Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

01/04/15, ore 16:16

Ciao carissima mia autrice e lettrice preferita eccomi qui a lasciarti una recensione ma priva voglio dirti un parere da "collega" :)
Sono d'accordo con te in fatto di leggere qualche recensione in più oltre alle solite che già lo fanno. Come te, anch'io mi trovo molti lettori ma a recensire sono sempre in pochi quindi posso capirti benissimo, per uno scrittore, ricevere recensioni che vanno oltre il "bella storia mi piace e continua" (che tra l'altro EFP non conteggia come recensione, anzi non la calcola proprio), dove il lettore da una critica costruttiva sulla trama ci fa piacere e ci spinge ad andare avanti. Detto questo, passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto e mi sono commossa leggendo della grande novità/sorpresa :D non immaginavo minimamente che Jeremy avesse acquistato quella casa. Pensavo che quella casa abbandonata fosse un punto di "ritrovo" per coppiette che non hanno un posto tutto loro per amarsi. E invece...bravo Emy! Sono felice che vuole conviverci con Ally. Con la lontananza il loro amore si rafforzerà ancora di più.
Al venerdì

31/03/15, ore 18:02

Io adoro la tua storia anche se nn lascio mai un commento. leggo i capitoli sempre di corsa e mi riprometto di lasciare un commento e poi nn lo faccio mai. Ho amato la prima parte della storia in cui hai raccontato di jake e nessie e adoro la storia di Allison e jeremy. Aspetto con ansia i tuoi nuovi capitoli. Alla prossima.

31/03/15, ore 16:55

E bellissima black sorpresa che Jeremy ha fatto sapere Allison. Sta crescendo anche Jeremy. E pure Allison.
Tra un po' si devono preparare ad un hanno lontano.
Ma sono sicura che Allison e Jeremy staranno per sempre insieme. :-)

29/03/15, ore 20:23

Ciao :) Anche questa volta recensisco gli ultimi due capitoli.
Nel precedente è stato tenero vedere la famiglia Black così unita, con Ness e Jake che giocano a cuscinate con i ragazzi come quando erano piccoli. In questo finalmente Jessie si sposa, e spero che continuerai a parlare di lui anche in seguito. Riguardo a Seth (che figo nelle gif!) e alle novità su Jeremy non saprei, così come la sorpresa di Allison. Aspetto e vedrò...
Alla prossima <3

27/03/15, ore 22:18

Ciao prima cosa le gif di Seth non sono da sbavo ma da urlo! xD Il matrimonio mi è piaciuto e non ho nessuna idea nè con la novità che diceva Seth né con l'idea/sorpresa di Jeremy alla sua Allison. Quannda Sarah hxa preso il bouquet, mi sarebbe piaciuta vedere le faccie di Renesmee e di Jacob, sopratutto quest'ultimo.
Al prossimo

27/03/15, ore 16:11

Il capitolo e super bellissimo.
Molto bello il ballo tra Jeremy e Sarah.
E molto curiosa di sapere la sorpresa.
E molto bella la conversazione tra Jeremy e Seth.
E anche quella di Jeremy e Allison che non ostante lei parte a settembre, ci ameranno sempre. :-)

24/03/15, ore 20:43

io te lo dico in poche righe... adoro in maniera spropositata la tua storia ... ma mica poco... davvero bravissima.. ricca dolce e molto originale...... spero però chhe in futuro arrivi qualche bella scena tra seth e sarah... amo seth e in giro c'è davvero poco su di lui :(( cmq a parte questo davvero stupenda complimenti

24/03/15, ore 15:25

E super bellissimo. E molto emozionante. E bello avere una famiglia molto unita. :-)

24/03/15, ore 14:54

Vedere scritto Capitolo 100 fa impressione anche a me. Hai raggiunto un bel traguardo brava. Sul capitolo posso dirti che è stato molto carino e piacevole. Leggere di una giornata spensierata e allegra in famiglia come se fossero tornati tutti bambini, mi ha messo serenità. Mi è piaciuta anche la riflessione di Jerry alla fine, si legge che il ragazzo è molto maturo rispetto a molti ragazzi della sua età.

21/03/15, ore 19:07

Ciao, non mi sono dimenticata di leggerti e recensire tranquilla :) è solo che non sto molto bene e mi stanco a stare davanti al pc (infatti ancora devo correggere e modificare il mio prossimo capitolo) ieri, ti ho letta e ora ti recensisco.
Bella festa di addio al celibato che Jeremy gli ha organizzato! Se c'era anche Jacob avrebbe tenuto tutti a freno, soprattutto i suoi figli :) Mi è piaciuto il fatto che sono andati nel bosco a parlare e a "picchiarsi" come da piccoli. Quel momento di malinconia tra i due fratelli, ha fatto piangere anche me non solo Jessie. Che bravo papà che è Jacob, li copre con Renesmee, per essere tornati alle 7 di mattina. Mi è piaciuto anche il fatto che sono andati a dormire insieme.
A presto

21/03/15, ore 17:15

Ciao Vale!
Che dire, la somiglianza tra gli uomini della famiglia Black c'è eccome :) A parte gli occhi celesti di Jeremy, ma volendo puoi modificarli. L'attore che fa Jessie, nella mia ff l'ho scelto per il figlio di Seth, senza barba riesco a farlo somigliare meno a Taylor :P
Passiamo al capitolo: me lo aspettavo un po' più dettagliato visto che di Jessie non sappiamo molto, ma ho apprezzato il bel rapporto fraterno e quello con Jake. Non ho fratelli o sorelle e spesso ho assistito alla situazione contraria, ovvero quella di fratelli che a malapena si sopportano :( Se ne avessi, mi piacerebbe avere il rapporto che hanno i fratelli Black (e qui aggiungo anche Sarah! Ci parlerai ancora di lei e Seth, vero? *-*)

20/03/15, ore 15:23

Il capitolo e super bellissimo. Bravo Jeremy, un bel addio al celibato. Sono due fratelli molto uniti, e vanno molto d'accordo. E bravo Jacob che li copre con Renesmee del reddito. :-)

17/03/15, ore 21:43

Mi fa piacere leggere di Ally che ha conosciuto anche la famiglia Cullen. Si, sei rimasta fedele ai personaggi dei Cullen e mi è piaciuto il pezzo con Emmett, è stato divertente.
Al prossimo

17/03/15, ore 20:54

Ciaoo bellissimo capitolo, mi erano mancati i cullen.
Adoro Emmett è sempre stato il mio preferito e continua tutt'ora ad esserlo. Non scriverò i miei soliti poemi omerici perché sono le nove e sono distrutta ( lo so sembra da pazzi ma è così non sono un vampiro) quindi ti dico solo che il capitolo è fantastico ed aspetto con impazienza il prossimo.
Bacioni Vane.H.J

17/03/15, ore 16:54

Ciao Vale :)
Nello scorso capitolo ci hai mostrato l'amicizia, in questo la famiglia <3 parto dal precedente: mi sono piaciuti sia Jeremy e Alex che Ally e Julia, spesso dopo la scuola quelle che non erano vere amicizie si perdono, ma quelle vere rimangono... ne so qualcosa.
In questo capitolo finalmente rivediamo la famiglia Cullen, io adoro Emmett e spesso mi sono sbizzarrita nel farlo parlare... aspetto il prossimo per rivedere Jessie :)
P.S. Dopo tanto tempo sono riuscita ad aggiornare anch'io^^

Baci