondo stavano solo giocando e la botta è stata una cosa non voluta... Ora vedo Ally molto sicura di sé e spero lo diventi anche Jeremy. A proposito dello scorso capitolo... se continuano così non resteranno in 2 ancora per molto!!
Ho aggiornato anch'io la mia nuova storia, a presto♡♡
Greta

P.s. desolee (con l'accento sulla prima e che il cellulare non mi fa mettere ><)è con due e se non ricordo male... ovviamente ho riconosciuto la farse del medaglione di Nessie :)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:28 pm)