Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

18/05/14, ore 19:45

Bello bello mi da un senso di vittoria tremendo vedere gale che continua a provarci fallendo miseramente. I pensieri di katniss sono troppo divertenti mi fanno sempre piegare in due. Al prossimo capitolo ciao

18/05/14, ore 19:09

No,questo capitolo è la PERFEZIONE!
Io ti stimo tantissimo.
Per me sei una scrittrice pronta e fatta(?)!
E questa storia ne è la conferma!
Dio quanto ho riso.Il bello?Ho cominciato alla sesta riga e non ho smesso più.
Anche quando non c'erano battute,io ridevo come una scema.
Ecco il tuo talento,far ridere SEMPRE(almeno io rido sempre nelle tue storie).
Al prossimo capitolo.
Can amore

18/05/14, ore 16:32

Ecco il motivo perché TI AMO!
Questo capitolo dimostra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Ho ADORATO la faccia che ha fatto Kat quando ha visto Peeta tutto sudato,ma vogliamo mettere quella di Gale alla notizia che loro due abitavano insieme?
Per non parlare della battuta che ha fatto Kat a Gale!
Non me la scorderò mai.
Come sempre il capitolo è bellissimo e soprattutto sadico.
Come te modestamente(e me)!

18/05/14, ore 12:04

Ciao! La tua ff e fortissima hai dato a Katniss una sfumatura meno dura rispetto ad altre storie , più da fangirl e questo mi piace :D non so cosa ci trovi di brutto in questo capitolo , io mi sono divertita tantissimo ! Sarà che ho un piccolissimo ( non proprio così piccolo) odio spassionato per gale e queste botta e risposta sono fortissime ! Poi immaginando la sua faccia mentre si rende conto di rimanere in casa da solo lontano da ciò che aveva immaginato .. Muahahahahah
Io lo perdonerei giusto per fargli continuare il suo piano di "vendetta" e farlo soffrire molto di più alla fine ... Ok sono perfida ma mi piace ! Concludo prima di uscire completamente di testa .
A presto , Mylark

17/05/14, ore 21:39

Bye bye gale!!! scusate ma non sono mai stata una fan di gale...quindi yuppie!!!!! sto giro oltre alla scrittura ci hai dato dentro con gli errori ma fa niente si capisce lo stesso:) ma per caso il maiale curva arriva fa colorado?:) complimenti come al solito:):)

17/05/14, ore 21:21

Sarà questo il motivo per cui ti adoro. Dal titolo sono andata nel panico e ho subito pensato: grandioso adesso quel demente rovinera tutto.... e invece no!!!!:)
Guarda io non ho la piu pallida idea di come peeta continui anche ad essere cortese con quell idiota: voglio dire lui si sacrifica per fare in modo che possiate almenotornare amici e invece quell altro continua ancora a fare lo snob che crede di avere qualche ppossibilità? ??? Hahahha quante sberle..... comunque ho adorato la risposta a tono che ha dato katniss chissa cosa avra pensato quando gli ha detto che vivevano assieme.
Tutto sommato il suo ritorno mi e piaciuto e spero che continui a cercare di farli separare (ovviamente con dei scontati buchi nell acqua);) ora vado seno mi dileguo troppo a presto ciao

15/05/14, ore 21:25

Questo capitolo e stupendo come questa fanfiction! Non vedo l ora di sapere cpsa succedequando ritorna Gale...

12/05/14, ore 18:21

Seeeee come no ci credo poco che è peeta che lancia i vestiti in posti assurdi :p prima o poi dolcezza va in manicomio se continua ad avere conversazioni poco sane con gli oggetti. come sempre complimenti per la storia

12/05/14, ore 17:34

Heila bello come sempre :) sono un po di fretta ma volevo comunque che sapessi che non trascuro la tua storia..... torna gale????? Noooo perche? Hahah al prossimo capitolo ciao

12/05/14, ore 16:16

No,non è possibile!
Ti ricordi quando culache recensione fa ti dissi che non credevo ch tornava Delly?
Bene,scodati quello che ti ho detto.
Non può tornare Gale.Lui è l'amtipatia fatta carne.
È stronzo(scusa il termine)e assassino!
Io non capisco chi faccia parte del team Gale.
Ah,giusto.Solo Gale fa parte del team Gale!
Come di consueto sei riuscita a strapparmi una risata dopo una lunga giornata di scuola.Grazie.

12/05/14, ore 16:12

Ok,questo capitolo è proprio a luci rosse!
Wow,non ti facevo così pervy(si,ma chi la dai a bere?).
Come al solito hai scritto in modo exelente(mamma mia quanto sono bilingue oggi!).
Più vai avanti con i capitoli,più ho voglia di leggere e più ho voglia di non leggere perché non voglio che finisca mai questa fantastica avventura che ho iniziato con te(no,oggi sono proprio poetica,c'è poco da fare).

12/05/14, ore 16:09

Mamma mia,come mi sta sulle scatole quella biondina!
Prima non la sopportavo.
Ora,grazie a te,la odio.
Come al solito mi hai fatto sganasciare dalle risate.
Tantè che stavo per cascare dalla sedia!
Altro che canguro in stanza.
Io ho mia madre che mi rompe chiedendomi il motivo delle mie risate.
Ma come faccio a dirle che rido perché una fanfiction(non sa neanche che cos'è),favolosa e scritta da una delle mie scrittrici preferite,è così spiritosi da farmi morire?
Me lo dici te?

12/05/14, ore 15:17

È un bel capitolo,però quando metti dei dialoghi sarebbe più giusto iniziare ogni volta con la maiuscola.

12/05/14, ore 14:12

Katniss non deve essere gelosa di Dally, credo che Peeta la veda un po' come una sorella...
Bella la similitudine tra la coppia di oche ed i 2 ragazzi.
Pian piano stanno trovando il loro equilibrio e credo che riusciranno finalmente ad essere completamente felici.
A presto
Krys

11/05/14, ore 23:18

E neanche questa volta mi hai deluso! ♥
Capitolo bello, molto...mmm... sexy ahah
Io se ero in Kat gli avrei staccato la testa a morsi a Delly perfettina di sta cippa. Peeta è mio... cioe volevo dire di Katniss ahah
Continua cosi che i piccioncini tenerosi me gustano *-*
Rory★