Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

19/08/14, ore 18:56

È molto dolciooosoo Evelark in questo capitolo.. (ne parlo cose se "Evelark" fosse una persona o non so cosa)
Cooomuuunqueee tutto dolcioso e anche divertente ;P
Ho avuto l'instinto di buttarmi sulla mamma di KatnissHoUnaMammaIdiota e di ferirla gravemente! Ma dettagli!
Secondo me la signora Everdeen ha qualche problemino mentale.
Gale?!?!?? Ma dico.. GALE ?!?!?!?!?!
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO!
Poveri noi...
Alla prossima Sam!

19/08/14, ore 18:03

Il capitolo è stupendo. Wow....veramente. Direi che ti sei fatta più che perdonare. Comunque credo che nessuno fosse arrabbiato con te. Allora la prima parte è romanticissima e molto divertente (con divertente intendo da quando entrano in cucina), mentre la seconda è comunque bella però non pensavo che la madre di Katniss fosse così. Sono rimasta delusa del suo comportamento. Cos'è impazzita???? Se l'avessi fra le mani la strangolerei. Come ha osato dire quelle cose di Peeta???? Ma è cretina o cosa? Allora per quanto riguarda la frase che hai detto....oddio sono preoccupatissima. Ok Katniss non andrà da Peeta ma...ti prego, dimmi che non succederà niente (come incontri con Gale o Edward, incidenti nel bosco....). Katniss e Peeta resteranno insieme vero???? Sono molto agitata tanto che potrei morire da un momento all'altro quindi se puoi rispondi a questa domanda. Comunque. Arrivati a questo punto aspetto con ansia il prossimo capitolo......pregherò per tutto il tempo per far si che Katniss e Peeta non si lascino mai. Al prossimo capitolo
ciaooooo
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 06:06 pm)

19/08/14, ore 15:48

voglio uccidere la madre di Katniss.
come ha osato dire quelle cose su Peeta???!!! ehhhh???? bastarda! se le piace tanto gale potrebbe stare lei con lui! ma come osa????!!! AAAAHHHH!
e io già mi immaginavo katniss piangere tra le braccia di peeta...
aspetta... non andrà mica da gale?? mi è venuto questo dubbio colossale... spero proprio di no, altrimenti spacco il computer (ma se va da gale per menarlo è meglio)
cerca di aggiornare presto non riesco proprio a resistere molto
anch'io ho dei genitori che ogni volta che andiamo in giro vogliono sempre vedere le robe storiche, che all'inizio è anche bello ma poi annoia!
ciaoooooooo
ila <3

19/08/14, ore 14:51

Allora ... Solo che 3 cose: 1 - ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego fai correre kitkat da peetuccio ! Dai ! 2 - tranquilla anche se sei in ritardo ti sei fatta perdonare dal capitolo pieno zeppo di feels (mi si sono cariati i denti per quanto sono dolci sti due)e 3- ti seguo dalle primola capitolo e ogni volta mi emozioni! Sei bravissima! ( anche se mi
piacerebbe vedere più capitoli rossi ma beh... Io sono perversa) continua così che vai alla grande !!

19/08/14, ore 14:49

Aspetta aspetta aspetta. Allora. La mamma di Katniss è del tutto impazzita. Del tutto. Ma cosa ne vuole sapere lei di chi ama Katniss? Ma che se ne stia al suo posto se no vado a trovarla nel 2 e le stacco la testa! Poi, da chi va se non da Peeta? Dove cavolo vuole andare se non dal suo amato futuro marito?? Oh santo cielo!! Ti ringrazio molto per aver fatto un capitolo cosi lungo, ma mi stai facendo morire in questo modo! Non credo di poter aspettare molto. Ti prego, spoilerami qualcosa, ho bisogno di sapere cosa succede. Io leggero il capitolo in ogni caso, ma per la mia sanità mentale, devo sapere cosa succede. *-* Okay, sarà meglio che ci diamo una calmata... Respira Ghiandaia.... Allora, complimenti per il capitolo, perché per quanto sconvolgente, è bello. Aspetto con ansia (molta, molta ansia) il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai in fretta. Ciao ciao :) (Mi sono calmata adesso...)

19/08/14, ore 14:34

Ma che????? La madre di Kat è matta o che, comunque concordo con la vocetta della testa della povera ragazza che si stà per sposare cioè tecnicamente essendo sua madre è portata ad essere una matta .
AGGIORNA: perchè voglio sapere da chi andrà Katniss allora no Peeta non penso Haymitch sono indecisa tra Effie e Johanna; ma giuro che se va da Gale (non credo che sia possibile, ma scongiuriamo) stacco la testa prima a Gale causandogli un dolore atroce e poi a Katniss!!! Ok penso di averti rotto abbastanza per cui buona gita (ma non piove qui tutto il giorno) e ribadisco il fatto che devi aggiornare in fretta ciao Luna
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 02:37 pm)

19/08/14, ore 14:15

Oddio ke bello tesoro mio mi piace da impazzire ma signora everdeen i cacchi suoi mai?ma nn so cmq bellissimossimo splendidoso favoloso un bacio a presto

16/08/14, ore 20:48

Allora, non ho recensito gli altri capitoli perche non cera molto da dire, sono belli e questo é quanto,
ma poi si che esistono le case verdi, guarda

vabbe questo é tutto
rose nere

15/08/14, ore 23:04

Allora, ho appena iniziato a leggere la storia e non voglio fare una unica recensione quando finisco i capitoli perche é sicuro che mi dimentico qualcosa, quindi,
1. sembra bella storia, é un po presto per dire un parere sicuro ma inizia bene, a mio parere esprime proprio i pensieri di una persona che vuole essere pazza. Si dico vuole perche secondo me Katniss non é mai stata verame,te pazza ma sta cercando di diventarlo perche vuole dimenticare, o non sofrire.
2. mi trovi perfettamente daccordo sul fatto che Petta non sia debole, é semplicemente forte in modo diverso da Katniss, Gale e gli altri, esempio, Katniss sa cacciare, usa bene l'arco e i coltelli ma impazzisce quando muore Prim, Peeta invece come cacciatore é un caso disperato, ma perde la famiglia, i suoi ricordi sono cambiati da Capitol City ma é sempre, piu o meno, sano.
be questo é tutto e era anche ora perche ho scritto un tema, spero non averti annoiato,
Rose Nere.
P.S. perche Katniss dice che brucia tutto quelo che tocca, e non distrugge, non é una critica o un commento poco carino ma una semplice domanda, suo padre non é morto per colpa sua e comunque non credo sia bruciato ( supposizione perche non si sa essattamente la sua morte) Rue é stata trafitta, Finnick e stato decapitato :'( :'( Prim é esplosa:'( etc. etc.
e nessuna é veramente colpa sua di quelle che ho citato,
Rue poteva tirarsi indietro, non é stata colpa di katniss se é stata estratta come tributo, non poteva sapere che era nei guai quando hanno distrutto le provviste dei favoriti...
Finnick ha scelto di andare in quella missione, ha scelto lui di rimanere indietro sapendo che sarebbe molto probabilmente morto...
Prim ha scelto di diventare un "infermiera", di aiutare i bambini...
vabbe ora veramente basta, nei temi in genere scrivo di meno!!
ciao

12/08/14, ore 18:46

Allora....si.....sto ancora ridendo e non riesco a smettere. Il capitolo è bellissimo e veramente, ma dico veramente divertente. Non c'è stato un secondo che non ho riso. L'inizio è romanticissimo.........maledetti Haymitch, Johanna ed Effie. Perché devono interrompere. Katniss e Peeta non gli interrompono mai......rrrrrrrr(dovrebbe essere un ringhio). Comunque. Quindi nel prossimo capitolo ci sarà la madre di Katniss. Vedremo cosa succederà.......Ah mi immagino la scena di Haymitch che dice che ha fame e che vuole Peeta, o la battaglia a palle di neve....ahahahah........ahia la mia pancia. Ok non so per quanto continuerò a ridere. Allora non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo.
Ciaooooo
P.S
Scusa il piccolo ritardo ma ieri non sono riuscita ad accendere il computer

11/08/14, ore 23:27

Bello il capitolo! È molto simpy ;D
Si capisce che è solo un capitolo di passaggio, un capitolo di unione ad un altro capitolo più importante..
Sento che accadrà qualcosa d'importante nel prossimo..
È così Sam? #faccinaallaJohanna
Alla prossima dolcezza ♡

11/08/14, ore 19:21

Mi è venuta voglia di fate una battaglia di palle di neve*Siamo in agosto*tsè come se con questo clima impazzito non sia possibile *sisi la domenica d'agosto quanta neve che cadrà*distruttrice di sogni!coooooomunque bel capitolo non vedo l'ora del prossimo per vedere mamma Kat al dodici

11/08/14, ore 19:09

sono in ansia...
ho paura di come reagirà la mamma di kat, dal tono di come parlava on sembrava molto contena, per fortuna rimane per poco
ma una cosa: non possono chiudere a chiave la porta?????? almeno nessuno può entrare i casa a rompere!!
LOL
ila:)

11/08/14, ore 17:29

Ahahahahah, divertente la prima scena, quei tre sempre pronti a fare i guastafeste... ;)
Tanto carina la lotta con le palle di neve e il discorsone di Haymitch cosi entusiasmante che gli unici ad ascoltarlo realmente erano Peeta e il piccolo Finnick xD
Spero vada tutto bene con la mamma di Katniss ma concordo con Peeta, poteva stare più vicina alla figlia quando ne aveva bisogno e spero che le due non facciano fuoco e fiamme quando si vedranno... :)
Mi dispiace per le tue aspettative ma penso che mai e poi mai scriverò Bleah quando parlo della tua storia;)
p.s mi spiace per la tua avversione ai cucchiai;)
Alla prossima ciaoooo:D
Sara

11/08/14, ore 17:15

Che bello Nataleee!!!:) Mi è piaciuta la scena dell'albero:)
Però non sono assolutamente d'accordo con quello che Johanna ha detto all'inizio, Peeta Mellark che è così tenero e dolce dalla mattina presto è il migliore dei risvegli;) Ahia...la solita Katniss...si è dimenticata i regali per il suo fidanzato...i miei complimenti...spero gli faccia un regalo bellissimo perche se lo merita... :)
E' in arrivo un dramma familiare quindi?? Insomma cosa succederà quando mamma Everdeen saprà del matrimonio!?!?!? Spero la prenda con filosofia (?) e vada tutto bene...
E so che non centra nulla ma anche io ho letto poco tempo fa la parte triste di Cercando Alaska e anche io ho pensato che Green fosse un sadico... Ma porca miseria quando comincio un suo libro faccio fatica a smettere,scrive troppo bene... Anche se poi me ne pento e vago per casa alla ricerca di dolci per consolarmi xD
Chiusa questa parentesi su Green faccio che andare a leggere direttamente il prossimo capitolo:D
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 05:17 pm)