Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

08/07/14, ore 12:22

Come sono pucciosi ahahahah che bello si sposano <3
Però in effetti anch'io sono curiosa di scoprire cos'hanno in mente Peeta e Johanna.
Delly e Gale non si rassegnano mai?!? Ma mettetevi insieme voi 2 e basta sai quanti bei bambini ripopoleranno il distretto 12 ?! :P
Alla fine però sono stati beccati ed ora voglio proprio vedere come se la caveranno ihihihihihihi
a presto
Krys

07/07/14, ore 18:45

Wow......il capitolo è fantastico. Ho le lacrime agli occhi. Peeta è un vero tesoro e adoro come ha fatto la sua proposta. Insomma direi che non è stato romantico....di più. Ah Haymitch se mi fai strozzare Peeta un'altra volta con una polpetta giuro che ti ammazzo. Ahahahah. Allora so che non ho molto da dirti perché la tua fanfiction è stupenda in tutti i sensi, comunque secondo me tutti i capitoli sono bellissimi e divertentissimi. Quest'ultimo poi.........con la proposta di matrimonio è doppiamente bello. Forse è un po' triste nella parte riguardante Prim, però il resto è divertente.
Arrivati a questo punto la mia curiosità è arrivata alle stelle. Sto esplodendo. Non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo. Chissà cosa succederà?
Ciaoooooooooooooo

07/07/14, ore 12:38

woooow bello cm sempre la parte dei posti mi ha fatto ridere tanto ...mi sta venendo il diabete cn qll proposta ke puccioloso peetaa<3<3un bacio

07/07/14, ore 01:17

la proposta di peeta è dolcinosissima!!! mi è piaciuta un sacco, considerando che io non sono molto romantica e detesto i giri di parole del tipo "ti amo, ti amerò, sei la luce che illumina il mio cammino(?)" ecc..
e credo che il capitolo che mi è piaciuto di più sia quello dove torna gale (anche se lo odio) perchè quando è tornato katniss era incazzatissima (lo stesso per me XD) ma i tuoi capitoli sono tutti bellissimi, mi piacciono tutti quelli dove ci sono solo kat e peeta *-*
bacioooooni
ila <3

06/07/14, ore 21:33

Cara Sam,
Questa volta non dirò le solite parole "stupendo,bellissimo,favoloso etc.".Userò parole più sincere e vere.Allora,che cos'è questo capitolo?Questo capitolo è il più originale che tu abbia mai fatto.Io ti seguo fin dal primo capitolo.Ti ho visto crescere molto(sia in grammatica che in espressioni e modo di scrittura).Hai affrontato sempre al meglio ogni critica negativa.Hai variato molti tipo di scrittura,dal corsivo allo stampatello(perché il tuo dannato computer è rincoglionito ahahahahahaha).Mi hai sempre stampato un sorriso,anche quando era una giornata no,e di questo non ti ho mai ringraziato,quindi colgo l'occasione di farlo ora,GRAZIE DI TUTTO<3
Mi hai fatto arrabbiare,intristire(anche se per poco)e mi hai sollevato il morale.Mi hai fatto spuntare un sorriso imbecille sulla faccia.Hai fatto un sacco di cose,tutto per arrivare a questo capitolo.Infatti esso è il culmine del tuo talento.È impossibile spiegare a parole quanto questo capitolo mi è piaciuto.Vuoi sapere quale capitolo ho preferito?E quale mi ha fatto più ridere?E quale parte del capitolo mi è piaciuto?Suonerà banale,ma io ho amato tutti i capitoli in modo diverso.Spero di leggere tanti altri capitoli così.
Con tanto amore
Jess❤️

06/07/14, ore 21:19

Ragazzi che nascondete! E sei fortunata che c'è stato il flashback che mi ha fatto capire che finalmente Katniss diventerà la signora Mellark altrimenti..... ti avrei fatto 1000 domande sperando delle risposte soddisfacenti.
Non sono brava a scrivere recensioni ma devo dirlo: questo capitolo è stato davvero pazzesco. "Odore di natale"..... davvero bel titolo, originale.
Aggiorna presto, un bacio
Alex995

06/07/14, ore 18:02

Oh mio dio si sposanoooooooooooo!!!!
Cavolo non vedo l ora di leggere la reazione che avranno delly e gale, mi sbellichero dalle risate ;)
Dubito che kat riesca a nascondere l anello, voglio dire una mano non e cosi tanto nascosta....
Ho adorato il flasback e lo scambio di posti di kat e peeta, la loro complicita e una cosa unica.
Di cosa dovevano parlare peeta e johanna? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

06/07/14, ore 00:50

ma io mi chiedo: gale non può tornare da dove è venuto!!!!!???? è sempre lì, senza uno scopo preciso... anzi il suo scopo è quello di rompere a tutti!!
non può farsi una vita? no, la sua vita è dare fastidio!
vorrei tanto sapere che razza di coppia shippano quelle del team gale o come cavolo si chiama...
scusa per lo sfogo XD ma gale è il personaggio che odio di più
comunque il capitolo non è orribile anzi è bellissimo!!
LOL ila <3

05/07/14, ore 17:38

Ma sei sempre cosi pessimista nei confronti dei tuoi lavori? Io questo capitolo l'ho trovato davvero straordinario ;D Peeta che come sempre si sente il colpa per Kat, Gale che va di matto perchè la tua Catnip ha scelto Peeta....
E poi mi piace da morire la Katniss dolce... "Io ho già scelto e non sei tu!"
(Si sta sciogliendo al sole.... no anzi mi sciolgo per il caldo ma anche per il fluff di questo capitolo hahahhaha)
A presto e aggiorna prestissimo perchè la tua fanfiction è tra le preferite
Alex995

05/07/14, ore 17:22

Io Gale lo ammazzo!E ammazzo anche te!
Ma andiamo per ordine.
Vorrei uccidere Gale perché è uno s*****o e non si deve azzardare a toccarla,perché gli arriva un cazzotto dritto in faccia!
E poi vorrei uccidere te,perché ci hai fatto aspettare 38 capitoli per il POV Peeta!Cioè,l'idea è ottima,perché non la utilizzi più spesso?
Poi,non dire che questo capitolo fa schifo,perché non è vero!
È emozionante e ironico!
Quindi non lo dire MAI più!
Con amore
Jess❤️

05/07/14, ore 15:38

Ok solo una cosa, il POV di Peeta? Ma è fantastico, cioè finalmente entriamo nella mente del nostro panettiere ds guerra!!!
ok ora tornando a sembrare più meno seria: il capitolo è un po' corto e il POV di Peeta secondo me o veniva aggiunto dal principio oppure no doveva essere inserito...per il resto niente continua e alla prossima
- lanutellacifaunbaffo (?)

05/07/14, ore 15:27

Ti sbagli di grosso se pensi che sia brutto a me piace molto u.u
Certo avrei preferito vedere più azione e per azione intendo Gale a terra pestato a sangue ma anche così va bene ;)
Al prossimo capitolo Mylark

05/07/14, ore 14:50

Tranquilla.....il capitolo è bellissimo. Comunque devo ammettere che leggendo il titolo mi sono spaventata......Ho pensato "oddio perché ha questo titolo?" poi fortunatamente leggendo mi sono calmata. Allora...amo Peeta. E' un grande......veramente. Nonostante la sabbia negli occhi è riuscito a proteggere Katniss. Che amore che è...... Riguardo a Gale........lui è........allora.......idiota, cretino, deficiente, stronzo.......ecc. ecc. Lo odio, lo odio, lo odio. Quanto mi fa arrabbiare. Vorrei entrare nella fanfiction e rompergli la faccia......pagherei per farlo.
Comunque.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa
Ciaooooooo!

05/07/14, ore 13:34

ciaoooo,
ahah si Peeta è un po' apprensivo....
comunque cosa dici? il capitolo non è affatto venuto male, anzi, fidati è molto carino e ci voleva proprio qualcosa( tipo Gale ubriaco che dice quelle cose a Katniss) per smuovere la situazione!
in sostanza mi è piaciuto moltissimissimo, come al solito!
brava ancora! ( ma ormai questo lo sai già di esserlo vero?)
baci.
-toffy.

05/07/14, ore 12:54

skerzi vero? è bello cm gli altri gale è veramente un pezzo di m****a se pensa qst cose avrei voglia di affogarlo nel cesso...cm capitolo bellissimo cm sempre<3