Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

07/06/14, ore 14:57

Ciao! Avevo ragione fin da subito, è Seth!! Anche se ammetto che ultimamente qualche dubbio me l'avevi fatto venire. Non so come possa reagire Jake vista la differenza di età tra Sarah e Seth...staremo a vedere!
Nahuel diventa sempre più insopportabile, Renesmee dovrebbe rispondergli più a tono: "non voglio uscire con te", anziché "non posso perché Jacob si arrabbierebbe", sennò è ovvio che continui a insistere.
La storia di Sally credo che sia tutta un malinteso, mi cadrebbe una certezza se Jake tradisse Nessie... spero tanto di avere ragione! A presto :-*

07/06/14, ore 00:32

Ehi ciao! :D
Ho appena finito di leggere la tua FF e devo dire che è molto bella! Leggendo i capitoli ho notato che non c'erano molti commenti e la cosa mi è sembrata molto strana dato che la tua storia è interessante e scritta davvero bene...
vorrei però darti un consiglio: non alternare momenti felici ad attimi di gelosie tra jake e nassie, alla fine la storia risulterebbe monotona, quindi secondo me dovresti introdurre un colpo di scena per dare una svolta alla storia ( e con questo non intendo dire che nassie dovrebbe provarci, baciare o fare l'amore con Nahuel, assolutamente NO!) il mio è solo il mio parere, ti prego di non prenderla come una critica perché non è mia intenzione fartene una... comunque sono anche mooolto curiosa di sapere se Seth ha avuto l'imprinting con Sarah ( e se è così, jacob non dovrebbe saperlo dato che è il "capo"?)
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima recensione! LALY_

04/06/14, ore 10:09

Ciao :) sto seguendo la tua storia da un po' e mi piace un sacco :) sono contenta che Jake e Nessie abbiano fatto pace! :) e la parte in cui Jake fa il padre geloso, assieme a quando Sarah e Jessie hanno trovato la mamma poco vestita mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere. Non vedo l'ora di scoprire chi sia questo mister x anche se io spero che sia Seth, mi é sempre dispiaciuto vederlo solo... É così dolce e simpatico... :) a presto!

03/06/14, ore 19:23

Oddio la fine mi ha fatto molto sorridere! Che figuara!!
Sto morendo di curiosità su chi sia questo mister X.
Riguardo alla gelosia paterna verso una figlia femmina ci sta tutta. A Jake, avrei ricordato che con Sarah ci sarebbero stati un branco di lupi a proteggerla soprattutto il figlio di un alpha nonché suo fratello Jassie.
Quando hai scritto che Nessie si era dimenticata che Jeremy dormisse in casa ho pensato "oddio ora entra nella loro stata e li trova a terra"

03/06/14, ore 18:53

Ciao Vale! Meno male che almeno tu aggiorni di frequente, in questo periodo siamo davvero in poche.
Renesmee e Jacob sanno sempre come fare pace nel migliore dei modi, ma doveva pensare a Nahuel proprio in quel momento?
Ahahah mi è venuto da ridere, così come quando Jacob vede come è vestita Sarah. Per fortuna che c'è Nessie a farlo essere meno "papà geloso". Anche il pezzo finale mi ha fatto sorridere, che imbarazzo per Nessie ritrovarsi davanti ai suoi figli mezza svestita, ormai Jessie e Sarah non sono più bambini e hanno capito benissimo... con questo mister x ci stai tenendo sulle spine, non vedo l'ora di conoscere la sua vera identità... Adesso mi è venuto il dubbio che possa essere David, visto che escono tutti in gruppo, e Seth non ce lo vedo ad uscire con un gruppo di adolescenti... però boh, sono davvero in dubbio! In ogni caso spero che anche Seth non resti da solo, come ti avevo già detto.
A presto,
Greta

P.S. il disegno è bellissimo, l'ho pubblicato anche nella mia pagina *-*
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 06:56 pm)

01/06/14, ore 15:54

Hanno ragione entrambi su Nahuel e come hai detto tu, Jake di più.
Nessie, non credo sia ingenua perchè, leggendo mi è sembrato di capire che sa, che gioco sta giocando Nauhel, ma si mostra solamente gentile ed educata verso un'ospite (anche se l'ospite è insopportabile!) Se foss stata al posto di Nessie, con gentilezza gli avrei risposto per le rime.
Nessie, non doveva dire o meglio poteva dire a Jake della proposta di appuntamento in un altro modo almeno si poteva evitare l'ennesima litigata tra di loro.
Ma papà Edward dove sei? Leggi nella mente di quel coso venuto dall'Amazzonia per sapere le sue reali intenzioni!

Mister X è David ci scommetto!

Bel capitolo e aspetto il prossimo

31/05/14, ore 17:06

Ciao! Nahuel mi sta ufficialmente antipatico, se ne frega completamente del fatto che Renesmee sia sposata con Jacob. Forse sarebbe il caso di dirgli che hanno anche 3 figli! Renesmee è troppo innanorata per cedere, se lo facesse sarebbe davvero immatura. Jake ha ragione ad essere infastidito, ma dovrebbe prendersela con Nahuel anziché con Renesmee....
Per quanto riguarda Sarah, rimango convinta del fatto che sia Seth... in fondo ci spero perché lui è uno dei miei personaggi preferiti e non voglio vederlo solo ;)
Un bacio:*

28/05/14, ore 16:04

Far parlare suocero e genero, mi è sembrata una cosa carina. Via i pregiudizi tra vampiro e licantropo! Con Renesmee le due famiglie si sono avvicinate quindi va benissimo. Anche io, nella mia storia (che sto scrivendo e aspetto di concluderla per postarla) Edward e Jacob vanno d'accordo.
Non mi è piaciuto il comportamento di Nessie, doveva mettere un filo di distanza con Nauhel. Doveva comportarsi un pò più da signora che da ragazzina anche perchè, il marito Jacob, era presente.
Mi sarei aspettata che Jacob partecipasse e parlasse un pò con Nauhel..
Aspetto il prossimo

27/05/14, ore 19:32

Io adoro Jacob geloso!! È troppo carino! Ok, sto diventando matta ahahah. Mi è piaciuto come Edward si è rivolto a lui, ovviamente i loro rapporti sono cambiati del tutto come è giusto che sia. Anche io ho sempre pensato che Emmett e Jacob fossero molto simili, ho sempre immaginato che prima o poi sarebbero andati d'accordo. Noi due la pensiamo uguale su parecchie cose! Nahuel ci prova spudoratamente con Ness, spero solo che lei se ne accorga, mi è sembrata fin troppo ingenua ma Jake è rimasto subito infastidito... non credo che si arrabbierà con lei, ma Nahuel dovrà fare molta attenzione a ciò che fa!
A presto ^_^
Greta
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:35 pm)

25/05/14, ore 14:26

E brava Nessie che hai avuto il coraggio di chiedere spiegazioni a Jake riguardo il biglietto anche se lui, oltre al ridere felice che il biglietto la moglie lo avesse non solo trovato ma letto poteva dirle qualcosa in più. Ma comunque sempre dolcissimi sono.
Io, quando Carlisle ha iniziato a parlare dicendo della telefonata, ho pensato ad Aro e ai Volturi. Poi, c'ho un attimo pensato e i Volturi non telefonano, arrivano e basta! E i Cullen, non sarebbero stati cosi tranquilli. Giusto?
Che Nauhel ci proverà non lo metto in dubbio come non metto in dubbio la gelosia di Jacob. Secondo me, Nessie non cederà alle avance (o come si scrive) di Nauhel, ama troppo suo marito e la sua famiglia per "rovinare" tutto. Si mostrerà gentile nei riguardi di Nauhel perchè la sua famiglia le ha insegnato le buone maniere e poi l'ospite è sacro.
Ah come si comporterà Jessie? Infondo si è appena trasformato e Nessie è la madre..
Dopo questo aspetto il prossimo

24/05/14, ore 14:51

Ciao Vale :) È vero, Renesmee è maturata molto dalla prima parte della storia, ma ovviamente sapevo che non aveva motivo di essere gelosa e Jake glielo dimostra ogni volta! E poi.. i mesi passano e la storia si inverte: ora è Jacob ad essere geloso e anche secondo me, come ha detto Emmett, Nahuel verrà soprattutto per vedere come è diventata Ness... aspetto i prossimi sviluppi, anche perché non vedo l'ora di scoprire di chi è innamorata Sarah!
Alla prossima recensione!! :D

22/05/14, ore 10:38

Ho appena finito di leggere ed ora posso commentarti. Prima cosa, che già ti ho detto nella mia recensione del cap num 1, mi piace e complimenti! Mi piace, il fatto che ogni figlio sia diverso tra loro e che non dai per scontato che essendo figli di un lupo, siano tutti e tre dei lupi. E' bella l'idea che il gene dominante sia anche quello di Nessie.
Jessie, mi è piaciuto il suo "nervosismo" tipico dell'età adolescenziale e accentuato con il fatto della trasformazione. Mi è venuto da piangere quando ha detto quelle cose verso la madre e i suoi parenti. Non mi aspettavo lo schiaffo di Jacob. Che gli avrebbe risposto a tono e parlato si. E da parte di Jessie, pensavo che invece di chiedere scusa e salire nella sua stanza.. aprisse la porta e andava a farsi un giro..
sono contenta che sia diventato un lupo e mi ha commosso il momento paterno tra lui e Jake. Li Jake è stato poco alpha e più papà. Bellissimo!
Sarah, che dire di lei. Per ora mi sembrra la classica ragazza che non è "ne carne e ne pesce" ovvero che sta ancora nell'innocienza..da come l'hai descritta è una figlia modello che non ha grattacapi seri e grossi da far preoccupare i genitori.. certo è innamorata ma per ora nessuno sa chi sia..eccetto Edward, lui scommetto che lo sa :) Quando ho letto che era innamorata di uno della riserva, ho pensato a David. Se non erro, hai detto che va a scuola.
Jeremy, che ragazzino sveglio eh!? Ha 10 anni, già fa commenti da adulti. Mi ha fatto sorridere la sua frase quando Nessie gli ha chiesto di cosa aveva parlato con Jake "cose da uomini" Sono curiosa di sapere che "potere" abbia.
Jacob, sempre bello, dolce, sexy e innamorato pazzo di sua moglie Nessie. Mi piace, vederlo geloso anche se non ne ha motivo Nessie è innamorata pazza di lui. Ma non mi è piaciuto il suo "discorsetto" a David o meglio la fine "Devi chiamarla Signora Black" a uno che è di famiglia. Certo Nessie, poteva evitare di arrampicarsi e prendere la scatola e farlo fare a lui, ma sono cose che capitano e naturali in casa propria giusto?
Nessie, che dire di lei.. sempre dolce e innamorata pazza di Jacob. E' molto apprensiva con le persone a cui vuole bene e ricorda Bella (ma infondo è la figlia) è molto materna anche se, in alcuni casi almeno con il figlio maggiore, doveva lasciar correre. Era in fase sviluppo della trasformazione.
Una moglie. ha il diritto di frugare nelle tasche degli abiti del marito, se questi devo essere lavati. Che farà ora?
Aspetto il 13

21/05/14, ore 21:53

Ehy sono Renesmee Carlie Cullen's Bd su fb e come ti dissi oggi, ti avrei letto e cosi è stato. Che dire..mi piace e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e infatti ora li leggo. Come primo capitolo mi è piaciuto

18/05/14, ore 10:58

Ciao :)
Per fortuna Jessie è riuscito a trasformarsi in un lupo, ha avuto accanto degli amici fidati e suo padre, che è l'alfa del branco. Jacob è stato veramente tenero con lui...Per quanto riguarda Sarah e il misterioso ragazzo, so chi potrebbe essere: Seth. Spero vivamente che sia lui perchè è uno dei miei personaggi preferiti nella saga della Mayer e purtoppo non ci sono molte storie che narrano di lui. Per Jacob è normale che tutte le donne gli girino intorno, anche perchè è bellissimo e davvero divertente, spero solo che la storia del bigliettino che ha trovato Nessie non crei ostacoli nella relazione tra lei e Jake.
A presto, Sara Black.

17/05/14, ore 17:33

Jessie se l'è cavata davvero bene soprattutto grazie all'aiuto di suo padre, e finalmente ha smesso di dire cose strane sui vampiri come aveva fatto con Renesmee tempo prima. Per quanto riguarda Sarah... ho il presentimento che sia Seth! Già mi immagino Jacob furioso vista la differenza di età tra Seth e la sua bambina!... poi magari mi sbaglio, chissà!
Renesmee secondo me si preoccupa inutilmente, Jake è innamoratissimo di lei ma è normale che qualcuna gli stia troppo intorno, visto la sua bellezza e simpatia ;)
Alla prossima recensione mia o tua, baci<3