Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

12/12/14, ore 18:25

Bellissimo <3 adoro Jeremy <3 mi é piaciuta un sacco la parte iniziale dell'interrogazione di musica! Anche perché hai descritto esattamente quello che succedeva a me alle medie :D essendo che io suono il pianoforte da 12 anni quando c'erano le interrogazioni di musica nessuno sapeva mai nulla e dovevo rispondere sempre io (che non studiavo nulla ma ovviamente per me erano cose facili) :D quindi mi hai riportato alla mente questi ricordi <3 la parte con Jessica... Boh, le ragazze di oggi sono così in gran parte ma io odio questo atteggiamento... Lo trovo un po' immaturo... Insomma, con i sentimenti non si gioca! Però hai descritto proprio bene la situazione e Jeremy si é di certo dimostrato molto più maturo di Jessica :) non vedo proprio l'ora di vederlo coinvolto in una seria relazione con Allison... Chissà :D a martedì <3 baci <3 Saretta98SS

12/12/14, ore 14:48

Eccomi qua a recemsire :) mi è piaciuto come hai descritto il carattere di Jeremy, come si vede lui un ragazzo che non da troppo peso all'aspetto fisico. Mi è piaciuto anche il sapere il suo pensiero verso i suoi giovani ma "vecchi" genitori. Ho apprezzato anche la sua sincerità verso le ragazze. Ho sorriso nell'immaginarmi la scena in cucina tra padre e figlio.
A martedì

11/12/14, ore 17:46

Ciao Vale e scusa per il ritardo, avevo già letto il capitolo ieri ma non ho potuto recensire :(
Sapevo che il nuovo narratore sarebbe stato Jeremy perché come tu stessa hai detto è il tuo preferito. Parlando delle dicerie sui Cullen-Black, Julia non si sorprende del fatto che i genitori del suo migliore amico sembrino due venticinquenni?
A presto :*

09/12/14, ore 19:51

IO.. AMO.. QUESTA.. PARTE ... DELLA FIC !!
adoro il rapporto di Jeremy con Julia e Alex *-*
E poi lui è più simile a Jake di quanto pensassi , quindi perfetto !
Aspetto venerdì con ansia, e speriamo che sia quello il capitolo in cui incontra la sua dolce metà .
Baci, Phead

09/12/14, ore 17:29

Bellissimo :-)
Ottima scelta quella di Jeremy.
Sono curiosa di sapere altro su Jeremy.
Ma anche di Sarah e Jessie.
E sulla famiglia in generale sia di Renesmee e Jacob. E dei Cullen

09/12/14, ore 15:13

Ciao! Lo immaginavo che il narratore di questa terza parte fosse Jeremy e ottima scelta. Tra lui e il fratello anche io avrei scelto Jeremy. Lo immaginavo perchè lo hai fatto vedere da grande nelle vesti di "Wily".
Ma Alex, sbaglio o è un pò stronzetto? Racconta cose che non dovrebbe dire in giro ok alle legende sui Quileute che si tramandano da generazioni ma dire della famiglia del suo migliore amico mi sembra troppo. Se fossi Jeremy, andrei da lui e gli darei un cazzotto in bocca!
Venerdì mi trovi qui a recensirti!

09/12/14, ore 14:57

Ciao Vanessie :) ovviamente non sono affatto delusa dalla tua scelta di Jeremy come personaggio principale... Io stessa avrei scommesso che era lui :D comunque grazie x gli auguri e ho una domanda... Ma come prima era con Nessie, qui, oltre che trovare gli altri personaggi come hai detto, troveremo dei veri e propri pov Nessie, Jake, Jessie, Sarah...? :) spero proprio di si :) già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più su questa Allison e il suo rapporto con il nostro "cucciolotto" <3 già da come li hai descritti nel viaggio di Jake e Nessie nel futuro, seppur brevemente, mi sono piaciuti un sacco <3 baci <3 Saretta98SS

06/12/14, ore 13:21

Ciao Vanessie,
Hp adorato queat'ultimo capitolo, ma non vendo l'ora di passare alla terza parte , che spero vivamente che sia dal punto di vista di jeremy *-*
Che ci posso fare , me ne sono innamorata in men che non si dica !
Questa parte della fic, la pubblicherai sempre qui come continuo della part 2 , o come sequel ?

05/12/14, ore 20:26

Ciao Vale!
E quindi l'altra volta avevo visto giusto :D Jessie e Katy hanno due bambini... chissà che non arrivi anche una femminuccia! Anche Sarah è mamma e Jeremy sta per diventare papà... Leah ha lasciato il branco, spero che il motivo sia che abbia messo su famiglia anche lei con Embry :)
Ora sono curiosa di sapere di chi è figlia Allison... Mi ha fatto piacere vederli tutti felici e accasati ;)
A martedì!

05/12/14, ore 16:37

Eccomi qui puntuale a recensirti allora che dire sono stata sorpresa e non sorpresa nel leggere il capitolo. Come ti avevo detto nella mia passata recensione, immaginavo che Renesmee e Jacob si sarebbero visti in versione nonni ma la cosa che mi ha sorpreso è stata di sapere la quantità di nipoti. Io pensavo a tre nipoti (uno a testa per ogni figlio) e invece ben 6!!!!
Brava e a martedì perchè IO sarò qui a leggerti e a recensire mi hai incuriosita ancora di più e sai, resistere alla curiosità è assai difficile!

05/12/14, ore 15:08

che bellooooo <3 é assolutamente meraviglioso :) e poi... Martedì é il mio compleanno e non c'è regalo più bello che poter scoprire il nuovo protagonista della FF :) non vedo l'ora <3 grazie di tutto :) baci <3 Saretta98SS

05/12/14, ore 15:02

Super bellissimo ,
Renesmee è stata contenuta.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia.

03/12/14, ore 14:37

Ciao Vale :)
Ho apprezzato il salto temporale, per vedere anche i tre ragazzi che sono cresciuti ancora. Non ho la minima idea di cosa vedrà Renesmee, nello scorso capitolo diceva di voler incontrare la mamma di Jacob ma in quel caso si tratta del passato... Forse vedrà se stessa e Jacob nonni, forse avranno un altro bambino...?
Ormai lo so che finisci i capitoli sempre nel momento cruciale, uffa :P
A venerdì :)
Greta
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 02:39 pm)

02/12/14, ore 22:46

Vanessie eccomi qui a recensire puntuale come sempre.
Il salto temporale di due anni ci voleva e hai fatto bene. Voglio dire se uno scrive una storia dove gli anni passano è giusto che ci sia il salto temporale.
Bella l'idea dei due regali a costo zero dei figli, l'album è stato molto carino anche se un pò ripetitivo con quello del regalo dei 20 ann di matrimonio a Jake. Quello del potere di Sarah mi piace ma non ho la minima idea di dove vanno nel futuro. Posso azzardare che vede lei in versione nonna di tutte e tre i figli?!
A venerdì

02/12/14, ore 20:32

Stupendooo <3 davvero un capitolo bellissimo! Ovviamente, Conoscendoti, già avevo immaginato che avresti fatto crudelmente finire il capitolo prima di dire che cosa hanno visto Jake e Nessie nel futuro :D comunque hanno fatto a Nessie un regalo dolcissimo <3 I suoi figliuoli :D a venerdì <3 baci <3 Saretta98SS