Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

28/02/15, ore 01:22

Ciao Vale :)
Ci avevo visto giusto sulla gravidanza, e mi è dispiaciuto della perdita del bambino... Nel capitolo in cui Ness e Jake vedevano il futuro dei loro figli, ricordo che Allison aspettava due gemelli ma non ricordavo se per caso ci fosse anche un altro bambino.
Comunque ora Ally sa di non essere sterile e questa esperienza unisce e fa maturare di più lei e Jeremy... A Parigi Jeremy potrebbe farle una proposta di matrimonio, ma poi penso che se è presto per un figlio è presto anche per il matrimonio, hanno solo diciotto anni... Starò a vedere :P
Buonanotte e a presto :)

27/02/15, ore 22:06

Ciaoo... Ormai si era capito che era incinta ma mi è dispiaciuto molto che ha perso il bambino ci si rimane male ( ti ricordi nell'ultima recensione ti ho scritto di una mia zia bhe prima di avere il bambino ha avuto 4 aborti spontanei quindi so quel che dico)
ma è anche molto fortunata al suofianco ha Jeremy che sono più che sicura che non la lascerà mai... Che per caso Jeremy gli vuole fare la proposta...hihihihihi*urlettodaragazzina* ... Sarebbe una cosa fantastica e molto romantica a Parigi poi...* fantastica senza sosta* non mi chiedere perché maooggi sono felice per due ragioni la prima mi mancano tutte le prof e domani abbiamo la giornata libera e poi è sabato la seconda ho tre nuovi libri da leggeree3 siiiiiiii... OK ora la smetto il capitolo è come sempre scritto bene e come sempre aspetto il prossimo quindi a martedì.
Bacini Vane.H.J

27/02/15, ore 10:42

Bellissimo. :-)
Non sarà un anello di fidanzamento. Parigi e la città del amore. :-)

25/02/15, ore 18:46

Allison è in dolce attesa?! Anche se, nel viaggio nel tempo di Nessie e Jake (potere di Sarah) vedono che Allison aspetta due gemelli e se non snaglio sia Jessie che Sarah sono già genitori.
Sul fatto di avere gli ormoni a palla per via del bel manzo che ha attorno e sempre in costume, non la biasimo proprio.
A venerdì

25/02/15, ore 11:32

Ciaooo vale... Allora io ho subito capito cosa ha ally già dai primi sintomi che poi i giramenti di testa mi hanno confermato quindi ally è... OK non lo dico ma si capisce e ne sono così esperta perché ho dovuto prendermi cura di mia zia che era nelle stesse condizioni con gli stessi sintomi perciò... Anche se capisco ally alla perfezione com un ragazzo così comunque il capitolo e bello e ben riuscito le tappe sono meravigliose ( ed io sono stata sia in Spagna a Madrid sia a Roma ... Adoro viaggiare... E posso dirti che o perché io sono vecchia dentro o per altro ma io ho sempre preferito le strade piene di storia di Roma anche se Madrid è si stratosferica e favolosa ma non è il mio genere) il capitolo è come sempre scritto bene quindi ti lascio un bacione enorme e ti aspetto venerdì.
Vane.H.J
PS ti scrivo ora perché ieri ero in gita a Palermo perciò ho risparmiato la batteria anche se mi soni comprata un sacco di libri ok ora ciao.
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 11:34 am)

25/02/15, ore 01:25

Ciao Vale!
Ammetto di essere arrivata subito a questa conclusione: Allison è incinta! (o meglio, sta per scoprirlo). In uno dei capitoli precedenti mi ricordo che disse di non sapere cosa aspettarsi sull'argomento figli, essendo una donna lupo... Quindi lei e Jeremy non hanno preso precauzioni, e sta per ripetersi ciò che accadde a Edward e Bella *_*
Ne sono sicura!!

Ho aggiornato anch'io, ti aspetto :*

21/02/15, ore 12:51

Ciaooo...recensisco solo ora perché oggi avevo un compito e ho studiato ... Mhhh... Hai presente Leopardi... Ecco io peggio... Comunque prima di tutto LO SAPEVO ne ero sicura, ero sicura che incontravano l'ex di Allison un presentimento corretto.
Jeremy ha fatti bene a spaccargli il culo( pardon per il linguaggio ma quando ci vuole, ci vuole) è molto di più di un deficiente è una cosa che non voglio dire. Comunque sia gli allemy stanno visitando tutte lemie città preferite ( Atene poi è un sogno per una come me che ama la storia greca e la mitologia) sono felice per loro e sono felice che si stanno divertendo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con le prossime tappe.
A martedì.
un bacione Vane.H.J

21/02/15, ore 00:55

Immaginavo che a Dalkey avrebbero incontrato Bryan :( per fortuna stavolta c'era Jeremy a proteggere Ally. Mi piace Max, ma credo che il suo volto si presti anche a fare personaggi cattivi, quindi va bene così xD Il capitolo è stato un po' corto, ma ogni tanto sono necessari dei capitoli di passaggio... credo che accadrà presto qualcosa di inaspettato per noi lettrici(?)
Buonanotte :*

20/02/15, ore 16:04

Eccomi a recensire e stavolta puntuale :)
Bel capitolo e bei poi che non ho mai visto ma che mi piacerebbe poter visitare un giorno.
Quel Bryan si, se l'è cercata. E Jeremy ha fatto troppo poco ma d'altronde è un bravo ragazzo. Povero Max Irons ma è un'attore e quindi capirà :)
A Martedì con altre città

20/02/15, ore 14:57

Bellissimo :-)
Spero solo ex di Allison li lasci in pace.

20/02/15, ore 13:41

Ciao e scusa il ritardo con cui ti commento questo capitolo ma durante la settimana ho avuto un casino da fare tant'è che il mio capitolo sono riuscita a pubblicarlo soltanto pochi minuti fa.
Capitolo triste e ho pianto anche qui ma mai come ho fatto per la morte di Billy...credo soltanto per il fatto che Kevin lo conoscevo poco come personaggio rispetto al signor Black.
Sul fatto del passaggio alfa non so che dire, forse alfa può esserlo anche una donna (Rachel è la primogenita dei Black ma non si è trasformata perchè era via e l'età di trasformazione l'aveva superata). Non fraintendermi con questo che ho detto dell'alfa femmina. Tu, hai scritto bene e ho trovato giusto che in qualche modo Allison e Ethan (lui ancora è presto) si uniscono al branco di Jacob. Io però avrei messo un dialogo con Jacob in merito all'entrata nel branco.

18/02/15, ore 12:14

Ciao Vale :) come sempre ho letto i due capitoli insieme, la mia teoria sull'ex ragazzo di Ally purtroppo era quasi esatta... e poi con la frase a fine capitolo immaginavo sarebbe accaduto qualcosa.
Povera Ally, in effetti non ci voleva anche la morte del padre. Però Kevin prima di andarsene ha fatto un bel gesto, dando a Jeremy tutta la sua fiducia e affidandogli la felicità di sua figlia.
Ho una domanda, il fatto che una lupa non possa essere alfa l'hai inventato tu o era una cosa che diceva la Meyer forse nella guida ufficiale?
Ora vedremo che succederà a Dalkey...
A presto <3

17/02/15, ore 21:17

Eiii... Povera ally quando il padre è morto ho pianto, questa ragazza non ha molta fortuna. Amo gli allemy quindi non vedo l'ora di leggere del loro viaggio anche se non so perché sono sicura che incontreranno l'ex si ally è una convinzione mia bho perché.Comunque il capitolo è scritto benissimo le immagini sono stupende e io ti dico ciaoo e a martedì.Baci VanePS sto scrivendo una storia e sarei felice che tu la leggessi perché voglio un parere prima di pubblicarla.

17/02/15, ore 15:39

Il capitolo e sia triste, perché e morto il padre di Allison, ma anche super bellissimo. :-)
Sono curiosa di sapere come va il viaggio.
E dopo Jeremy ha preso un impegno importante. :-)

14/02/15, ore 14:35

Oddio!!! Stupendo <3 finalmente sono tornati assieme questi due splendidi cuccioli <3 povera Ally... Mi dispiace per ciò che le é accaduto :( ma ora c'è il fantastico, dolcissimo, meraviglioso Jeremy con lei, nessuno le farà mai più del male <3 onestamente speravo che il padre di Ally guarisse... Mi dispiacerebbe un sacco se morisse anche se in questo modo, effettivamente, lascerebbe il ruolo di capobranco all'unica figlia che ha già subito la trasformazione :) questa sarebbe l'unica cosa positiva ;) non vedo l'ora di leggere il capitolo di martedì :) a presto <3 Saretta_delenaSS