Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

02/12/14, ore 16:20

Ciao e così sono già passati due anni...cavolo non ci credo sarah sta per iniziare il college e il piccolo jeremy(beh non più tanto piccolo;-)) inizia ad avere i primi screzi adolescenziali. Chissà cosa vedranno nel futuro magari jake e ness avranno un altro bambino da coccolare . O vedranno i matrimoni dei loro figli. Aspetto il capitolo venerdì! :-)

02/12/14, ore 12:03

Ciao, Seguo questa tua fan fiction già da quando hai pubblicato la prima parte, e mi sono iscritta solo per poter recensire e dirti che sei bravissima e che oramai tutta la settimana, la passo ad aspettare il venerdi e il martedì per gli aggiornamenti *-* Complimenti ancora, continua così! Phead.

29/11/14, ore 20:31

Ciao Vale :)
Bellissima conclusione per il loro anniversario, mi sarebbe piaciuto però un capitolo più lungo :P Il "piano" di Renesmee di far incontrare Jacob con sua madre è una bellissima idea e spero che possa davvero metterlo in atto grazie a Sarah, visto che compie 17 anni proprio in questa data ...;)
A martedì :*

28/11/14, ore 19:28

Che meraviglia :) é stato Romanticissimo questo capitolo <3 comunque anche il fatto che a Volterra incontrano Will/Jeremy mi fa pensare che in prossimo protagonista sarà lui :) comunque mi piacerebbe Stratantissimo che Nessie incontrasse la madre di Jake e che anche lui la rincontrasse :) la Meyer non parla mai di lei... Ma magari tu ci farai conoscere Sarah grande :) a martedì :) baci <3 Saretta98SS

28/11/14, ore 15:30

Vane eccomi qui beh cosa dire stupenda notte di passione tra i due coniugi più stupendi del mondo!
Per il desiderio di Jacob non mi pronuncio e aspetto i prossimi capitoli!

26/11/14, ore 20:39

Ciao! Parigi... l'avevo sospettato, ma non ne ero del tutto sicura XD
E quindi ci siamo proprio lette nel pensiero perché pure in Eternity Parigi era la prima tappa del viaggio :P Sono stata contenta del capitolo un po' più lungo, mi piace leggere un po' più di dialoghi! Molto bella la sorpresa della cena sulla Tour Eiffel, ma si può fare davvero? Belli anche i regali di Jacob, che hanno portato Renesmee a ricordare il passato :)
Alla prossima, il viaggio non finisce qui, no?

26/11/14, ore 12:52

Eccomi qui a recensire. Vale come commenti *_* ? Scherzi a parte, il capitolo è stato molto bello e romantico soprattutto i regali di Jacob. Parigi, una delle città dell'amore! Cenare sulla Torre Eiffel è, credo perchè non ci sono mai stata, una delle cose più romantiche che esistono al mondo e Jake è stato OK! Il fatto di farle sapere che per tanti anni (più di 20 anni) ha conservato e continuerà a conservare il primo disegno di Nessie e la sua prima lettera d'amore è qualcosa di magnifico e dolcissimo. Ma la cosa bella è il primo (per la Saga anche l'unico) braccialetto che Jacob dona a Nessie.
A venerdì

25/11/14, ore 17:37

Fantastico <3 sono dolcissimi questi 2 "cuccioli"! <3 li adoro :) scusami ma sono di fretta :) a martedì :) baci <3 Saretta98SS

21/11/14, ore 17:26

Ciao! Ora mi torna in mente la tua recensione nel capitolo di Eternity in cui Ness e Jake festeggiano il loro anniversario... abbiamo avuto la stessa idea :3 sulla città non mi sbilancio, voglio aspettare il prossimo capitolo! Quando hai detto quella cosa del cartone animato mi hai portato fuori pista XD
A martedì

21/11/14, ore 15:33

Bellissimo capitolo e anche emozionante! E si, mi sono emozionata nel leggere che Jacob fa una sorpresa così grande a Nessie- Ti dirò che quando Jessie ha detto che doveva accompagnare delle persone all'aeroporto, non avevo capito che erano loro due, avevo pensatoa due amici di lui. Come città mi viene da pensare a Parigi poi non so...
A martedì
Frafra

P.s ho postato il capitolo nuovo.

21/11/14, ore 11:33

Che dolciii <3 secondo me vanno a Parigi... La città dell'amore per eccellenza :) comunque... Per quello che ti conosco secondo me il protagonista dal 70 capitolo in poi sarà Jeremy... Anche se mi piacerebbe anche Sarah (più x Seth che per lei) :D comunque ovvio che continuerò a seguirti... Oramai ti sono affezionata e tutti i martedì e i venerdì mi sveglio felice perché so che pubblicherai (soprattutto il venerdì e ti lascio immaginare perché) :D<3 a martedì :) baci <3 Saretta98SS

20/11/14, ore 16:36

Stupendo questo capitolo <3 finalmente torna il Jake di prima :) e quella parte dove la dolce Nessie rassicura Jake... É stupenda <3 comunque immaginavo che il mio Jake sarebbe stato eccezionale come sempre... Lui é unico e irripetibile e... Perfetto!! <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani :) ciao ciao :) baci <3 Saretta98SS

19/11/14, ore 18:21

Ciao! Jacob è un capo perfetto, e finalmente è tornato il Jake di sempre, innamorato e scherzoso con la sua Renesmee *-*

Io continuerò a seguirti e azzardo che il narratore principale sarà Jeremy. Ti do però un consiglio. Io la metterei come storia a parte, perché è un po' strano cambiare il pov dopo 70 capitoli e poi la prima parte di Sunlight's Ray erano 58 capitoli, quindi per creare continuità dovresti creare una terza parte dedicata ai figli. Ovviamente è solo una mia opinione e non una critica ;)

18/11/14, ore 17:26

Eccomi puntuale a recensirti :)
Finalmente è tornato Jacob! Mi piace il loro modo di scherzare sia prima che dopo una cosa importate come appunto la riunione del consiglio degli anziani Ma tra gli anziani, dovrebbe esserci anche Sam se non sbaglio.. come mai qui non c'è?

Riguardo alla fine della storia, mi dispiace ma devo darti ragione una scrittrice sa sempre quando la sua storia giunge alla conclusione. :( è triste ma è così.Io comunque ti continuerò a seguire anche perchè sono super curiosa di sapere chi è continua anche se qualcuno immagino...

Al prossimo

17/11/14, ore 09:04

Ciao :) eccomi qui, scusa il ritardo :) il capitolo é davvero stupendo <3 adoro il modo in cui sei riuscita ad esprimere il legame tra Jake e Seth <3 che poi sono due personaggi che adoro :) e mi é piaciuto un sacco il dialogo sulla relazione tra Seth e Sarah :D era divertentissimo :) credo che a volte, quando soffri, gli amici servano più di qualunque altra persona... Loro riescono a comprenderti anche senza il bisogno di spiegare... Sono una cosa fantastica <3 a domani :) baci <3 Saretta98SS