Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

15/05/14, ore 16:04

Il capitoli sono bellissimi :-).
Sono curiosa di sapere quale potere a l'ultimo figlio di renesmee e jacob. E fai che anche sarah ha qualche potere, ma nel caso non farla diventare lupo.

14/05/14, ore 09:10

Ciao tesoro :))
Intanto molto carina la foto di Jacob e Jessie! Mi è piaciuto molto Jake in questo capitolo, è un papà fantastico e dolcissimo, e Jessie mi ha fatto molta tenerezza *.*
Poi volevo dirti anche un'altra cosa: alla faccia di chi dice che i capitoli debbano essere lunghi, non dargli retta. Questa lunghezza è perfetta e non fa mai annoiare il lettore, i capitoli lunghi li ho sempre odiati e non li faccio nemmeno io xD
Perché non provi a pubblicizzare la storia sulla tua pagina facebook? A me è servito, ho trovato molte nuove lettrici! ;)
A presto

08/05/14, ore 17:05

Ciao Valentina, eccomi di nuovo qui! I capitoli tra Jake e Nessie mi piacciono sempre, perché nonostante gli anni si amano sempre come il primo giorno. Il loro legame me lo sono sempre immaginato ancora più forte di quello tra Edward e Bella :P E poi mi piace questo Jacob papà, sono certa che saprà guidare suo figlio nella sua vita da lupo nel migliore dei modi.
Un abbraccio ;)

04/05/14, ore 18:26

Eccomi di nuovo qui! Penso che hai fatto bene a scrivere il capitolo dal punto di vista di Jessie, proprio per vivere la trasformazione "in prima persona" con lui. Mi piace molto anche il rapporto che ha con suo padre Jacob, ormai i contrasti dei mesi precedenti sembrano terminati e ho trovato molto carina la sua confidenza a proposito di Katy. L'attore che hai scelto mi piace, somiglia a Taylor ma non del tutto, ed e giusto così visto che è suo fratello Jeremy ad aver ereditato tutte le sue caratteristiche ;)
Mi troverai al prossimo capitolo :-*
Greta
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 06:27 pm)

01/05/14, ore 23:33

Di nuovo qui! Quando una storia mi prende sono una scheggia a leggere, mi divoro letteralmente i capitoli! Mi piacciono Jake e Ness nel ruolo di genitori dei loro figli ormai adolescenti, il loro essere sempre così innamorati e anche Jake geloso, che carino! Certo, Jacob è ancora peggio di Edward in quanto a gelosia per la sua bambina! In questo capitolo è stato divertente vederlo rimproverare David perché guardava troppo Renesmee!!
Ah dimenticavo, ho messo mi piace alla tua pagina facebook e se vuoi ti aspetto sulla mia *The Twilight Saga Italian Fan Forum* :) ora vado un po' a scrivere il mio nuovo capitolo, a presto<3
E ancora complimenti!

29/04/14, ore 16:06

Ciao :) Con un po' di ritardo ci sono anch'io xD Finalmente Jacob e Nessie hanno fatto pace. A volte i litigi servono più a rafforzare un rapporto che a romperlo :) Comunque, fortuna che tra loro si sia risolto tutto. Sono curiosa di sapere che potere possiede il piccolo Jeremy, spero che nel prossimo capitolo lo svelerai. A presto, Sara Black.

19/04/14, ore 19:21

Ciaooooo :) Bel capitolo. Chissá come andrá l'appuntamento di Jessie con Katy :D Ma Sarah? Uffa, io voglio sapere chi é il misterioso ragazzo :( ahahahahah, ok, sembro una bambina xD Comunque aggiorna presto, e buona Pasqua :) :) Baci, Sara Black.

14/04/14, ore 22:16

Ciaooo, finalmente sei ritornataa :D
Non vedevo l'ora di poter leggere il seguito di "Sunlight's ray". La storia è scritta benissimo, come la prima, ovviamente. I personaggi, anche se non sono riuscita a comprendere il carattere di alcuni, sono molto partiolari e già iniziano a piacermi. Amo Nessie e Jake e il loro modo di amarsi, sono teneressimi *-*; il piccolo Jeremy è troppo divertente e il suo carattere, secondo me, si avvicina molto a quello di Jacob. Jessy deve essere un bellissimo ragazzo se avrà preso da suo padre ;). Forse credo di aver capito chi sia il misterioso ragazzo di cui è innamorata Sarah...ho qualche idea, ma per adesso non faccio nomi.
Sono rimasta molto contenta della tua storia, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Sara Black.

10/04/14, ore 15:16

E stupendo se quando finirai spero ci sarà un altro seuel con sarà e i ragazzi come protagonisti e stupenda scrivimi ti prego ok ci tengo ciaoo

09/04/14, ore 10:50

E stupendo sono una grande fans spero mi avvertirsi su fb o efp che aggiorni ci tengo molto grz un bacio ciao tvb