Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

03/01/16, ore 21:20

Ciao. Non ricordo bene l'attore che impersona Jeremy nelle gif. L'unica cosa che so è che ha recitato nel film “Cappuccetto Rosso Sangue”. Bene, nella gif (la prima) che hai messo mi ricorda molto DEMETRI. L'espressione che ha me lo rammenta molto. Jeremy prima si confronta con il suo amico e collega, e poi con suo padre. Ed è proprio tra le braccia di Jacob che lui riesce finalmente a sfogare tutto il dolore che ha dentro. Non sa se lui ed Allison torneranno insieme, ma di una cosa è sicuro: non si separerà mai dai suoi piccoli.

03/01/16, ore 21:20

Ciao. A volte le tragedie uniscono, altre separano come in questo caso. Dopo essersi attaccati a vicenda decidono di lasciarsi. Allison si pente subito della sua decisione, ama terribilmente Jeremy, ma ha paura. È insicura nonostante l'affetto che tutti hanno per lei, nonostante sia stata abbastanza forte da proteggere la sua piccola Amy quando ancora le era in grembo... Jeremy invece è orgoglioso e vuole che lei sia più comprensiva nei suoi riguardi. Vuole che capisca che anche lui ha le sue debolezze e non sempre riesce a essere l'uomo che non deve chiedere mai.
Tranquilla, non ti uccido. Lo faccio solo se succede qualcosa a LEAH. Felice di vedere l'amicizia che è nata tra Kevin e Jonathan. Nonostante Kevin e Nicole siano ancora piccoli, hanno capito la situazione.

03/01/16, ore 21:19

Ciao. La piccola contro ogni previsione riesce a superare la notte. Sta bene e si comporta come se nulla fosse. Nonostante tutto si sia risolto almeno per il momento (non è detto che in futuro non si presenti ancora una cosa del genere), Jeremy e Allison litigano di brutto. Sono sconvolti si sentono in colpa perché temono che la piccola si sia ammalata a causa dei loro geni combinati e si incolpano a vicenda. Allison accusa Jeremy di non esserle stata accanto e lui le rinfaccia che tutto secondo lei le deve girare intorno. Allison mi ricorda LEAH qua. Entrambe soffrono (LEAH soffriva) di un complesso di inferiorità.

03/01/16, ore 21:18

Ciao. A quanto pare non è uno scherzo. La più piccola sembra stia male e loro si preoccupano moltissimo. Nessuno di loro si è mai ammalato e non sono pronti ad affrontare una cosa del genere. Carlisle ha un aiutante a quanto pare. Se non ricordo male Edward dovrebbe avere anche una laurea in medicina o qualcosa di simile. E aiutava il padre quando lavorava in ospedale. Non sono del tutto sicuri di cos'ha la piccola. Secondo il dottor Cullen sta sviluppando un potere vampirico, ma dato che è troppo giovane per gestirlo rischia di venire sopraffatta.

03/01/16, ore 21:17

Ciao. Deliziose le foto che hai messo. Nicole è proprio una signorina, ma ha anche uno sguardo furbetto. Sa che se fa gli occhi dolci al padre lui si scioglierà come un gelato. Hanno già capito che se un genitore dice no, molto probabilmente l'altro dirà si? La piccola mi ricorda qualcuno. Un'attrice della serie tv Victorius. La serata procede bene tra coccole varie e altro, ma qualcosa turba di nuovo l'equilibrio. Magari sono solo i ragazzi del branco che fanno uno scherzo come quelli che vengono fatti ai matrimoni: tipo rapire la sposa...

03/01/16, ore 21:16

Ciao. Il tempo vola di nuovo e la piccola ora ha 1 anno di vita. I bambini crescono molto in fretta, ma i tuoi battono ogni record. Jeremy vuole fare una sorpresa ad Allison e chiede aiuto anche a Edward. Si dice che se l'allievo supera il maestro è perché quest'ultimo è stato molto bravo ad insegnare. Amy ha rivoluzionato tutto nella loro vita che si ritrovano da capo con poppate, pannolini, prime pappe e prime parole...

03/01/16, ore 21:15

Ciao. Dopo tutto quello che è successo tutto torna alla normalità. Credo che loro amino molto la routine. Casa, lavoro, bambini, amici... di sicuro l'apprezzano molto di più di tante altre persone. Vorrei ben vedere. In un mondo sovrannaturale quella cosa è di per se miracolosa. È venuto il momento del parto e Allison soffre molto, proprio come Renesmee quando partoriva. Nonostante quella di Jeremy e Allison è una storia a se, ci sono molte similitudini con la prima coppia che ci hai presentato. Ottima idea il nome della piccola, che rimanda alla scelta per la figlia di Bella.

03/01/16, ore 21:14

Ciao. Allison dopo tre settimane di convalescenza torna a casa. È felicissima di poter riabbracciare Jeremy, ma soprattutto i bambini. Jemy non è un bravo casalingo e con l'arrivo della terza/o figlio/a ci sarà ancora più confusione. Ma la casa tornerà a profumare di bambino per la gioia di entrambi. Allison ricorda con nostalgia quando fu costretta a lasciare l'amata Irlanda insieme alla sua famiglia, ma si rende conto che se non lo faceva avrebbe perso tutta la felicità che ora respira a pieni polmoni. Certo le mancheranno sempre le amicizie di Dalkey, ma qui ne ha trovate altre altrettanto preziose.

03/01/16, ore 21:14

Ciao. Allison è quasi guarita e i piccoli non vedono l'ora di poterla riabbracciare. Non sanno che cosa è accaduto veramente alla loro madre. Jeremy ha inventato una storia per tenerli al sicuro il più possibile, ma soprattutto per proteggere la loro infanzia. Quando cominceranno a mutare arriveranno i primi problemi, perché vuol dire che l'infanzia, la loro infanzia è finita per sempre. Bryan non viene ucciso, ma cacciato via. Gli altri fanno credere al ragazzo che Jemy ha molti poteri, uno più pericoloso dell'altro. Ora vedremo se ritornerà armato anche lui di un esercito super potente. Nel capitolo precedente ho citato Nahuel. Torna? O anche lui è disperso come Aro?

03/01/16, ore 21:12

Ciao. Jeremy è furioso quando capisce quello che è successo e decide di affrontare da uomo a uomo il suo rivale. Peccato che Bryan non sia un uomo, ma un maschio. Conosci il detto: di uomini ce n'è sono pochi, di maschi ce n'è sono troppi. L'incontro viene fermato sia da quelli del branco che dai Cullen che decidono di occuparsi di persona di Bryan. Allison nonostante le condizioni precarie non è in pericolo di vita e nemmeno il bambino. Nonostante la violenza subita è riuscita a proteggerlo.

03/01/16, ore 21:11

Ciao. Stavolta non ho capito nulla, nel senso che credevo davvero che Bryan si fosse umiliato per cercare aiuto. Invece era tutta una scusa. Nessun vampiro, solo un piano per avvicinarsi di nuovo a Allison. Quel ragazzo è veramente infido e mi ricorda Nahuel per come si comporta. Solo che quest'ultimo è meno violento dell'ex ragazzo di Ally. Lei rischia di perdere il suo piccolo a causa delle botte che prende e questo non solo la terrorizza, ma credo che le faccia ricordare il primo aborto che ha avuto.

03/01/16, ore 21:10

Ciao. Jeremy cede e alla fine decide di aiutare Bryan. Però non si fida di lui proprio come Ethan. Loro due sono gli unici a conoscerlo veramente e sanno tutto il male che ha fatto ad Allison in passato. Ancora però non ho capito le questioni da lupo a cui fa riferimento Bryan. Ethan intanto si è fatto Allison, mi ricorda quella che LEAH aveva detto a Jacob quando lui era ancora innamorato di Bella: lei è la tua Sam. La mia LEAH era l'unica che aveva capito appieno la sofferenza di Jake. Sono arrivata alla parte dei vampiri irlandesi. Ma si sono trasferiti o sono ancora in Europa? Da come ragiona, Bryan ama in maniera malata Allison.

03/01/16, ore 21:09

Ciao. Allison ora è più tranquilla dato che Jeremy ha accettato senza riserve la gravidanza di su moglie. Tutto procede per il meglio, ma come dice la legge di Marphy: se qualcosa deve andare storto... lo farà. L'arrivo di Bryan l'ex di Allison rischia di incrinare la felicità della ragazza. Il ragazzo è venuto a chiedere il suo aiuto e quello di suo fratello. Ma lei è dubbiosa e ha troppa paura. Deve essere davvero importante però sei lui arriva lì direttamente dall'Irlanda.

03/01/16, ore 00:49

Ciao. Il test di gravidanza è positivo e ora bisogna dirlo a Jeremy. Ha paura della sua reazione perché sa che per ora non desidera altri bambini. Allison si trova nella stessa situazione di Renesmee anni prima. Jemy non era in programma, ma nonostante tutto hanno accettato quel piccolo dono. Qualcosa mi dice che l'aver aiutato il piccolo Sean aiuterà Jeremy ad accettare con serenità la nuova gravidanza della sua compagna. Ritornando al capitolo precedente, i bambini adorano quelli più piccoli, soprattutto le femminucce. Vuoi mettere sono bambole vere.

03/01/16, ore 00:48

Ciao. Allison è di nuovo incinta? Cavolo a lei basta solo un mese o poco più per essere di nuovo fertile. Non si capisce se è felice o meno. Forse solo preoccupata. I gemelli danno ancora da fare e crescere un altro bambino non è semplice. Ally non dice nulla a Jeremy, si confida solo con Sarah che le da il giusto consiglio. Alla fine decide di fare il test in tutta segretezza. Kevin vuole diventare veterinario? Quando diventerà grande giocherà al dottore. I piccoli credono che i neonati si comprino... adorabili quando vogliono contribuire anche loro.