Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

21/07/14, ore 21:59

Il capitolo è meraviglioso e la storia non è per niente pesante anzi è tutto il contrario: stupenda, bellissima, meravigliosa.......Allora secondo me l'idea di Edward schiacciato da un piano forte è perfetta. Immagino la scena. E se sotto il pianoforte ci metti anche Delly, Gale, Haymitch ed Effie sarebbe ancora più bello. Beh comunque non vedo l'ora che arrivi Natale e successivamente Febbraio e Marzo. Bene allora al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo
ciao
Ah io non ho ancora letto delle fanfiction sul team Gale ma non ci tengo per niente a leggerle.

21/07/14, ore 19:01

Hey sempre bravissima dolcezza!
Mlmlmlmlml awww awww aaargh aargh!
Cooomunquee bella donna il capitolo è bellissimo e voglio che tu lo continui fino alla fine e voglio che sia la ff più lunga del mondo perchè adoro come scrivi.. Vorrei che tu arrivassi a scrivere del loro matrimonio e dei loro pampinelli dolci dolci..
Sciaaooo belaaa
Tanti baciuuxx

21/07/14, ore 15:51

Festaaaaaaa!
Perché non mi è arrivato l'invito?È colpa delle poste,vero?VERO?
Ma a parte,questo piccolo inconveniente,devo dire che più si va avanti,più mi sta simpatico :D........ci sei cascata vero?Certo che mi sta antipatico,e se io fossi in te lo amazzerei,magari da parte di Peeta.
E prova solamente ad accorciare i tuoi capitoli,e vengo da te in Inghiltera(a mo' di stalker)e ti costringo ad allungarli!
Jessy❤️

21/07/14, ore 15:19

Continua così mi fai muorire dal ridere ed una Kitkat così mlmlmlml mi piace tanto cooomunnnnqueee io in this time sto finendo allegiant(per chi non lo sa l ultimo libro della trilogia di Divergent)Team peeta *entra in scena peeta e gente che esulta facendo la ola e gridando "SEI BELLLLLLIIIIIIISSSSSIIIIIIMMMOOOOOO"*team gale *entra in scena quel pirla di un cacciatore-coppatore di paperelle e cri-cri-cri-cri.....oooooooooooooo TRUCIOLATELOOOO*
AHAHAHHAHAHAHAH ok sono fuori comunque ciauuu

21/07/14, ore 15:13

Ok ci sono ancora non sono morta:) scusa l'assenza ma ho avuto pochissimo tempo. comunque ricapitoliamo capitolo bellisimo, Delly sto ancora aspettando che Kat gli stacchi la testa e Edward....altro che piano forte un incudibe ci vuole! Non vedo l'ora di vedere le faccie di quei due e Gale quando sapranno del matrinonio *risats maligna*. Rispondendo alla tua domanda io sto rileggendo per la seconda volta la corporazione dei maghi adoro quel libro<3 baci

21/07/14, ore 15:05

È la prima volta che ti lascio una recensione perché prima non avevo l'account,ma ora che ce l'ho posso sbizzarrirmi. Adoro la tua storia,mi piacciono sempre i capitoli che pubblichi. Riguardo a questo nuovo,devo dire che Edward è proprio uno scocciatore.. Che non si azzardi a separare i nostri Innamorati Sventurati perché lo uccido! Già Gale mi faceva arrabbiare nei libri. W Team Peeta! Ma soprattutto.. Everlark oggi Everlark domani EVERLARK PER SEMPRE! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Alla prossima! ;)

21/07/14, ore 14:20

È un capitolo stupendo e la storia lasciala pure lunghissima, anzi più lunga è meglio è.
Mi ha davvero appasionata!!!!!
W il team Peeta e spero che aggiornerai il prima possibile :)
Ma fino ad allo FATTO IL MISFATTO!!!!
Con affetto
-Koala

21/07/14, ore 13:49

Awwww che bellezza :)
Edward e un gran scocciatore chissa se si rimetterà in riga anche se visto cosi ho paura di no......
Puoi fare morire anche lui assieme a gale e delly hahahhaha
Al prossimo capitolo ciao

20/07/14, ore 20:50

il capitolo è meraviglioso fino a quando non sono arrivati quei 3... nessuno lì ha l'abitudine di avvisare prima di arrivare?? io boh
edward non mi piace sembra la versione maschile di delly, perchè tutti devono infastidire kat e peeta?!!
comunque hai già un'idea di quanti capitoli ci saranno in totale?
bisoux
ila<3

20/07/14, ore 15:38

Hey sono stata felicissima di tornare dalla mia scampagnata in bicicletta e trovare un nuovo capitolo fresco fresco......
La storia in generale non mi ha mai annoiata, anzi vedere le battaglie di katniss con la sua coscienza e una cosa di unico, per non parlare di peeta geloso ♥♥♥
Edward mi pare perfetto come personaggio, sembra abbastanza meschino, ma mi piace che peeta anche senza un valido motivo sia cosi geloso di lui......
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo a presto ciao

20/07/14, ore 14:36

Il capitolo è stupendo. Mi dispiace molto per Katniss perché ha ancora gli incubi e probabilmente non riuscirà a liberarsene facilmente. Peeta è un amore come sempre e riesce a consolarla ogni volta.....magai tutti i ragazzi fossero come lui. Comunque secondo me hai fatto bene ad aggiungere Edward come personaggio. Ora però il povero Peeta ha due avversari in amore. Vabbè Katniss comunque ha scelto lui quindi Gale ed Edward possono anche farsi da parte, come Delly per quanto riguarda rivale in amore di Katniss. Allora.....quindi a Capitol ci vanno dopo Natale eh? Quindi quando la notizia sarà stata già data a tutti. Sono proprio curiosa di vedere la reazione degli altri quando la sapranno. Ok........allora al prossimo capitolo
ciaoooooooooooo

20/07/14, ore 13:54

Ciao! Ho sbagliato a inserire questa recensione. DI NUOVO. Quindi, mi scuso.
Che bello questo capitolo!
Edward l'hai preso da Edoarda Sassy Queen Brillo sempre ciao?
(edward cullen) Okay, se ti piace Twilight mi scusa ahahha
Anyway, Peeta geloso è fantastico, ma Kat con Delly non la batte nessuno😂
vuoi botte? Eh, le vuoi? *tic all'occhio*
La parte dell'incubo mi è piaciuta molto, soprattutto il parallelismo tra i Tic Tac e le parti dell'incubo. Brava
baci :*
PS: se vuoi ho scritto un OS diabetosa su Kat e Peeta😘
PPS: su Tumblr c'è una ragazza che si chiama "peetaspenis". Dovevo dirlo a qualcuno

20/07/14, ore 13:28

Allora,allora,allora.Da dove devo cominciare?
Dall'inizio che ricorda molto vagamente il mio incubo ricorrente(ho fatto la rima).
Oppure dal modello versione scaccia incubi di Peeta che tutte noi vorremmo?
O dalla testa di cavolo di Delly?E Edward?Mi sta sulle scatole abbestia!
Ma che me le faccio a fare tutte 'ste domande?
Tanto il capitolo è venuto 'na meraviglia,mi è proprio piaciuto.Cioè,i tuoi capitoli mi piacciono tutti,ma questo ha un non so che di diverso che mi intriga.....Peeta in versione geloso.È troppo puccioso!
E poi sei tornata!Stappiamo lo spumante!!!
Jessy❤️
P.s.e no,i tuoi capitoli non sono diabetici.Da infarto si,ma diabetici no.

20/07/14, ore 13:02

BELLIssimo cm al solito d altronde haha peeta e edward hhaha mi fai sempre ridere ciccina un bacio e un abbraccio tua bebe ♥

14/07/14, ore 20:31

Si,lo so,lo so,sono in stra-ritardo!Ma non ci posso fare niente!
Tornado a noi,questo capitolo è molto pervy,ma dai discorsi che facciamo,capisco tutto ;)
Di questo capitolo mi è piaciuto molto il Peeta pigro senza voglia di fare niente(mi rappresenta sempre di più!)
E poi chi non vorrebbe uno scalda letto coccoloso,che fa buon cibo,che ti ama,che un romanticone e che non ti abbandonerà mai?(in più è bello).
Jess❤️
P.s.anche se in ritardo,ti auguro buone vacanze,goditele anche per me