Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

27/09/14, ore 20:43

Chi vuole un'appuntamento con Peeta come quello?*Alza la mano*
Ti giuro che in questo preciso istante sto odiando con tutta me stessa Kat perché ha un grandissimo culo.
Quindi,per non pensarci,recensisco il capitolo.
Ho amato come sei riuscita a includere il pezzo degli invitati(che è di tua fantasia)con una delle mie scene preferite in assoluto,cioè quella della terrazza(che ha scritto la Collins).
Sei riuscita a mescolare tutto perfettamente.
Cosa ti sta succedendo,ultimamente hai avuto un bello slancio!
Continua così.
Con amore
Jess❤️

27/09/14, ore 20:13

Capitolo stupendo. Ora sono tutti a Capitol e probabilmente nel prossimo capitolo ci saranno le interviste quindi. Comunque. Peeta e Kat ritornano sul tetto e si mettono a parlare del matrimonio......aww.....che dolci. Quindi Gale non ci sarà. Yeeeee! Beh spero che non ci sia neppure Delly. Non vedo l'ora che si sposino......quel giorno farò i salti di gioia....ahahah......manca solo un mese......yeeee di nuovo. Ah. La scuola è di un palloso......vabbè. Devo sopportarla comunque quindi. Allora al prossimo capitolo
ciaoooo

27/09/14, ore 09:07

Saaaalveeee bella gioiaaaa!
Ma che bella giornata! No.. È una giornata di merda visto che sono qui a scuola.. uff..
Cooomunqueeeeee
Poveri i nostri innamorati.. Circondati da capitolini! Mamma mia! Porelliii! Peeta è sempre più miele e Katniss è sempre più ... piccola cucciola impaurita... (?)
Ahahahah ok
Il capitolo è bellissimo e tu sei sempre LA MEGLIO'
Alla prossima dolce zolletta! :3
Mlmlmlmlmlml

26/09/14, ore 20:56

Heyyy... finalmente a capitol city, le cose sono molto interessanti:)
Non riesco nemmeno ad immaginare cosa avrebbe in mente effie x il loro matrimonio hahaha povera kat....
Bhe al prossimo capitolo ciao

25/09/14, ore 19:02

Una cosa.non leggerò questa ff perché i capitoli sono davvero troppoi.
Ma ti giuro che amo la tua introduzione con la canzone perché peeta e il nostro re
E l accenno ai babbani
Ok sono completamente fusa

Wow!! Questa storia mi ha letteralmente fatta impazzire! Spero in un aggiornamento al più presto :)

Altra scena pucciosamente dolciosa ^w^
Io adoro quando scrivi capitoli del genere perché riesci a mescolare tutti i generi in modo favoloso.
Stranamente,mi è piaciuto molto il depistaggio di Peeta,anche se rileggendolo mi sono accorta che non sono pronta a vederlo sul grande schermo -_-
In questo capitolo mi hai fatto odiare una persona che mai avrei pensato di odiare.....Betee.
Perché?Beh,semplicemente non l'ho mai calcolato XD
Non so te,ma in Catching fire,io seguivo SOLO Wiress(se escludi gli Everlark e Finnick sonolaperfezione Odair).
Spero di leggerne altri simili a questo.
Con amore
Jess❤️

Ok ok ok. Wow....capitolo stupendo. Povero Peeta. Era da tanto che non aveva un episodio. Per fortuna che non era uno di quelli molto forti. Allora. Beete e Enobaria però rompono un po'. Farebbero meglio a smettere altrimenti oltre a una freccia di Katniss gli arriva pure un mio pugno.....eheheh....quindi......io li ho avvisati. Effie invece ovviamente non può tardare di un secondo sennò muore. Mi immagino la scena di lei che urla contro tutti di andarsi a vestire....ahaha. E mi immagino pure la scena di Johanna che maledice la regina bianca di Haymitch......ok ora muoio. Prossimo capitolo uguale Capitol. Uhm.......sono curiosa? spaventata? terrorizzata? Boh. Non lo so nemmeno io. Però vabbè vedremo. Ah giusto. Mi hai quasi fato venire un infarto.....appena ho letto Sam chiude ho urlato "Oddio no! Non puoi chiudere! Ti prego non farlo!" Poi fortunatamente ho notato quello che hai scritto dopo e ho tirato un sospiro di sollievo. Comunque. Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di Leggerlo.
Maty

Hey! Bentornata! Deeo mi sento benissimissimo quando vedo che hai aggiornato!
Quindi ... Siamo qui.. A Capital City a fare i babbuini.. Voglio dire..A fare interviste! Certo! Telecameraaa AZIONE! YEEEP! OKAAAY BASTA. (anche no)
Quindiii.. Questo capitolo è un capitolo... Non riesco! A stare tranqui e seria porca Coin!
Quindi. IL. CAPITOLO. È. BELLERRIMO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Perciò.. ALLA PROSSIMA DOLCEZZA *-*
OKAY? OKAY.
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:04 pm)

amore miooooo finalmenteeee capitolo dolciosooo awww beetee mi fa pena sinceramente pk lo adoro sul serio... ma vabbe è vita hahah ho notato i picccoli infiniti... perke alcuni infiniti sono piu grandi di altri infiniti

finalmente sono arrivati a capitol!!
peeta e kat sono adorabili come sempre (non finirò mai di shippare quei due)
non pensavo ci fossero anche enobaria e beete, mmmmm si fa interessante...
ma non capisco perchè katniss odia beete? non mi sembra abbia fatto qualcosa, io boh...
ci vediamo al prox capitolo
ciaooooo
ila <3

Wow.... Era da tanto che peeta non aveva un episodio mi ero quasi dimenticata che li aveva...:)
Quanto al resto fantastico come sempre: Enobaria mi sta sulle scatole cosi come beetle anche se non so nemmeno io perché;)
Al prossimo capitolo ciao

20/09/14, ore 21:26

capitolo beeelllo, beelloo, beeellloooooo
peeta ovviamente è sempre tenerissimo, che cucciolo *-* *-*
poi non vedo l'ora che arrivino a capitol sono troppo curiosa di saper che succede!!
scusa se non ho recensito subito ma come penso tu possa capire è tutta colpa della scuola :( :( :(
ciaooooooo
ila :)

19/09/14, ore 23:58

Capitolo stupendo. Peeta all'inizio che ha paura di aver perso Katniss.....aww......che dolce. Quindi sono in viaggio per Capitol eh? Bene bene (ovviamente per modo di dire perché andare a Capitol City non porta mai niente di buono). Vedremo che succederà. Allora mi è piaciuta molto la "discussione" tra Katniss e Peeta sul Muffin. E i pensieri di Katniss? Se li sapesse Peeta non so veramente cosa farebbe.......ahahaha.....mi immagino la scena. Allora al prossimo capitolo. Si presenta molto interessante visto che arriveranno a Capitol.
Ciaooo

18/09/14, ore 23:06

Pensavo fossi morta! Morta bruciata, morta di infarto, ferita gravemente fino ad arrivare alla morte o non so..
MA ADESSO STO MOOOLTO MEGLIO!
You're alive...
You.. are .. alive ... alive.. ç_____________ç :'( muoro..
*si autoconvince che novembre arriverà presto*
Coooomuuunqueee meglio passare ai complimenti se no qui finisce tutto male..
Sei bravissimissima.. Ci avviciniamo a Capitol e per adesso direi che va tutto bene.. C'è PeetaBello.. C'è KatnissMangioSoloDalPanettiere.. Tutto ok per adesso ^^
Tu sei sempre bravissima e migliori sempre più ;)
Alla prossima dolcezza *-*