Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

23/01/15, ore 19:05

Prima di tutto darei un bel pugno on faccia sia ad Allison che a Jeremy ( non m'importa che sono lupi) ... Io mi dispero quando i personaggi fanno così.
Il capitolo è bello triste ma bello , hanno sbagliato tutti e due ma secondo me Jeremy ha sbagliato a non lasciar spiegare le motivazioni di Allison, poi come ho detto io amo questa coppia e ”vederla" dividersi è davvero brutto ma come hai detto tu se è vero amore si rimetteranno insieme ed il loro è vero amore.
Sono curiosa di sapere quali altre particolarità ci sono nel potere di Jeremy .
Al prossimo capitolo.
Baci Vane

23/01/15, ore 17:48

Oh mio Dio!! il capitolo é stupendo ma drammatico :( non vedo proprio l'ora che I miei 2 amori tornino assieme... Mi fa male vederli così :( comunque un po' capisco Jer ma capisco anche Allison... Insomma... Chi non farebbe qualsiasi cosa per salvare la vita al proprio padre e, per di più, salvarlo da qualcosa che indirettamente ha fatto proprio Allison, perché comunque é stato fatto usando i suoi poteri :( a martedì :) baci <3 Saretta98SS

23/01/15, ore 16:16

Povero il mio Jemy :( non mi piace vederlo soffrire e fortuna che ha Alex come amico. Stavolta sono d'accordo con Jeremy e anche se fa male, ha fatto bene a dirle quelle cose. Jemy, ha tutte le ragioni del mondo credere di essere stato usato solamente per via del suo potere. Ora, secondo me, la decisione di aiutarli spetta soltanto a lui e non ha Jacob.

23/01/15, ore 14:59

E bellissimo. Povero Jeremy e povera Allison. Speriamo che si chiariscono. E spero che Jeremy non finisce in un guaio. :-)

21/01/15, ore 20:41

Devo dire che in questo capitolo il comportamento di Jeremy non mi è piaciuto per niente... non gli è passato per la testa che prendere il diario della sua ragazza potesse essere sbagliato? E poi, in quelle righe Ally dice chiaramente che lo ama e che non vuole più fare la spia, ma nonostante questo Jeremy la chiama sporca traditrice. Anche lui, se Ally fosse stata una ragazza "normale", le stava nascondendo la sua natura di lupo, quindi sta facendo un po' il ragazzino infantile secondo me XD
Su Dalkey avevo ragione, era il luogo di nascita di Ally. E riguardo al fatto che parli del padre come un "malato", non è che per caso il loro branco è formato da Figli della Luna anziché da mutaforma? Questo potrebbe spiegare perché Jeremy non ha mai avvertito il tipico odore dei lupi come lui...
Mi diverto sempre a fare supposizioni :3
Greta
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:42 pm)

20/01/15, ore 20:59

Onestamente... Credo che Jeremy sia un po stupido e il perché è semplice dopo tutto quello che le ha detto Allison e quello che ha letto sopra l'agenda OK... Le parole potevo capirle ma ha visto con i suoi occhi quello che ha scritto certo è possibile che l'abbia fatto apposta a lasciare il diario incostudito ma onestamente non credo... Bhe forse io sono un pochino di parte ( poco poco) dato che quella tra Allison&Jeremy è la mia ship preferita di questa storia. Comunque il capitolo è venuto bene e come ho già detto un sacco di volte adoro questa storia , quindi al prossimo capitolo.
Baci Vane
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 09:06 pm)

20/01/15, ore 16:59

Da una parte spero la perdoni, ma c'è una parte di me che non vuole! Ahah, no dai spero che tutto vada bene e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *-*
Ele :)

20/01/15, ore 16:01

Oh mamma saura! non so che pensare. Jeremy, ha letto il diario di Allison (ahia Jeremy non si fa soprattutto se il diario è della tua ragazza) in cui parla, anche se in modo vago del suo segreto e che lo ama. Ha fatto una ricerca su internet e ha scoperto che un pò gli ha mentito. Ma anche lui. però ha mentito a lei se guarda bene la cosa. Certo, lei sa chi è lui e chi è la sua famiglia ma perchè la famiglia di lei sapeva già tutto e non è stato lui a dirle " Io sono un mutaforma, mi trasformo in lupo. Mia madre è metà vampira e metà umana e mio padre discende dai lupi. Non aver paura nè io e ne la mia stramba famiglia ti farà del male. Fidati" quindi anche lui ha mentito. Li per li è anche palese il comportamento di Jeremy, di credere che Allison è una falsa e/o non lo ami ma se fa un bel ragionamento ci arriva da solo che Allison lo ama. Se fosse il contrario, non penso avrebbe litigato con il padre e avesse scritto nel diario che si è innamorata di lui". Anche se, il diario potrebbe averlo lasciato apposta ben visibile nella borsa per fargli sapere tutto o come trappola

20/01/15, ore 15:39

Wooow <3 cavolo però, anche Jeremy! Lei ha scritto chiaramente che lo ama! Perché avrebbe dovuto mentire anche nel suo libretto? Io se fossi in lui non metterei in dubbio l'amore di lei <3 questo capitolo é piaciuto un sacco anche al mio gatto che ha guardato il cell tutto il tempo mentre leggevo :O evidentemente lo aspettava anche lui questo capitolo :D<3 non vedo l'ora che sia venerdì per leggere la reazione di Jer :) baci <3 Saretta98SS

20/01/15, ore 15:33

Il capitolo e bellissimo. Povero Jeremy spero solo che Jeremy prima che prende un decisione faccia parlare Allison. Pure se Allison a questo punto doveva d'ore sia a Jeremy e alla famiglia sua la verità. :-)

17/01/15, ore 02:21

Ciao! Eccomi qui sempre alle 2 di notte XD
La prima parte è stata molto divertente, forse un po' meno per il povero Jeremy! Jessie concorda sul fatto che Allison sia la persona adatta per suo fratello, ma chissà come la prenderà quando scoprirà che inizialmente era una spia del nuovo branco... comunque il ragionamento di Jessie non può che essere esatto!
Qualcosa bolle in pentola e credo proprio che a breve scoppierà "la bomba" :P

P.S. Ho pubblicato il prologo della mia raccolta, ti aspetto!
Baci <3
Greta

16/01/15, ore 19:16

Ciaoo ... Il capitolo mi è piaciuto,come sempre, jessie è il primo che ha capito quasi tutto, ora sono curiosa di sapere chi scoprirà per primo chi è la spia ... Sono di fretta e non posso scrivere un gran ché dato che sono anche con il cellulare ... Bhe ti lascio un Bacione Vane.
PS scusame se ci sono errori ma come ho detto sono con il cellulare(che mi odia) e non ho tempo di rilegerla.

16/01/15, ore 18:27

Ciao Vanessie,
il ragionamento di Jessie, non fa una piega in quanto questo nuovo branco ha chiesto un lupo e non un vampiro e andando per esclusione resta Jeremy. Ora per scoprire chi è "l'intruso".
A martedì

16/01/15, ore 15:31

wow <3 ma per favore fa che anche i Quiliute scoprano in fretta che la spia è proprio la loro adorata Allison... dato che sei arrivata a questo punto penso che se nel capitolo dopo Jessie e Jake parleranno con Jeremy dicendogli i loro sospetti forse lui riuscirà a collegare il tutto con la forza sovrannaturale che aveva dimostrato Allison... :) comunque spero si scopra presto ;) come avrai capito condivido pienamente il ragionamento di Jessie e... non vedo l'ora di leggere il capitolo di martedì :) baci <3 Saretta98SS

16/01/15, ore 12:57

E bellissimo. Speriamo che la prendono bene. E non litigando Jeremy e Allison. E che Jeremy non litiga con la famiglia sua. E Allison deve spiegare un po' di cose. :-)