Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

13/02/15, ore 19:05

Eccomi qui a recensire questo dolcissimo e triste capitolo. Dolcissimo perché Jeremy fa delle sorprese super romantiche alla sua amata e riesce finalmente a voler tornare una coppia, come lo erano prima, con Allison. Triste per il suo racconto. Nessuna donna deve subire violenza, sia fisica e sia psicologica e hai fatto bene a trattarlo. La penso come te, anche se è un racconto inventato certi temi attuali vanno presi, anche in modo non troppo pesante ma vanno comunque affrontati. Anche io nella mia storia cerco di mettere qualcosa di attuale, come appunto la discriminazione tra gruppi (es. Jenna, Suzie e Nessie fidanzate Lilly no e quindi fuori dal tema fidanzati). Pensa che se non dicevi che domani è San Valentino, nemmeno ci facevo caso alla coincidenza. A martedì Frafra

13/02/15, ore 16:21

Eiii... Leggendo questo capitolo mi sono venuti gli occhi a cuoricino ( Jeremy è fantastico😍😍 dovrebbero essere tutti così) Sono d'accordo con te mettere solo personaggi con una vita tutta rose e fiori alle spelle è molto inverosimile , e ti do ragione anche sul fatto delle tematiche forti ( certo non è il mio caso ancora non mi sono mai fidanzata seriamente.) come quella delle donne picchiate aiuta ad aumentare la sensibilità su questei argomenti e magari farsi avanti. Questo capitolo è fantastico il massimo della dolcezza e dell'amore. Jeremy è stato dolcissimo anche quando ha detto di vergognarsi di essere uomo in certe situazioni.L'ultima frase mi ha spiazzato , non lo so spero che si riprenda.Il capitolo è scritto benissimo e dopo tutto quello che ti ho già detto non rimane che dirti al prossimo capitolo.Un Grosso Bacione Vane.H.J
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 04:39 pm)

12/02/15, ore 02:46

Ciao Vale :)
Intanto sono contenta che Kevin non sia più ostile con Jeremy, spero tanto che lui e Ally possano aiutarlo.
Al locale, in realtà mi aspettavo che Jeremy andasse dal tizio e difendesse Ally... non avrà davvero pensato che lei ci sarebbe stata! :P
Sono molto carini in forma di lupi... e no, non possono fare finta di essere amici! Il viaggio a Dalkey sarà anche la loro prima vacanza da soli, certo che ci andranno, non fare brutte sorprese! :)
Sul perché Ally sia infastidita dai ragazzi, credo che sia perché porrebbe aver subìto un tentativo di violenza o una violenza vera e propria, era una supposizione che avevo già fatto tempo fa... vedremo.
Ho aggiornato anch'io, baci :*
Greta

11/02/15, ore 12:09

Eccomi qui a recensire.
Del primo pov di Jeremy. Mi è piaciuta la complicità dei due innamorati e resistere quando possono ad essere amici normali. Mi spiace per il signor Kevin e spero guarisca. Ethan, il fratellino di Ally è simpatico e mi piacerebbe leggere un qualcosina (anche piccola) di una giornata di Jeremy e Ethan da soli.
Pov di Allison. Mi è dispiaciuto e non ne capisco il motivo del perchè Jeremy, ha finto di non vedere che quel tipo la importunava.
Secondo pov di Jeremy. Finalmente ce l'hanno fatta a fare l'amore! Si sa lo desideravano entrambi. Il ragazzo non si fida ancora come prima ma quello di andare oltre i baci è già un gran passo avanti. Il primo vero grande passo lo ha fatto, nel capitoli precedenti quando ha ripreso a parlare con lei e chiarirsi. Che tenere le coccole da lupi! Ora mi domando i signori Black, manderanno il figlio in vacanza lontano da casa da solo?
A venerdì
Frafra

10/02/15, ore 21:55

fantastico il capitolo :) io adoro i capitoli lunghi <3 comunque era ora che tornassero insieme in tutti i sensi :) certo, non sono ancora proprio fidanzati, ma Jer ha fatto chiaramente intendere che molto presto lo saranno <3 Sono proprio contenta che abbia vinto la Allemy, è stupenda <3 non vedo l'ora di leggere quando si rimetteranno assieme :) a venerdì :) baci <3 Saretta_delenaSS

10/02/15, ore 20:47

Premetto che ho passato gli ultimi tre giorni a leggere questa fanfiction( parte 1,2 e 3) e l'ho trovata semplicemente stupenda!!!;) ammiro molto la tua capacità di scrivere passando da un punto di vista all'altro e concordo pienamente con la scelta di affidare in quest'ultima parte a Jeremy!!!;) arrivando alla storia fra lui e ally..semplicemente stupenda!!! Spero che lui possa tornare a fidarsi completamente di lei molto presto!!! Spero inoltre di leggere nuovu momenti della coppia seth/sarah, che trovo fantastica!!!;) complimenti ancora per questa storia bellissima!! Anche il tuo stile di scrittura, fluido e molto dinamico, mi è piaciuto moltissimo e le pagine sono volate!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo:);)

10/02/15, ore 18:26

TU ME LO FAI APPOSTA... Seriamente , ma leggendo mi spuntava un sorriso a 32 denti .Mi piace troppo come descrivi le varie scene . Scrivi benissimo,poi io ti dico che ho letto di tutti quindi ti puoi fidare . Anche perché sto male da due giorni e nn ho fatto altro che leggere.Gli ALLEMY ❤era il mio preferito. Seriamente gli allemy ( ora non smetto più di dirlo) sono adorabili ed io mi vado piano piano innamorando di lui( come del resto di tutti i personaggi di cui leggo i libri) e sono felice del fatto che il padre di Allison si stia abituando all'amore che lei prova per lui .Continua aspetto venerdì con impazienza , non vedo l'ora di vedere cosa succederà.Al prossimo capitolo.
Un grosso Bacione Vane.H.J

10/02/15, ore 15:11

Bellissimo :-)
Sono sempre più curiosa di sapere il continuo :-)

09/02/15, ore 17:55

Adoro questa coppia.Non vedo l'ora che sia martedì

08/02/15, ore 15:23

Ciao! Scusa il ritardo, ho letto oggi entrambi i capitoli :)
Credo che ormai ci siamo con il riavvicinamento, e Julia è una brava amica che sta cercando di farli riavvicinare. Per il nome della coppia propongo una cosa alternativa a quelle proposte: Jellyson :P

Baci ♡
Greta

07/02/15, ore 08:59

ALLEMY mi piace!! Ahah
Va be dai, comunque era un bel capitolo lunghetto! Molto bene bene bene! Alla prossima!
Ele:)

06/02/15, ore 20:57

Ciao :) Allemy é assolutamente perfetto... Dolcissimo, come loro <3 oddio, li adoro :) scusa, dimenticavo di dirti che sono sempre io (Saretta98SS), ricordi che ti avevo detto che avrei cambiato nome? Ed eccomi qui :) il capitolo é fantastico e le parti romantiche mi hanno fatto impazzire :) la parte dove Jer confessa che si arrabbierebbe moltissimo se Ally uscisse con un altro... É dolcissima :) a martedì :) baci <3 Saretta_delenaSS

06/02/15, ore 18:07

Ciaooo e scusa se sono stata assente ma tra impegni e roba varia, oggi ho letto i capitoli persi tutto d'un fiato !!
Bellissimi come sempre e per il nome della coppia , sonno stata rapita da BLACKER, anche se Allemy non era male confrontato con Jerison.
Un bacio, al prossimo capitolo.
Nance ♥

06/02/15, ore 16:37

Eccomi qui a recensirti e cosa dire mi è piaciuto è a dir poco.
Una cosa ma Jeremy non frequentava la scuola di La Push? Il fatto che Jeremy parla di Allison con i suoi amici e di Allison che parla di Jeremy con Julia mi è piaciuto anche se io avrei approfondito o cmq parlato di più tra Allison e Julia.
Sul fatto del nome coppia mi vengono in mente:
Jerson - JERemy alliSON
Allemy . ALLyson jerEMY che poi se non sbaglio Jeremy chiamava Allison, Ally e lei lo chiamava Emy
Non mi viene altro
alla prossima
Frafra

06/02/15, ore 15:39

Allora sicuramente ti stai chiedendo ma chi è questa qui??? Bhe indovina sono Vane Chase. E già hi fatto richiesta di cambiare nome un mese fa e mi SN dimenticata di avvertire scusa.Comunque venendo al capitolo ... Jeremy e così AWWWWW ❤ lo amo seriamente ( SN matta lo so ma sai com'è ... Tutti i migliori sono matti... E io li supero) cmq il capitolo è scritto bene e sono felicissima che i due si stiano avvicinando. Scrivi benissimo e aspetto il prossimo capitolo.Baconissimi Vane.H.J
P.S io non voto non saprei quelle sceriere visto che li abbiamo scelti insieme.
P.P.S Sai questo film « cappuccetto rosso sangue» l'ho visto ed è davvero bello e ora mi viene ancora più semplice visualizzare i personaggi