Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

13/07/14, ore 11:47

Il capitolo è stupendo. Leggendo il titolo mi sono leggermente spaventata perché ho pensato -capitolo prevedibile? Cosa potrà mai succedere?- Per fortuna tutto ok. Anzi più che ok direi. Comunque sono molto felice di aver scoperto la data del matrimonio. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Prima, però, devono andare a Capitol per l'intervista. Uffa.....Vabbè....... Ah ma non è stato difficile scrivere la parte di Peeta? Io avrei fatto molta fatica. Beh allora non vedo l'ora di leggere di nuovo. Al prossimo capitolo ciaoooooo

12/07/14, ore 22:25

il capitolo è bellisssssiiiimissssimoooooo!!!!! con katniss e peeta soli finalmente, senza gente in che ronza intorno
chissà cosa succederà all'intervista secondo me non andrà tutto liscio liscio... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
ciauuuuu
ila <3

12/07/14, ore 17:44

Tanto amoreee.... anche io adoro queste scenette hot ;)
Mi piace vedere che anche se involontariamente lei cominci a volere questi figli anche se ancora non lo ammette, comunque meglio pensare prima al matrimonio.... sono comunque curiosa di vedere come andra a capitol quindi al prossimo aggiornameno ciao

12/07/14, ore 17:40

Sai si inizia sempre cosi e poi si va a finire sempre oltre...( intendo per la descrizione di certe scene perchè per quanto riguarda Katniss e Peeta....)
Bel capitolo...Capitol eh?
Aspetto il seguito
Alex995

12/07/14, ore 15:08

Nooo ma skerzi? É bello da morire ♡ ti adoro cn tt il corazon..mi mankeraiii un bacio tua bebe ♡|-|

11/07/14, ore 17:07

Allora....il capitolo è fantastico. Peeta è un vero tesoro, Delly una vera cogliona, Haymitch un idiota, Effie troppo perfettina......ecc. ecc. Non so perché Katniss non abbia ancora ucciso Delly. Io, personalmente, l'avrei già fatto da un pezzo....ahahah...sono cattiva......No non è vero, stavo scherzando. Beh per fortuna si trasferiscono. Non vedevo l'ora che accadesse. Comunque il capitolo fa un gran ridere. Vorrei vedere la scena di Peeta che uccide Edward, di Delly che urla per il ragno e della faccia di Peeta davanti al polpettone. Credo proprio che mi farei un sacco di risate. Beh allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono super curiosa.
Ciaoooooo

10/07/14, ore 23:36

eiii bellissimaaa :) ma io delly la uccidoo...e anke edward ps.la tua ff è bellissima é da un po ke volevo dirti qnt amo la tua ff: io l adoro riesce sempre a strapparmi un sorriso..avvolte anke una lacrimuccia...ma sempre x la goia.
.amo te ..la tua ff e tua madr ke ha fatto una ragazza cosi meravigliosa pps amo tmi(shadowhunters)

10/07/14, ore 18:45

Sono nuova del sito, ma posso dire che la tua storia, che seguo fin dall'inizio, è bellissima e simpaticissima!!!
Parlando del capitolo: ahahahah! ahahahahahahahah!!! AHAHAHAH!!!
Mi hai fatto morire, troppo bella la parte del ragno!!!!!! :D
Devi sapere che però nutro un odio spropositato per Delly...
Aggiorna presto!!! Non resisto tanti giorni senza un nuovo capitolo, sennò comincio a sclerare! ;)
katniss03

10/07/14, ore 18:42

Prima o poi ti sposo!
Volevo farti una sorpresa,ma dovevo dirtelo.Fin'ora,questo è uno dei capitoli che mi ha fatto morire dal ridere(davvero.Sono cascata dal letto,e mi sono anche procurata un livido.Quindi,grazie Sam!).
Come fa Delly ad avere paura di un ragno così piccolo(guarda che te hai paura di quelli grossi come un briciola((ma sta un po' zitta!))?
Ma vogliamo mettere le varie reazioni che hanno fatto quando Haymitch ha chiesto se Kat fosse incinta?
Ecco,li posso dire di essere morta sul serio.
E sei poi quel Edward(spero non sia l'amante dei glitter),gli salto addosso!Meglio ancora se è QUEL Edward.
Con amore
Jess❤️

10/07/14, ore 18:42

Tu mi ammazzi ahahahha
É la storia più divertente di questo fandom di depressione e tristezza.
Meno male che c'è Peeta! Il mio amorino puccioso. È un puccicielo (parola inventata dalla mia migliore amica Francesca in onore di Peeta Mellark. Perchè noi puó)
La vocina interiore di Kat mi ricorda Johanna. Forse perche la chiama idiota.
Ero convinta che alla fine di questo capitolo ... 👉👌🍌😏😏
Hai capito. Come sono pervy
Ottimo lavoro cara!
A presto!!
ps. avevo inserito questa recensione nel primo capitolo perchè sono un idiota.
Sorry honey

10/07/14, ore 17:50

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
LOL
che capitolo bellisssssiiiiimissssimooooo
sono felice che nessuno si sia accorto dell'anello (sembra una citazione di LOTR XD) secondo me è meglio se lo fanno a natale o quando ci sono tutti tutti...
e metti qualcosa a rating rosso che sto cominciando ad annoiarmi XD no, dai sto scherzando..
ILA :)

10/07/14, ore 17:12

Proprio le risate. Questo capitolo è : ahahhahahahaha
se potessi registrare le mie risate o fare un video di quando l'ho letto, renderebbe molto di più l'idea.
Ma non posso farlo, quindi questo "ahhaahahahahaha!" dovrà bastarti.
Bel capitolo come sempre...e per la questione di Shadowhunter , io volevo vedere il film quello con la Collins ( non credo che c'è ne siano altri)....va bene lo stesso, capo Sam?
A presto e aggiorna presto (scusa il gioco di parole) :D
Alex995

10/07/14, ore 14:21

ciaooo,
ehi davvero bello questo capitolo!
ci sono tantissime cose da dire! tanto per cominciare sono contentissima che tu sia arrivata addirittura al quarantesimo capitolo e la storia è sempre più carina con l'arrivo del matrimonio e il trasloco!
a proposito....chi è questo edward?!? quando ho sentito della gelosia di Peeta sono scoppiata a ridere davvero! la parte del ragno poi...mi ha fatto morire dal ridere!!!!
molto divertenti sono anche i dialoghi di katniss nella sua testa!
chissà cosa diranno del matrimonio!
non vedo l'ora di scoprirlo, al prossimo capitolo.
baci.
-toffy.
P.S anch'io ho incominciato a leggere Shadowhunter!! è veramente bellissimo lo adoro!
tu hai letto tutta la saga? io sono ancora al terzo libro, ma lo sto letteralmente divorando!

10/07/14, ore 12:59

Finalmente la casa nuovaa:)
Sono troppo contenta per loro.
Il mio odio x delly e spropositato( ma questo ormai si sa gia) ma mi ha fatto un mondo di ridere vedere peeta geloso anche di questo edward..... la parte del ragno l ho adorata;)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

09/07/14, ore 12:14

Ciao :)
Allora intanto questo capitolo è bellissimo e si vede che l'hai riletto più volte perchè è perfetto ;)
È un capitolo pieno considerando la riflessione su Prim (stavo quasi per piangere:'( ) il flashback e la cena e forse è il mio capitolo preferito... Però anche il secondo (quando urlano di amarsi xD) mi è piaciuto da matti...
La parte più bella però secondo me è la proposta *_* ... È bellissima, romantica, perfetta... Con la neveee (anch'io sono una romanticona :')) davvero mi è piaciuta molto <3
Siceramente però non so quale sia il capitolo più divertente... Un po' tutti mi hanno fatto sorridere o ridere in certi punti...

Comunque ora concludo se no... Allora il capitolo è bellissimo fantastico, come la tua storia, ma questo mi è piaciuto tantissimo (la proposta è cosi.... Awww!!! {sì sono pazza} ora adoreró ancora di più la neve :) u.u )
Aggiorna presto così sappiamo se questi promessi sposi annunceranno il matrimonio ;)

A presto
Lara