Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

21/04/15, ore 15:44

il capitolo e super bellissimo, e sono contenta per Jeremy e Allison. Sono curiosa di sapere le emozioni che proverà allison a vedere la casa nuova.

21/04/15, ore 15:00

Un dolce e tenro capitolo. Brava.
Un pochino di romanticismo non guasta e bravo Jeremy che le hai portato le rose rosse. Sapevo che Allison non avrebbe mandato a puttane la storia con Jeremy solamente per una sua paura e ha capito che le paure vanno superate. Divertente lo scambio di battute tra i due e ammetto anche io ho pensato che Jereny i tendesse un altro tipo di fondazione (ma credo tutte hanno pensato ad altro e non ai nomi). Uno scontro tra le due non so...se entrambe sono intelligenti non dovrebbero conoscersi e littigare su e per Jeremy. Ally perchè non c'era e sa solo tramite fb e il suo Emy, di come sono antate le cose. Kelly invece, perchè sa e lo ha anche vissuro che Jeremy non se la fila ddi striscio ed è innamorato di Ally.
Che gatto ruffiano ma anvhe troppo simpatico.
Alla prossima

17/04/15, ore 21:57

Ally ha reagito in modo brusco e credo che un pò tutte le ragazze fidanzate che sono per qualsiasi motivo lontane dal proprio uomo e vedono delle foto in cui accanto hanno una ragazza che non si conosce, la gelosia sale. Certo ha avuto una reazione un pochino eccessiva quando poteva tranquillamente chiedere spiegazioni ma è plausibile, se alla fine si è resa conto di quello che è veramente Jeremy per lei.
Dal canto suo, Jeremy ha fatto bene a lasciarla per darle modo e tempo di riflettere e conoscendo il ragazzo aspetterà pazientemente e non andrà a donne nell'attesa della decisione di Allison
Al prossimo

17/04/15, ore 12:31

Wow. Speriamo che non lasciano sono, sono una bellissima copia. :-)

15/04/15, ore 01:22

Jeremy non è stato idiota a dar spago a
Kelly anzi l'idiota è lei che ha pensato di provarci con lui. Lui è stato sincero e onesto nel cercare di chiarire quella situazione. Forse ha avuto una reazione un pochino esagerata ma non lo rimprovero.
Io pensio che Allison lo verrà a sapere ma non da lui, perché infondo non è successo nulla, solo parole. Credo che sarà Kelly stessa per ripicca o vendetta (mettila come vuoi) a dirlo ad Allison.
Al prossimo

14/04/15, ore 18:35

Ciao Vale, recensisco il capitolo precedente e questo :)
Sono contenta che Jessie diventerà papà! E mi piace molto il rapporto che si è creato tra Jeremy e Ethan, che lo considera una sorta di punto di riferimento.
Passiamo a questo capitolo. Kelly è la classica oca svampita, il tipo di ragazza che tutti odiano XD E' stata bastarda con Jeremy approfittando della sua amicizia, lui è stato solo un po' troppo ingenuo ma per fortuna è andato tutto okay!
Baci, alla prossima

14/04/15, ore 17:37

Povero Jeremy :-) secondo me Jeremy racconterà tutto l'accaduto a Allison come la vede. Secondo me Allison un po' si arrabbia, ma visto che Jeremy e state sincero sia con Allison e con Ketty. Allison lo perdona :-)

10/04/15, ore 23:02

Il capitolo e bellissimo :-)
Molto bello il dialogo tra Jeremy e il fratello Jessie.
E anche molto bello il dialogo tra Jeremy e Ethan. :-)

10/04/15, ore 15:08

Che dolce Jeremy nel prendersi cura di Ethan. Mi hanno commosso le parole di Jeremy sul voler bene al cognato e che anche se, non avesse fatto quella promessa avrebbe lo stesso aiutato Ethan e non solamente per far parte del branco ma bensì perchè gli vuole bene. Per un attimo ho temuto che si trasformasse li davanti a tutti.
Comunque Jeremy, riguardo ai film d'amore, non ha tutti i torti.Saranno anche scontati ma sono belli lo stesso.
Alla prossima

10/04/15, ore 11:59

Ciao Vale!
Molto bene, ho indovinato :D mi ha fatto piacere leggere di nuovo di Sarah e Seth e sono stata davvero contenta del fatto che hai parlato di Leah e del suo desiderio di maternità... sai che anche io adoro il suo personaggio e spero che possa realizzare il suo sogno senza dover rinunciare all'immortalità...
un bacio :*
Greta

p.s. ho aggiornato anch'io!

08/04/15, ore 18:49

Bel capitolo e mi fa piacere che hai lasciato parlare Sarah, di lei sappiamo poche cose.
Mi piace il rapporto che ha con Seth e ti dirò mi sono sembrati come una coppia già sposata in alcuni punti però credo sia del tutto normale se si è fidanzati da anni.
Mi fa piacere che hai parlato della voglia di maternità di Leah perchè è giusto e anche normale che una donna senta il bisogno di essere madre e mettere al mondo un bambino tutto suo. Sarah è stata brava e a ragione nel dire a Seth che Leah è padrona e liberissima di fare le proprie scelte e se vuole provare ad essere madre, ha il diritto di provarci.
Una cosa solo negativa ma la coppia Leah e Embry, non li vedo bene assieme ma questa è una cosa mia.

08/04/15, ore 00:41

Bellissimo il capitolo. :-)
Seth fa bene a preoccuparsi per la sorella. Ma Sarah ha ragione Leah e grande per decidere. :-)

07/04/15, ore 18:41

Bellissimo capitolo!! Adoro questa coppia!! Anche perché lui,che è il più grande dei due, si é mostrato fragile di fronte all'unica persona che può capirlo veramente, anche se lo conosce da meno tempo rispetto a jake o leah..questa coppia anche se è cresciuta "dietro le quinte" cattura sempre la scena.. sono assolutamente una loro fan!!!😍
complimenti per come hai scritto questo capitolo e come hai reso vivo in poche righe un amore bellissimo e sincero.;);) aspetto ulteriori novità nei prossimi capitoli riguardo a questa fantastica coppia;);)

05/04/15, ore 22:31

Ciao e buona Pasqua :)
Molto bella la sorpresa della casa nel bosco, con l'aiuto della famiglia Jeremy la farà diventare un posto fantastico. E come io nella famiglia Black ho fatto entrare il cane Wolf, tu hai fatto entrare il dolcissimo gatto Milky :D Nel prossimo capitolo ci parlerai di Sarah e Seth, scommetto! Baci :*

04/04/15, ore 03:53

Giá è trascorso un anno eppure mi sembra ieri che ho cominciato a leggerla! Come vola il tempo...
Mi spiace vedere Jeremy triste e malinconico perchè le manca la sua dolce metà. Dolcissimo e tenerissimo l'incontro con Milky. A me, quella Kelly non piace...
Una cosa, io avrei aggiunto anche qualche Cullen per i lavori.
Buona Pasqua anche a te e alla prossima