Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

17/06/15, ore 21:30

Splendida come sempre voglio che sia già venerdì per leggere il prossimo capitolo muoviti a pubblicare il capitolo AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA è troppo bella

17/06/15, ore 13:39

Ciao Vale :) Ho letto tra ieri e oggi entrambi i capitoli, sono contenta che sia stata proprio Ally a trovare la soluzione per svegliare Jeremy. Il libro di incantesimi della nonna di Ally mi ha fatto pensare a Bonnie di TVD, non so se magari ti sei ispirata proprio a questo *-* (?)
Il morso non ha avuto conseguenze, per fortuna! E il nemico è stato sconfitto... dai adesso facciamoli sposare che ne hanno già passate tante! XD
A presto ^_^

16/06/15, ore 23:25

Felice che si siano ripresi, Jeremy perchè si è svegliato e sta bene e il veleno sembra non avergli creato nessun effetto collaterale e Allison per via del grande sforzo di energia per salvarlo. Contenta che il vampiraccio sia stato sconfitto, anche se ammetto mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sul perchè voleva quel libro e chi era... Che il matrimonio abbia inizio allora!
Al prossimo

16/06/15, ore 15:25

Il capitolo è super bellissimo e finalmente il vampiro e stato sconfitto
.:-).
Non vedo l'ora che si sposano. :-)

12/06/15, ore 19:05

Jeremy Jeremy Jeremy... io dicevo così per tutto il capitolo. (Faccio il tifo per lui, si era capito? xD )
Anche io al posto di Allisson avrei fatto la stessa cosa ovvero sarei stata incollata al suo capezzale notte e giorno. Sono contenta che qualcuno, in questo caso Renesmee, le abbia parlato e raccontato un pò della sua gravidanza facendola così uscire da lì e parlare anche con gli altri e scoprire poi cosa voleva quel vampiro grazie a Sarah e al suo potere.
Io, a mandare a prendere il libro avrei fatto accompagnare Ethan oltre che da un lupo, anche da un vampiro o Emmett (che è forte) o Edward (per il suo potere). Bella la formula mi è piaciuta :) Sono sicura che si risveglia, ma non sono sicura del morso del vampiro. Forse posso azzardare a pensare che non lo farà più trasformare in lupo ma non so se lo farà diventare del tutto vampiro o resta mezzo umano e mezzo vampiro come la madre.
A martedì

12/06/15, ore 15:47

Il capitolo è super bellissimo. Speriamo che Allison e riuscita a svegliare Jeremy. :-)

11/06/15, ore 16:55

Povero Jeremy.. prima la litigata con Allison poi sto brutto vampiraccio.. spero si risolva tutto presto e per il meglio e che si riesca a sposare con la sua Allison.
Non so rispondere alla tua domanda su cosa potrà fargli il veleno ma so per certo che non lo ucciderà perchè Jeremy nelle vene ha anche sangue vampiro.
Alla prossima

09/06/15, ore 17:43

Ciao Vale!
Dal romanticismo del precedente capitolo a un bel guaio in questo... D:
Nello scorso capitolo ci avevo visto bene sulla proposta di matrimonio, anche se mi ero sbagliata sul fatto che l'anello fosse sotto il coperchio... l'idea del giro in barca è stata molto carina.
E qui invece tornano i problemi... Allison doveva essere un po' più comprensiva e capire che Jeremy era agitato per la situazione. Il vampiro in questione ha usato un trucchetto davvero bastardo, una cosa simile l'avevo vista nella quarta stagione di The Vampire Diaries, il nemico di turno assumeva le sembianze di persone care ed è davvero difficile non cadere nella trappola! E adesso come faranno a risvegliare Jeremy? Forse il veleno di vampiro ha effetti guaritivi su di lui, ma forse anche no visto che il vampiro lo ha anche morso... aspetto i prossimi sviluppi, spero positivi!

09/06/15, ore 15:31

Il capitolo è super bellissimo :-)
Ma cosa vogliono questi misterioso vampiri. Non saranno vampiri che risentano la mancanza dei Volturi e vogliono fare pagare hai cullen-black.
Fai in modo che Jeremy si riprende subito e si sposa con Allison. :-)
E fai che i cullen-black scoprono subito cosa vogliono questi misterioso vampiri. :-)

05/06/15, ore 16:51

Ciao,
ho sbagliato a pensare all'anello sotto il coperchio come scelta più ovvia e classica, perchè hai fatto ordinare a Jeremy lo spumante e di solito si usa per festeggiare qualcosa..
mi è piaciuto quest'altra sorpresa di Jeremy ed è a parer mio romantico. La gita a Portland, la cena fuori.. il giro notturno in barca loro due da soli.. tutto molto stupendo. Bello anche il discorso e forse interrotto un pochino troppo da Allison.
Bello che Jeremy, non lascia fare tutto alla zia Alice. Per quanto riguarda i cattivi in arrivo non ho idea del perchè anche se qualcosa mi sta venendo alla mente...
A presto

05/06/15, ore 10:31

E super bellissimo tutto. La proposta di Jeremy e super bellissimo. :-)
Ora chi saranno questi misterioso vampiri. :-)

03/06/15, ore 22:03

Mi hai colpito che spettacolo questo capitolo continua così fai più capitoli ahahaha se no io resto troppo ansiosa di leggerne il prossimo

03/06/15, ore 18:50

Ciao Vanessie.
Parliamo del pov di Jeremy. Sono contenta che finalmente al lavoro abbia fatto qualcosa di diverso e soprattutto che gli piace, come entrare in azione durante le rapine. Quando leggendo, ho capito che proposta volesse fare alla sua Allison mi sono venute le lacrime agli occhi *_* Oddio Alex, è peggio delle donne muore dalla voglia di sapere dettagli e magari anche di dirlo!
Passiamo a Allison. Fa bene ad essere un po’ preoccupata per i comportamenti strani di Jeremy a maggior ragione se dice che le deve chiedere una cosa e poi cambia idea sul dirgliela. Bella la sorpresa di portarla a Portland, poiché Ally ha sempre desiderato visitarla. Sotto al coperchio credo ci sia un anello o un qualcosa che le dica “Vuoi sposarmi?” . Viaggio fino a Portland, cena in un ristorante elegantissimo (credo di lusso), spumante italiano, torta e piatto coperto.. non credo che Jeremy le voglia dire “Non ti amo più”?!
Mi sono iscritta alla tua pagina.
A presto

02/06/15, ore 22:30

Ciao! In questi due capitoli hai fatto dei salti temporali, ho visto come se la cava Jeremy come zio del piccolo Dylan e ora nelle vesti di poliziotto. Non so perché, magari è una mia supposizione scema, ma ho avuto come il presentimento che Steven avesse capito qualcosa sulla vera natura di Jeremy... magari è solo suggestione (?)
Comunque, sono quasi sicura al 100% che ci sarà una proposta di matrimonio...
Alla prossima^^
Greta

(P.S. Su facebook potrai vedere che ho messo mi piace con entrambi i miei profili, quello normale e quello da autrice :D)

02/06/15, ore 18:29

Il capitolo è super bellissimo e molto emozionante, sono curiosa di sapere la reazione di Allison e come è l'anello che Jeremy ha regalato a Allison. :-)