Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

11/08/14, ore 13:42

Ciao carina la battaglia di palle di neve. Quando ho letto di Effie che cade come un'alloca ho riso come una pazza tanto che mia sorella mi ha guardato come se fossi una matta (non che non lo sia) .Anche io voglio le coccole mattutine!!!!!! mi spedisci Peeta casa??? Non vedo l'ora che la mamma di Katniss sappia che la figlia si stà per sposare (solo per il fatto che convive ci è rimasta di stucco) e che lei è stata l'ultima a saperlo. Ok ti lascio Luna

11/08/14, ore 13:01

Awwww che tenerezza che sono.....comunque io sonodaccordo con peeta riguardo alla mamma di katniss....
Prima di sposarsi torneranno a rompere ancora gli scocciatori? No faccio nomi ma......delly,gale edward....:)
Al prossimo capitolo ciao

11/08/14, ore 12:08

Questo è in assoluto il capitolo più mieloso della storia.
Scusa se non recensisco mai anche se ti seguo dal primo capitolo, il fatto è che sono di poche parole.
La tua storia è in assoluto la più bella della categoria Hunger Games.
Saluti, Chiara

11/08/14, ore 11:48

E IO ODIO LE FORCHETTE!!!
Non se lo avevi capito dai massaggi,ma la forchetta è la mia nemica n.1(dopo la Umbridge).
Vorrei iniziare la recensione ponendo delle domande esistenziali:perché Kat può svegliarsi con un Peeta dolce e gentile,mentre io sono svegliata dal sole,mia madre,la sveglia e il gatto,tutti insieme che fanno la macarena?Percaso Dio ce l'ha con me?
E come mai la madre di Kat non ha un nome?Ma soprattutto,perché ha reagito in quel modo quando ha saputo che stava con Peeta?Non sarà mica una Everthorne?!
Con amore
Jess❤️
P.s.mi sono accorta della frase di Cercando Alaska ;)
Dovrebbero chiamarmi occhi di gatto!O-o-occhi di gatto!O-o-...okay,la smetto con la canzoncina!

11/08/14, ore 10:40

Hahahaha scusa la mia scemenza ma io nn ho capito pk peeta è arrabbiato cn la mamma di kat cmq apparte qll capitolo splendidoso io t amo sempre di piu cioe sto pensando di farti una statua in giardino.. eii io oggi pubblichero la mia prima storia se vuoi dacci un occhiata -un bacio bebe

11/08/14, ore 10:24

Hei ciaoo! Ho letto la tua storia sin dal primo capitolo, ma non ho mai recensito! Sappi che mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti! Sbaglio o c'era una frase del libro "cercando Alaska"? (Dritto e veloce! *-*...bellissimo quel libro!).
Un saluto...SmilesOn

07/08/14, ore 23:45

Ciao mi piace il capitolo anche se mi dissocio da Johanna. come un brutto risveglio? un ragazzo del genere che ti bacia di prima mattina è un brutto risveglio? ok comunque non vedo l'ora che Katniss dia il regalo a Peeta anche se io fossi in lei non saprei cosa fargli!!! E la madre di Kat che viene a sapere che sua figlia si sposa non sò cosa aspettarmi! Ciao Luna

07/08/14, ore 23:19

Ok ok.. Il capitolo è bellissimo! Natale che beeelloooooo-oooo-oooooooooooooooo.
Okay! Quindi.. Ti ricordo che sei tu la scrittrice quindi non devi davvero prendere in considerazione la mia proposta.
Peeta vuole un bambino. Potresti fare un capitolo con i pensieri di Katniss e della scelta di donare un piccolo Mellark a Mellark .. Un capitolo con serie riflessioni da parte di Kat ...
Riguardo a Peeta.. Bhè .. È il ragazzo più dolce di questo mondo! Trova un bel regalo smielato! Magari con una poesia romantica e un suo quadro OuO
*la ragazza si stupisce di se stessa per questi pensieri smielati nonostante il suo carattere*
Quindi.. Ciaauuu
Alla prossima dolcezza!

07/08/14, ore 21:26

E se ti dicessi che lo vorrei il dramma familiare,con tanto di sangue,tacchi rotti e capelli tirati,passerei per cattiva?
E comunque,ti capisco e come.Dopo aver letto Città di Carta e Tfios,mi ero ripromessa che non avrei più toccato John Green,poi ho trovato Cercando Alaska a metà prezzo,e ci sono ricaduta.Te non sai quanta Nutella ho consumato!Ma non voglio rinvangare le vecchie ferite.
Vuoi sapere che regali si dovrebbero fare?Quale versione vuoi?Quella da pazza?Il pacchetto include Peeta che deve prendere 5 Kg di Nutella e Kat un'unicorno che vomita arcobaleni.Troppo strano?
Allora c'è il pacchetto romanticismo:Peeta le regala una passeggiata romantica con tanto di rose,cenetta intima e ciondolo con loro due e Kat si auto-regala della lingeria per poi regalare una notte indimenticabile a Peeta.Oppure quello da fangirl?Peeta fa una poesia in cui esprime i suoi sentimenti e Kat regala un DANNATISSIMO bambino a Peeta.
Affrettati,però,ci sono i doppi saldi fino a domenica!
E,se te lo stai chiedendo,anche se non l'hai riletto,mi hai fatto morire(come sempre),e se vuoi un'invenzione di autostima sei venuta dall'infermiera giusta!:D
Ehi,tu,si,proprio tu,anche se non mi crederai,sappi che se F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.Che sei una delle mejo e che scrivi da Dio!
Con amore
Jess❤️

07/08/14, ore 20:26

no, io voglio il casino o dramma familiare o quello che è...
tanto si sposeranno comunque e poi la madre non credo che si metta ad urlare arrabbiata, dovrebbe rispettare le decisioni della figlia (lo spero)
per i regali... per Peeta qualcosa per cucinare, lo capisco benissimo, io faccio torte ogni settimana da 2 anni ormai e guai a qualcuno se tocca la mia roba! per lui comprerei tipo un robot da cucina o cose del genere...
per Kat... boh... un gioiello? naah.. degli stivali nuovi? boh... non ho idee
vabboh, aspetto il prox capitolo :)
bacioniii
ila <3

07/08/14, ore 20:25

Bellissimo sia il capitolo che il libro di john green....io l'ho iniziayo ieri però giá mi appassiona....Alaska me la aspetterei con I capelli tinti di arancione e che ascolta I Panic at the disco....FUORI DI TESTAAAAA...anyway bravissima mi fai sempre ridere...baci ele

07/08/14, ore 19:00

Non so se commentate la storia o lo sclero:) Allora prima la storia avrei proprio voluto vederli in faccia quei quattro ancora addormentati ahah sisi creiamo casino facciamo venire mamma Kat al 12!!!Mi piace la confusione *stai delirando* oh ma che me frega a me non piace la tranquillata ed è giusto che il natale sia movimentato.Qua però ti sei fregata sui regali e non so cone co riusciai...cosa si può regalare a due persone come Pee e Kat?Allora al primo potrebbe essere qualcosa per dipingere tipo un set di tele,colori e pennelli oppure boh!Il vero dilemma è Kat insomma l'arco ce l'ha,il bosco è difficile da impacchettare.Ora vado ho già scritto un poema e non posso esserti d'aiuto per i regali...quindi me la dò a gambe levate..ciaooo

07/08/14, ore 18:31

Hey come al solito il capitolo e fantastico, mi e piaciuta da morire la scena iniziale della colazione, ma anche la scena in cui kat e peeta si accordano sull orario mi ha fatto sbellicare.....
Pensavo che quando andava a a caccia sarebbe successo qualcosa specialmente per il fatto che c'era anche Edward, ma per fortuna non e successo nulla. Al prossimo capitolo ciao

07/08/14, ore 17:52

questa fan fiction è davvero stupenda...l'ho iniziata ieri e ho passato la notte insonne per leggerla sei davvero brava a scrive....ti prego continua....ah spero che sia un natale abbastanza tranquillo....per i regali sarebbe bello qualcosa di romantico

07/08/14, ore 17:07

Ok dire ke t amo sarebbe veramente dir poco io t sposo t straamo voglio un po di casino cn la mamma di kat yee vabbe al prox un basino <3