Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

12/05/15, ore 22:34

Ciao,
Ho letto nel pomeriggio il capitolo ma sono dovuta uscire e non ho potuto recensire e per tanto lo faccio adesso.
Devo essere sincera, il titolo non mi ha confuso perché se tu nella nota non accennavi a “Mrs Clearwater” io nemmeno ci facevo caso. Ho preso a leggere il capitolo senza badare a come si chiamava.
Passiamo alla trama: ho trovato un po’ di confusione con Sarah dal momento che si sveglia al quando va a prendere Seth cioè sembra si sia svegliata all’alba per aver trascorso qualche ora con Charlie e Sue e poi con Jessie e Kate. “perde” molte ore in loro compagnia che mi sembra poco il tempo da quando si alza a quando alle 14:30 va a prendere Seth alla stazione. Ma forse è una mia cognizione del tempo da bradipo come sono ^_^
Passiamo alla sorpresa.. beh cosa dire… mi sono emozionata anch’io. Bella l’idea della proposta in spiaggia ho trovato poco emozionante l’intrusione di Jeremy ed Allison verso la fine, io avrei fatto accendere lo stereo o se dovevo proprio fare le cose più in davanti a tutta la famiglia Black e Clearwater anche perché con il profumo di Jacob regalato da Edward, ho pensato al coinvolgimento di tutta la famiglia.
A venerdì

12/05/15, ore 15:23

Super bellissimo e emozionante. :-)
Come la prenderà Jacopo visto che e sempre stato geloso di Sarah. :-)

10/05/15, ore 10:22

1-1-3 capitolo!!!!
Vanessie, questa fan fic non mi piace....É un capolavoro!!!!
Devo dire che sei una scrittrice instancabile, che ha una fantasia immensa!
I capitoli, poi, sono caratterizzati da una buona lunghezza e contraddistinti da una tua ottima padronanza della grammatica e del lessico!
Non ho parole...Attendo il centoquattordicesimo capitolo ahah!
Edkob_0103

08/05/15, ore 18:48

Ciao Vanessie,
un pomeriggio tra amiche ci voleva. Per quanto sia innamorata persa di Jeremy, Allison ha una sua vita ed è giusto che la vive. Di Ethan, ho pensato solamente al suo essere quasi un lupo e non al fatto che possa risentire del suo non essere alfa o beta del suo branco. Brava a martedì

08/05/15, ore 17:05

il capitolo e bellissimo. :-) Allison a trovato 2 amiche fantastiche, un ragazzo d'oro. Sono curiosa di leggere quando ethan si trasformerà in lupo. :-)

06/05/15, ore 17:35

Ciao Vanessie, stanotte ho letto il capitolo ma ero stanca e non ho recensito ma come mi ero ripromessa ti avrei recensito il giorno dopo e così è…
Hai fatto bene a non far vendicare Allison perché come hai già detto tu, con le tipe come Kelly è meglio essere indifferenti. E’ stato molto dolce e carino Jeremy nel consolarla e coccolarla infondo la ama moltissimo e non poteva mostrarsi antipatico o come se la cosa non lo importasse.
Nel considerare “piccole” le persone a cui vuoi bene e che hanno meno anni rispetto a te, anche se questi sono cresciuti beh..credo sia normale. Io non ho fratelli più piccoli di me, ma dei cugini che adesso hanno superato i 18 anni da poco e per me sono ancora piccolini e se mi parlano di qualche ragazza/o mi meraviglio ancora quindi capisco Ally.
Che dire a parte mi piace il capitolo ma già lo sai da un bel pezzo ormai..
A venerdì

05/05/15, ore 14:26

E bellissimo :-)
Sono contenta per Allison e Jeremy. E per il fratello di Allison, Ethan :-)

01/05/15, ore 22:57

Eccomi! Ho letto il capitolo oggi pomeriggio, ma ho modo di recensire solo ora.
Questa Kelly è veramente da pistare di botte, Allison è stata fin troppo calma. Non doveva permettersi di dire cose non vere e di offendere il papà di Allison che tra l'altro non c'è più... purtroppo è pieno di ragazze così, in certi casi sarebbe davvero bello farle spaventare trasformandoci in lupi!
A presto :*

01/05/15, ore 16:56

Buon 1 maggio a te :)
e no Kelly non potevi lasciarla fuori e dai capitoli precedenti avevo immaginato che tipetta fosse e pertanto anche che sarebbe stata la prima a sputare cattiverie. Allison, all'inizio ha fatto bene a non calcolarla e risponderle a tono. Alla frase "le irlandesi bevono come spugne e che sono tutte troie" avrei risposto diversamente "Se bere cocktail alla frutta significa ubriacarsi e che sono troie con il proprio ragazzo allora si e sono fiera di essere irlandese! " XD A parte questo, io facendo finta di nulla avrei usato il potere da strega e l'avrei trasformata in una rana!
Anche io se mi toccano mio padre avrei reagito così

01/05/15, ore 14:42

Il capitolo è super bellissimo la parte iniziale. Odio questa Kelly.
Ma fai in modo che Allison e Jeremy e gli amici loro, si vendicano con Kelly con la stessa moneta e senza far male a nessuno. :-)

29/04/15, ore 17:15

Ciao! Anche con l'altro capitolo ho pensato che c'è la possibilità che Ally resti incinta, a causa di quel momento in cui erano lupi... vedremo, intanto sono curiosa di sapere che cos'è questo libro, visto che gli esseri come Jeremy, mezzi vampiri e mezzi lupi, non hanno precedenti... Lui e Jacob hanno un bel rapporto, ma Jeremy era chiaramente in imbarazzo :P
A presto, ho finalmente aggiornato anch'io ;)

29/04/15, ore 16:30

Ciao cara.
Eccomi qui a recensirti anche se, con un giorno di ritardo ma sono qui. M è impossibile non leggerti e recensirti visto che la tua storia, come ben sai, mi piace molto.
Sui momenti di tenerezza tra Allemy nulla da dire, anche se avrei messo un piccolo scambio di battutte simpatiche e/o tranquille con personaggi comparse, ovvero quei personaggi che figurano ma non hanno un nome, tipo i bagnanti in spiaggia o piscina. Giusto per far vedere che interagiscono anche con altre persone e che non esistono soltanto loro due. Ovviamente è un mio pensiero.
Carina la cena in casa di Allison e credo che sia Lily sia Ethan meritino dello spazio, visto che entrambi fanno parte di Jeremy in quanto parenti della sua ragazza.
Il pezzo delle coccole con Renesmee non mi è piaciuto molto. Troppo dolce. So cosa vuol dire essere l’ultimogenito ed essere considerato il piccolo di casa, nonostante io abbia superato da un bel pezzo i 18 se sto in giro con mio padre lui dice “la mia bambina” xD Il pezzo con Jacob mi è piaciuto di più e adoro leggere il rapporto padre/figlio, i loro discorsi da lupi e mi fa piacere leggere di un Jacob più maturo e saggio. Io li avrei fatti parlare di più ed esteso di più i discorsi su Ethan e sul “sesso da lupi” perché ok che Jacob è il padre, ma è comunque un lupo e anche molto più grande di lui. Ora ho due curiosità: - come fa Jasper a sapere di questa Kelly? - voglio sapere il titolo del libro che Carlisle ha trovato e dato a Jake.

24/04/15, ore 18:58

Era normale che ci fosse attrazione anche in forma di lupo. La leggenda dei Quileute narra che lo spirito di un guerriero Quileute (Taha Aki) non avendo più il suo corpo, chiese rifugio a un grosso lupo (gli spiriti sapevano parlare agli animali). Se vedi poi in New Moon, nella scena in cui Bella vede per la prima volta Jacob in forma di lupo e lei non sa che lui è un lupo, lo riconosce attraverso gli occhi. Tutto questo per dirti che il fatto di attrazione tra Allison e Jeremy lupi ci sta tutto. I loro spiriti umani non cambiano quando subiscono la trasformazione. E quindi era normale che facessero sesso anche da lupi.
Simpatica la mamma di Ally ed è un pò come tutte le mamme a cui piace il proprio genero che rende felici le loro figlie

24/04/15, ore 14:29

Il capitolo è super bellissimo. :-)
La casa e come la voleva Allison :-)
E normale che Jeremy si preoccupi dell' fratello di Allison. :-)

23/04/15, ore 11:38

Ciao Vale, scusa il ritardo xD
Sapevo che Jeremy e Allison avrebbero risolto tutto, Ally deve solo imparare a superare le sue insicurezze. Carina l'idea del ciondolo e l'incontro con Milky <3