Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

04/09/15, ore 18:26

Super bellissimo e molto emozionante. :-)
Sono sempre due ragazzi. :-)

04/09/15, ore 12:58

Ciao Vale!
Credo sia normale per una mamma sentirsi così, anche solo scrivendo ci si può immedesimare. Però Jeremy è diventato davvero fantastico, sa sempre qual è la scelta giusta da fare e questa del lavoro part time è una buona soluzione. E poi è bello che siano sempre così passionali *-*
A presto
Greta
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 12:59 pm)

04/09/15, ore 12:08

Troppo dolce questo capitolo davvero sei bravissima insomma per poco mi mettevo io a piangere da quanto e bello il capitolo un giorno vorrei anche io avere una famiglia così

02/09/15, ore 17:16

Eccomi qui :3
Allora, non credo che Jeremy abbia fatto nulla di male a utilizzare una parte del suo potere, semplicemente Allison se l'è presa perché, come ha detto, "non potrò esserci tutte le prime volte in cui faranno qualcosa di nuovo" ... E poi Jeremy si fa perdonare bene :) mi è piaciuto come hai mischiato normalità e soprannaturale in questo capitolo, alla prossima ♡

02/09/15, ore 11:33

Ciao ti commento qui i 2 capitoli.
Mi piace leggere di Jerry in versione papà, è molto dolce con i figli. Mi ha fatto sorridere quando cerca di corromperli per farsi dire "papà". Mi piace anche in versione zio, che gioca con i nipoti.
Allison, sul fatto di essersela presa per una sciocchezza perchè infondo non era nulla di grave ha esagerato, ma anche io avrei reagito come lei.
Nemmeno io ho figli però immagino che lasciarli a qualcuno dopo tanto tempo che sono stata a casa on loro, sia veramente dura.
Alla prossima

01/09/15, ore 19:44

¢αριтσℓσ ѕтυρєи∂σ ¢σитιиυα α ѕ¢яινєяє ℓα ѕтσяια ¢σѕì ρєя¢нé ℓα ѕтσяια є ѕємρяє ριù вєℓℓα 😍😍😍

01/09/15, ore 15:43

Il capitolo è super bellissimo.E Jeremy è bravissimo. E normale che Allison si sente così.:-)

28/08/15, ore 20:40

Geniale il capitolo continua così che la storia è stupenda Ahahahahah sono quasi curiosa di vedere la storia poi passata alla generazione dei gemelli Ahahahahah perché sono proprio curiosa di sapere il carattere che avranno da grandi Ahahahahah

28/08/15, ore 13:38

Ciao Vale! Commento entrambi gli ultimi due capitoli :)
Nel precedente mi è piaciuta la notte d'amore tra Allison e Jeremy, Ally è finalmente tornata a pensare anche a se stessa oltre che ai bimbi, immagino la felicità di Jerry :P E qui mi è piaciuto molto vederlo nelle vesti di papà, hai ragione ormai è davvero cambiato e maturato! Che emozione quando il piccolo Kevin finalmente riesce a chiamarlo papà *^*
A presto♡

28/08/15, ore 00:56

Ri neonati conquistano sempre, è un dati di fatto ormai poi se sono due angioletti ancora meglio.
Era ora che Allison si lasciasse andare. Non ho avuto l'onore di essere mamma quindi non so cosa si provi o se veramente c'è la "paura" di una donna riprendere a far sesso dopo aver dato alla luce un figlio. Leggere che hanno ripreso ad amarsi in privato come prima mi è piaciuto. Bella Ally che ancora prova timidezza nell'esprimere un sentimento (anche se in lingua straniera) al marito e astuto lui nel prendere il traduttore per sapere cosa significava la frase e dolcissimo quando a mo8do suo, in un francese un pò stentato le ha dichiarato nuovamente il suo amore.
A fra qualche ora

25/08/15, ore 11:47

E super bellissimo e molto divertente . Allison e Jeremy sono bravissimi . :-)

23/08/15, ore 11:45

Ciao anche se in ritardo, ti leggo e recensisco lo stesso.
Dolcissimo capitolo. Vedere una Allison nelle vesti di mamma è molto dolce come lo è anche la figura di Jeremy che è comprensivo e non mostra gelosia nei riguardi dei piccolini che ovviamente hanno bisogno della loro mamma.
A martedì

22/08/15, ore 16:20

Be' è giusto ed è normale che Allison si dedichi esclusivamente ai gemelli... è una mamma dolce e premurosa. Il tempo per farsi bella scarseggia con due neonati in casa, ma ormai la vedo pronta anche per tornare ad essere una donna oltre che una mamma :) I piccoli sono tenerissimi *w*
A presto :*

22/08/15, ore 01:38

stupendo come sempre il capitolo e come ben noti nonostante le vacanze ti sto seguendo regolarmente con la storia e giuro non saprei tirar fuori una storia cosi interessante e bella come questa non saprei nemmeno da dove iniziarla e talmente bella che mi coinvolge anche emotivamente ma soprattutto risveglia l'immaginazione perche grazie alle gif che metti piu o meno uno si puo immaginare come sarebbe la scena se fosse un film davvero un milione di complimenti secondo me questa fanfiction dovresti trasformarla in un libro e non sai quanti leggendo la storia dal pezzo dove inizia la love story di geremy e allison si innamorerebbero del libro idem dalla storia tra seth e sara ahahahaha ma quella di geremy e allison e pazzesca davvero mi piace sempre di piu incredibile

21/08/15, ore 12:36

E super bellissimo il capitolo. E sono bravissimi Allison è Jeremy come progenitori. Spero che riesco a divertirsi a casa dei loro amici. :-)