Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

04/08/14, ore 16:22

Sono la prima a recensire il capitolo ieeeeee comunque è carino anche se io odio progondamente Delly è il mio secondo personaggio odiato (come primo c ' è Gale) rosica rosica... aspetto con ansia il prossimo capitolo e prometto sull' Angelo di recensire gli aptri ma pultroppo sono moltoo pigra. Ciao Luna

01/08/14, ore 23:51

Ohhh amore mio ke gioia pensavo mi avessi abbandotana il capitolo è Bellissimo cm sempre voglio delle scenate nel prossimo Ok??:D

01/08/14, ore 22:20

ma... noooooooo!!!!! perchè il finale è troncato così uffaaaa!! sono troppo curiosa di sapere come reagirà gale, spero ci rimanga male anzi malissimo
questo capitolo mi ha messo ansia, mooolta ansia, ero tipo *oddddioooo come reagiranno tutti? chi lo dirà? che fine farà gale??* si, lo so non sono molto sana XD
il wrestling... non saprei, sembra interessante ma forse un po' troppo esagerato, boh, poi decidi tu :)
bisoux
ila <3
ps: chi non adora la neve???!!!!! CHI????

01/08/14, ore 21:13

Ooooh quanto mi sei mancaataaa *-* adoro così tanto la tua storia!
Cooomuuunque il capitolo è bellissimissimissimo e volevo darti qualche consiglio per il prossimo capitolo (non devi considerarlo per forza, voglio dire..sei tu il capo qui ;) )
Pensavo ,conoscendo la gelosia di GaleKatnissÈSoloMia, che la sua reazione possa prevedere l'uso incivile delle mani.
In quanto Delly... Bhè voglio dire, Delly è una tr***, vedi te cosa puoi fare ;)
Tanti baciuzz
Alla prossimaaa :*

01/08/14, ore 20:28

O.MIO.DIO.
È successo davvero quello che penso?
Oppure è solo la mia immaginazione che fa brutti scherzi a son di pensare solo a quello?
Ma,cosa più importante,davvero sei tornata qui tra di noi?Cioè,non è che hai vacanze,riunioni,incontri e altro fino a settembre?
Ma basta divagare,devo fare il mio dovere!
A parte la scema cult in cui(finalmente)hanno annunciato il loro matrimonio,ho apprezzato(e anche tanto)il modo in cui hai dimostrato come il nostro Peeta sia paranoica nei confronti di Kat.Cioè,tutte avrebbero potuto scrivere:"Dio,ma quanto ci mette Kat?Sto in pensiero"oppure"Se non torna la vado a cercare".
No!Tu hai aggiunto i particolari che fanno la differenza.
Ora,se non ti dispiace,vado a prendere qualcosa per le miei allucinazioni ;)
Con amore
Jess❤️

01/08/14, ore 19:59

*La folla*"DELLY E GALE DEVONO MORIRE......DELLY E GALE DEVONO MORIRE.....DELLY E GALE DEVONO MORIRE"entrano I due infami e iniziano a volare pomodori,patate,cavoli e scarponi....delly viene colpita a suondi frecce da Kitkat che per farla incazzare fino alla fine si bacia peety-sorride-sempre-ciao.invece gale viene preso a colpi di sacchi di farina da peety-sorride-sempre-ciao e poi I loro corpi vengono messi all entrata del distretto e la folla "ooooooo yeeeeee"ahahahhaha ok io sono fuori ma odio quei due.....continua sei verameeeente brava....baci ele

01/08/14, ore 18:55

Ok mi sono appena registrata ma era da tempo (dal primo capitolo pubblicato) che seguivo la tua storia mi piace tantissimo. La grammatica è migliorata notevolmente dai primi capitoli. Passando alla storia in se mi è sembrato di vedere katniss cadere d' avanti al macellaio e haymitch e gli altri alla notizia del matrimonio. Non vedo l' ora del prossimo capitolo io odio profondamente gale e delly non la sopporto voglio proprio vedere come ci restano. Aggiorna presto ti prego Luna
P.s. rimedieró prima o poi alle recensioni degli altri capitoli :D

01/08/14, ore 18:23

Ma ben tornata!!!divertita a Londra? box tra ragazze O.o oddio ma è da una vita che aspetto che succeda...quindi si si.siiiii!!!! Sul capitolo niente da dire perfetto come al solito.Non vedo l'ora di sapete come reagiranno:)

01/08/14, ore 17:47

Hey... il capitolo è molto bello(come tutti gli altri!!!) e tu sempre bravissima :) Riguardo al combattimento wrestling tra ragazze... beh... l'idea di Katniss che prende a pugni Delly è fantastica!!!XD Spero che ti sei divertita a Londra!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciauuuu Alexis_10 P.S. Fa attenzione a non confondere le "s" con le "z" o viceversa!!! :)

01/08/14, ore 17:33

Aaaaah che bello sei tornata! !!!!
Sono mooolto contenta che finalmente sia venuta a galla anche se mi preoccupa un po che glielo dicano separatamente.....speriamo che non accada niente di grave....
Gia mela immagino delly furiosa che prende e va a duellare da katniss hahahha
Bhe spero che aggiornerai presto mi sei mancata tantissimo ♥♥ ciaoo

01/08/14, ore 17:25

Wow......il capitolo è bellissimo. Finalmente la notizia è stata data!!!!Pensavo che Haymitch facesse più battutine invece, fortunatamente, si è trattenuto abbastanza. Comunque secondo me Gale e Delly la prenderanno malissimo. Gale potrebbe correre da Peeta e dargli un pugno, mentre Delly secondo me sviene. Allora. Ci ho pensato e sai...non è una cattiva idea quella del Wrestling fra ragazze. Però è molto più probabile che si accaniscano Gale e Peeta che Katniss e Delly, anche perché quest'ultima è un po'.....come posso dire.....perfettina e non credo che si voglia rovinare la faccia. Perderebbe di sicuro. Comunque, nel caso che avvenissero dei combattimenti.....forza Katniss e forza Peeta!!!!!!!!! Beh allora il prossimo capitolo si dimostra pieno d'azione quindi.....non vedo l'ora di leggero. Per fortuna che hai deciso di scrivere questa fanfiction. E' troppo bella.
Allora al prossimo capitolo
Ciaooooooo

26/07/14, ore 20:00

Complimenti nessun difetto secondo me la storia non può andare meglio di così Peeta e Katniss *-* invece Edward 😤 spero che recensirai presto ciao

24/07/14, ore 10:41

Ehi! Ciao mi piace molto la tua storia, ma purtroppo solo come trama perché la grammatica e la punteggiatura non sono adeguate.
Non voglio affatto farti una recensione neutra o negativa, perché questi sono solo consigli, anche se è vicina al neutro.
Per risolvere il problema della grammatica potresti provare a leggere il capitolo a gambero, tipo normale si legge "Ciao bella", a gambero "bella ciao". Questo metodo mi aiuta molto nei temi o nella mia storia. Oppure fai come faccio io, tipo la scrivo alla sera e poi la leggo la mattina dopo per vedere se la storia ha senso.
Io spero che non ti sia offesa, questi sono solo consigli ;-)
Comunque tornando alla storia, mi piace che tu abbia un po' modificato la Katniss della Collins, meno scontrosa e più dolce *-*
Peeta è sempre dolcissimo e VIVA EVERLACK!! *-*

Bacioni,
. chicca_10

23/07/14, ore 18:49

Seguo la tua storia da tanto è ti posso dire che è bellissima. é divertente, irriverente, atipica. Hai un bel modo di scrivere che risolleva il morale. Anche se la Katniss della tua storia non è la Katniss della Collins ti assicuro che è altrettanto coinvolgente. ancora complimenti per la tua bellissima storia.

23/07/14, ore 01:41

Edward... schiacciato da un pianoforte é una bellissima idea! Insieme a delly cosí ne fai fuori 2 in un colpo solo. Per gale riserviamo una morte piú lenta e dolorosa muaaahhhh *risata satanica*
Per la storia, è tua quindi puoi farla lunga quanto vuoi e poi mi sono affezionata alla trama quindi continuaaaa!!XD
Kisssssses
ila :)