Ti amerò oltre l'immaginabile

28/11/14, ore 10:56

NOOOOOO NOOOOO NOOOOO
io non l accetto dai,no
Mi stai facendo piangere
Voglio ringraziarti mi hai fatto vivere un estate e un autunno bellissimi con la tua fanfiction grazie grazie davvero poi finirla di leggerla con gli imagine dragons è seriamente il massimo diciamocelo poi secondo e terzo posto beh grazie tesoro mio. Grazie davvero 😘

26/11/14, ore 22:43

Oddio oddio oddio!!!!! Si sono sposati!!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!!!!!! Capitolo super bellissimo....stupendo, incredibile.......sto anche piangendo. Però fa anche ridere, tipo la parte della lettere di Haymitch e Johanna. Inoltre mi immagino Effie tutta rossa che sfonda la porta ma soprattutto.....Peeta. Oddio bellissimo. Katniss ora sei ufficialmente la signora Mellark. Vivete felici insieme e godetevi ogni singolo secondo insieme. Siete perfetti. Comunque. Spero proprio che farai il seguito perché lo leggerò sicuramente. Ok.....comunque bravissima. Adoro Ti amerò oltre l'immaginabile perché è veramente bellissima, probabilmente la mia preferita su EFP. Brava brava veramente.
Ciaoooo
Maty

26/11/14, ore 20:27

Oh mio dio, ti prego, dimmi che è un scherzo, dimmi che ci stai prendendo in giro!!!!!!!

Non sono ASSOLUTAMENTE pronta psicologicamente per la fine!
 Devo dire che questa è stata la mia FF preferita sin dall'inizio, l'ho amata in ogni singolo particolare, in ogni singola parola... ogni capitolo è stato diverso dagli altri, ognuno aveva qualcosa che me lo faceva ricordare e che ogni giorno mi faceva controllare se avessi aggiornato, ero troppo curiosa :)
Complimenti veramente, sei bravissima!!! Appena scriverai qualcos'altro lo leggerò ;)

26/11/14, ore 17:21

Wow Grazie a te!!!
Che dire è stato davvero bellissimo questo ultimo capitolo...
Mi è solo spiaciuto che Gale non sia andato al matrimonio, anche se ci sta...
Per il resto è stato davvero tutto perfetto... bravissima... per quanto riguarda il seguito guarda che ci conto ....
Alla prossima FF
ciao
Krys

25/11/14, ore 23:16

Ho amato questa storia fin dall'inizio. Sei bravissima, mi hai fatto emozionare e ridere allo stesso tempo in tutti i tuoi capitoli. Ho amato tutti i tuoi capitoli, ma tutti tutti tutti!
Solo Raziel sa quanto mi dispiaccia che sia finito. La frase finale è stupenda, ottima idea chiamarla come l'ultima frase, oppure l'ultima frase l'hai detta per i titolo? Mistero.
non sparire da Fandom.
Tanti saluti dalla tua fan numero 1,

Gio25

25/11/14, ore 22:09

Okay.. Eccoci qui Sam... Bello no?!?
Il matrimonio e tutti felici e contenti..
Uff..
Ricordi il primo capitolo?!?
*stupida ha scritto lei tutta la ff certo che ricorda!*
Sei migliorata molto dal primo.. E penso che questo capitolo sia la perfezione.. L'arrivo al culmine del piacere!
Ma che sto' a di'!?!?!?! Ahahahah
Mi mancherai tanto Sam.. Ho sempre provato una felicità immensa nel leggere i tuoi capitoli.. Ogni volta che trovavo le risposte alle recensioni ed il nome della tua ff in cima agli altri ti dico che mi hai sempre trasmesso gioia.. Bhè si.. Sono una fangirl.. Noi siamo così... Ma con te è stato diverso.. Perchè ad ogni fine capitolo leggevo con tanta voglia le tue note .. Sei simpatica e.. Ammettiamolo.. Sei un pò pazzerella come me! (magari non proprio ai miei livelli, non voglio offendere xD xD)
Devo dire che mi sei davvero rimasta ben impressa nella mente..
E sono felice che questo non sia un "Addio" ma uno splendido e caloroso "ARRIVEDERCI" perchè io sarò lì.. La prima a recensire un'altra delle tue avventure!
Sei bravissima e sono onorata di aver preso parte in qualche modo a questo viaggio, perchè si sà che mentre leggi alla fine riesci ad entrare dentro la storia..
Quindi..
Come è mio solito fare...
Alla prossima dolcezza! :* ♥♥
P.S. Hai visto Mockingjay par. 1?? Ti uccide troppo vero?!?!? Mamma mia!
P.P.S. Spero che vedremo i bambini dei due babbuini nel tuo "sequel" .. Mi piacerebbe molto che tu scelga un nome ai due poveri sventurati bambini senza identità .. Sarebbe sicuramente il nome perfetto *-*

25/11/14, ore 22:00

Non sto piangendo,ho solo una piccola Sammy nell'occhio.
Sai,mentre leggevo mi è tornato tutto alla mente.
La prima recensione,i primi discorsi(ovviamente su Peeta u.u).
E poi le recensioni sempre più frequenti,la nostra amicizia che cresceva insieme alla trama.
I consigli che ci siamo scambiati,i discorsi alla cavolo.
E poi i primi messaggi su fb,e le prime litigate a causa di ****.
La prima volta che abbiamo fatto pace non la scorderò mai.
Devo molto a questa storia,forse tutto.
Mi ha fatto emozionare:ridere,piangere,arrabbiare,portatmi a odiare personaggi.
Mi ha tenuto compagnia nei momenti più bui e tristi.
Mi ha portato a conoscere te,la pazza e isterica Sammy,di cui non riuscirei MAI a farne a meno,colei con cui fangirla di tutto,colei che ormai,insieme alla tua splendida storia,sei entrata a far parte nel mio cuore.
E non so se saremo amiche per sempre,o se fra un anno non ricorderemo neanche chi siamo.
Ma non mi interessa,perché,qui e ora siamo vivi,e giuro,siamo infinito.
Con amore
Jess❤️

25/11/14, ore 20:16

non ci posso credere... è stato tutto così strano leggere di un matrimonio quando nel libro non c'è scritto niente di tutto ciò...
ma comunque voglio assolutamente ringraziarti, non della storia o della tua bravura nel scrivere, ma di tutto: per aver riempito quel vuoto che c'è nel libro, per aver descritto tutto così perfettamente ogni piccolo particolare o raccontare ogni cosa che mi ero immaginata allo stesso modo
che tristezza non potrò più recensire questi capitoli :( ma devo dire che tutto questo mi ha lasciato qualcosa dentro, non saprei neanche dire cosa... un certo senso di felicità, di appagatezza(?)
veramente ti faccio i miei complimenti, per aver scritto e portato a termine una storia meravigliosa
e non è per la fortuna che hai avuto tanti lettori è solo merito tuo :)
bene, dopo questo papiro penso di non aver nient'altro da dire, quindi
GRAZIE
ilaria <3

25/11/14, ore 20:10

Si Sam ti prego continuala! Voglio vedere katniss e la sua gravidanza e Peeta che fa il papà e Haymitch che fa il nonno/zio. Mi sono divertita un mondo a leggere questa FF non può essere finita così! È la prima storia a capitoli di Hg che mi è piaciuta seriamente! Ti prego continuala! A presto!
PS: Peeta nervoso e troppo carinoooo :3

25/11/14, ore 16:53

Oddiooooo via le lacrime...stava diventata troppo lunga un corno era bellissima ; ) ma spero ardemente che pubblicherai altro, ti staro con gli occhi incollati addosso, attenta....
Bhe il matrimonio e stato qulc8sa di.....aww e le promesse....e il regalo di haymitch e johanna..... ed effie.... e il finale...♥♥♥♥bhe spero ci risentiremo il prima possibile ciaoo

25/11/14, ore 16:45

Beh.. che dire.. Woo! Non ho altre parole, questo capitolo è stata la ciliegina sulla torta di una ff che ho amato fin dal primo istante, è stata la prima ff che ho letto in vita mia e all'inizio non ero iscritta a efp, mi sono iscritta solo per vedere come continuava ed è stata grandiosa, che dire, ho pianto appena peeta ha iniziato a dire le sue promesse e continuato fino alla fine, sei una scrittrice fantastica e spero di leggere altre tue ff. Un bacio grande❤

25/11/14, ore 15:10

E adesso piango.
Mannaggia.
Io odio piangere a la gente mi detesta e vuole per forza farmi piangere.
Umpf.
Comunque entri a far parte di quella schiera di gente che trovi fra i miei autori preferiti.
Tanta brava gente… *si mette una mano sul cuore e si abbandona ai ricordi*
"Deficiente svegliati!"
"Maledetta coscienza! Zitta mai eh?"
"È troppo bello vederti sobbalzare spaventata"
"Stronza"
"Bada a come parli. Mi pareva di averti raccontato della mia fuga dal carcere sull'isola di Ponza"
" Che avevi combinato a proposito?"
"Ho ucciso 13 persone in un colpo solo"
"Alla Sirius Black in pratica"
"Sì sono brava eh?"
"Ma io dovevo recensire!"
"Ah te lo sei ricordato vedo"
"Odiosa"
Dicevo…la tua storia è fantastica!
Ho riso, pianto e gridato come una pazza.
Mia madre, mia sorella, papà, nonna, zii, cognato (quasi-cognato), cugini e amici mi hanno fissata come se dovessi essere rinchiusa in manicomio chiedendosi vagamente cosa di preciso stessi passando.
Parlando del capitolo finale devo veramente complimentarmi.
Hai un talento nello scrivere non indifferente e sono seriamente convinta che non dovresti mai sottovalutare il tuo talento.
"Parla così perché lei si sottovaluta parecchio"
"La smetti di spifferare tutta la mia vita a chiunque capiti?"
"Ti sta offendendo Sam"
"Non è vero! Però non mi conosce proprio perché le devi raccontare di tutto?"
"La coscienza scrolla le spalle indifferente"
Hai descritto pensieri e paure di questi due personaggi in una maniera incredibilmente dettagliata e sei una Evelark!
Io amo quei due e ho convinto mia sorella ad adorarli sebbene lei preferisse Gale!
Bleah!
Non che lui sia brutto ma mi è stato antipatico a pelle proprio.
"Anche io ho odiato Gale.Peeta è adorabile"
"E nessuno lo mette in dubbio"
Comunque davvero sei bravissima e sono felci dei aver letto la tua storia sebbene avrei voluto arrivare prima per recensire più capitoli.
Un bacio
Alexis

18/11/14, ore 14:50

Ehm okay....
il capitolo sinceranente....
Fa cagare
no haha sto scherzanzo me piasa mucho complimenti ora vado ma tu no aggiorrrnaaaa

16/11/14, ore 17:25

Scusa ma... le liti di Katniss con se stessa mi uccidono xD *rotola*
Venendo al capitolo. *sì, ha deciso di commentare tutti i 64 capitoli senza tralasciarne uno*
Molto molto dolce. Un po' irreale secondo me, stando così le cose, che lei sia già cotta stracotta. Però Peeta è esattamente lui e questo mi commuove. La faccio breve, complimenti e ci leggiamo al prossimo capitolo!!
Alex

16/11/14, ore 17:14

Bene. mi inquieta pensare di aver iniziato una fanfiction che ha all'attivo 64 capitoli e che reca ancora la dicitura "In corso". Infatti ho snobbato la storia fino ad oggi perché la reputavo infinita e destinata alla dimenticanza. Ma chi sono io per giudicare? Qualcosa, nella tua introduzione, mi aveva però avvertita che il modo in cui scrivi avrebbe risarcito il tempo speso dietro questa storia. Ed ecco, il primo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta: e lei, è proprio Katniss, è il suo stile, la sua passione, le sue paure e la sua follia degli ultimi capitoli di Mockingjay. Non so, ma io sono davvero soddisfatta di questo inizio. Andrò avanti (povera me). Complimenti per avermi catturata in questo modo con poche righe!!
Alex