Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

11/09/14, ore 11:59

Capitolo molto bello e festoso!!!!!! Adoro le feste!!! Yeeee!!!! Povera Katniss. Io non ce la farei a sopportare Effie per più di cinque minuti. Se fossi stata in lei le avrei conficcato una freccia o un coltello in gola per farla stare zitta......ops.....forse sono stata un po' crudele......Sorry Effie. Comunque. Katniss che si ubriaca mi è nuova anche se dovevo aspettarmelo da lei. Peeta invece è astinente dall'alcol. Però un bicchierino poteva concederselo dai...Insomma è Capodanno. Allora. Mi immagino la scena di Peeta che scappa da Effie inventando la scusa di voler andare a fare un passeggiata e lo sguardo omicida di Katniss. Ahahahahah quante risate..... Capitol City si avvicina sempre di più e anche il matrimonio......Evviva il matrimonio!!!!! Ok. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo

11/09/14, ore 10:52

Hahahah oddio ora moio la katniss briaa è il top... mi fai morire... ehm...io nn ho manco iniziato a studiare oddio sono messa male sodo..... cacchio.... siamo vicini a cosa....nn dirmi alla fine della ff...io mi uccido senno

11/09/14, ore 10:36

Please non ricordarmi questo triste evento T.T dovrò ritornare in mezzo ad una classe di babbani che non sanno neanche che cosa suono gli Hunger Games e che non conoscono Peeta! (inconcepibile) è stata geniale l'idea di Katniss sbronza e non vedo l'ora di vedere che effetto avranno su di lei i postumi della sbornia xD eppure Peeta avrebbe dovuto fare attenzione a quello che beveva Katniss memore del fatto che l'ultima volta che lo ha fatto si è ritrovata a fare patti malefici (almeno per lui) con Haymitch ! E invece è stato troppo preso dalle chiacchere che irresponsabile! u.u (anche se non la smetterà mai di essere adorabile **)
p.s. mi sembra che sia passata un eternità dall'ultima volta che hai aggiornato e solo impressione mia?

11/09/14, ore 10:21

Il giorno del giudizio é vicino...io non avevo compiti ma visto che devo iniziare le superiori sono terrorizata 😱😱😱aniway il capitoloé anche questo all altezza delle mie aspettative....ciauu

11/09/14, ore 10:18

Heyyy ciaoo.. Allora che dire.... Vedere katniss brilla e uno sballo con peeta tutto preoccupato poi e anche thom brillo e tutta un altra persona:)
Allora....lunedì mi tocca tornare nell arena quindi leggere la tua storia prima di cominciare e un bel toccasana;)
Al prossimo capitolo ciao

11/09/14, ore 10:02

Altro che festa di capodanno,questo era un rave!
Ci mancavano solo delle persone mezze nude,con piercing,tatuaggi e rasta e un paio di canne ed eravamo in paradiso!
Ma purtroppo il paradiso l'ha visto solo Kat,mentre noi dovremo scendere all'inferno.
Neanche io ho finito i compiti,quindi ti capisco appieno,sorella!*pacca immaginaria sulla tua spalla*
Ma tornando a Kat,questa volta mi ha fatto morire.Cioè,non ho mai visto una persona ubriaca(una volta ho visto un mio cugino che era un po' di fuori perché aveva mangiato troppi cioccolatini al rum,risultato:mezzo rincotto e con il diabete)ma deve essere buffo vedere una Kat del tutto disinibita come Jo.
Con amore
Jess❤️

Ah,quindi era solo una febbre leggera,eh?
*mette via torce e forconi*
Ma è mai possibile che Peeta sia così sexy anche se malato?
E finalmente Kat comincia a sembrare un po' più a una dolce ragazza e meno a un gatto spelacchiato che si lamenta sempre.
A volte mi ricorda Ranuncolo quando da il peggio di se,ma poi Peeta si ammala e diventa un bellissimo cigno(devo smetterla di guardare tutti quei documentari sugli animali su National Geograpich).
Con amore
Jess❤️

Noooooooo. Peeta ha la febbre........povero. Comunque apparte questo evento spiacevole il capitolo è bellissimo. Oddio. Katniss col ciclo e che da ordini a Peeta per farlo rimanere a letto deve essere molto pericolosa e deve fare paura. Non vorrei incontrarla in questo momento. Mi immagino Peeta vestito come un salame......aww. Deve essere proprio carino. Comunque. Annie, Johanna e Finnick se ne vanno.......un po' mi dispiace però si rivedranno presto quindi.......Allora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooooo

Povero Piity!
Il capitolo è bellino.. :P xD
(sono Serpeverde quindi anche stronza :P)
Si... Si.. Leggibile diciamo. u.u
Giá..
Dal capitolo si capisce che è di passaggio.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi! *-*
Sento che accadrà qualcosa di bello!
Ok ok..
ALLA PROSSIMA DOLCEZZA ♥♡

Ma questo capitolo che sbuca dal nulla? Una sorpresa davvero apprezzata! Povero piccolo peeta che è costretto a sorbirsi katniss che lo imbacucca come un salame ahah e pensare che cit. Haymitch 'Dolcezza in confronto è un agnellino' immagino come sia stato lui! Ahha aggiorna presto e complimenti sei fantastica!❤️

ahahahah questi 2 mi fanno morire ihihihihih potrebbero tranquillamente diventare un duo comico in certi momenti...
Bisogna riconoscere che la vita per il povero Haymitch non è semplice con questi 2.
E così tutta la ciurma è partita ed i nostri 2 piccioncini si ritrovano nuovamente soli, soletti, ;P
vedremo cos'altro combineranno
a presto
Krys

Ah mamma chioccia katniss é arrivata e peeta che si sta per strozzare con la scarpa "nooooo" comunque visto che hai detto che sei lunatica e tutto secondo me hai il ciclo *true story??*anyway anche a me é successa una cosa del genere ma con una lampada 😢 parlando del capitolo mi é piaciuto *come sempre* nuovo sport olimpico:tiro dell assorbente...ahahahahaha ci vediamo presto baci ele

tesoro, siamo in tre che in questo periodo siamo molto strane e lunatiche!!!
a parte questo,il capitolo è bello!! non è per niente orribile!
ok, forse non sarà come altri che hai scritto ma comunque non è orrido
in ogni caso detesto kat strana e lunatica, già mi sta antipatica, adesso è ancoora peggio,invece peeta è sempre tenero e amorevole *-* *-* <3 <3
ma quindi il prox capitolo sarà a capitol o su capodanno?
se sarà su capodanno fallo passare a kat e peeta DA SOLI, se lo meritano (peeta se lo merita) e poi sono troppo carini *faccina da fangirl*
vabbboh sono curiosa del prox capitolo!
kiisssseess
ila <3

Okay sai come è noiosa una persona ke brontala peeke tu lo sei...dai skerzo il capitolo è fantastica come sempre posso kiederti dei consigli?

Heyyyy allora sei ancora viva!!! Hahahha
Bhe peeta malato .... Meno male che non era tanto grave ma e stato bellissimo vedere katniss iperansiosa e con le sue cose oltretutto.....:) bhe ci vediamo al prossimo capitolo ciao