Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

15/06/14, ore 14:45

Ok in questi giorni non sono riuscuta ad accendere il computer.......non avevo un minuto libero!!!!........ Quindi recensico quì per gli ultimi tre capitoli........Perdono.........Comunque sono stupendi. Uno più bello dell'altro. Beh per fortuna che non è successo niente a Peeta. Ero in ansia nel leggere il capitolo 31. Però alla fine mi sono fatta una risata......è normale che Katniss dovesse combinare un disastro......ahahahahah....povero dottore col naso rotto.
E Katniss e Peeta? Che carini che sono. Da un lato spero che restino a Capitol per un bel po' per stare da soli, mentre dall'altro vorrei che tornassero solo per vedere la faccia di Gale e Haymitch.......immagino come ci saranno rimasti non avendo trovato Katniss......ahahahah.......quante risate che mi faccio
Bene allora al prossimo capitolo.....ciaooooo
P.S
Sono contenta che non hai più il gesso.

14/06/14, ore 12:05

Quanto amore. ..... hahha non riesco ad immaginare peeta che fangirla...:) mi piace da morire nonn vedo l ora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

14/06/14, ore 10:25

Aww,che capitolo dolcioso!*^*
Finora il capitolo più dolce in assoluto.
Però,prima di recensirlo,ti dico una cosa:
ACCIDENTI A TE!QUANDO HAI DESCRITTO LA COLAZIONE(Che è anche la mia preferita)NON HAI PENSATO CHE CI SAREBBE VENUTA L'ACQUOLINA IN BOCCA?!
Bene,dopo questo maxi-sclero,recensiamo.
Allora,come dicevo prima,questo capitolo è super romantico.Ce l'avessi io una Katniss in versione ragazzo!
Mi è gustato molto lo sguardo di Peeta,ma c'è una cosa che le batte tutte:il regalo!
Lo voglio io quella collana li.Ora ammazzo Kat e glielo rubo!Promesso.
In fine,lo so che te lo ripeto sempre,ma non mi stancherò mai di adorare lo stile della tua scrittura!MAI!
Jess❤️
Ah,e ho anche perso 50 anni della mia vita grazie a quella bambina!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 10:27 am)

14/06/14, ore 09:50

Ciao la tua storia mi piace tantissimo (fra tutte le ff è la mia preferita!!), mi piace molto questo capitolo.... A presto! Ps: non so cosa darei per conoscerti di persona
un bacio e aggiorna America_12

14/06/14, ore 00:11

quasi quasi mi dispiace per il naso del dottore!!
il capitolo è straaaaabello! sono felice che peeta si sia ripreso e possa tornare subito a casa... già mi immagino la faccia di gale e haymitch!
ma l'importante che peeta stia bene (e che gale stia male!)
boh forse dovrei smettere di odiare gale in questo modo...
naaaahhh
ila :)

13/06/14, ore 22:02

Sammy,don't worry!
Ti capisco,anche io fino a ieri ero senza internet a causa dei miei vicini che sono andati in vacanza(si,scroccavo da loro internet XD)
Ma ora parliamo del capitolo.
Bello,bello e ancora bello.
Si fa perdonare tutto,anche se non dovevi farti perdonare nulla!
Mi è piaciuti molto il modo in cui hai scritto una cosa così seria in modo ironico.E poi non dovevi scrivere battute?(non fraintendere,ti preferisco così)
Ti giuro,morivo dal ridere quando ho letto del naso rotto :)

13/06/14, ore 15:51

Hahahha ioi non sono riuscita a capire il senso del titolo fino alla fine :)
Sono stra contenta che peeta si sia ripreso e mi ha fatto morire il dottore che ha rotto il naso, giuro dovrebbero fare un film con la 4ua storia.... al prossimo capitolo ciao

12/06/14, ore 20:18

Ok,Sam,io non so come dirtelo,quindi te lo dirò e basta.....Je t'aime!
Il capitolo è veramente stupendo,scritto in un modo che appartiene solo a te!
Ho AMATO il modo in cui descrivi la rabbia e il nervosismo di Kat(ma cosa non amo di te?XD)
Ma ora bisogna festeggiare!!
FINALMENTE TI SEI TOLTA IL GESSO!!
Fuori lo champagne!Fuori Josh*dov'è?Ah,non c'è?*
Allora fuori Liam*nemmeno lui?*
Avanti Sam*come non c'è?*
Allora accetti un barattolo da 5 Kg di Nutella e delle zollette di zucchero?

12/06/14, ore 18:10

ah, però! XD complimenti per il coraggio dell'ultima parte!
poor peeta mi sembra una cosa crudele quello che vorrebbe fare il dottore! spero si riprenda dopo l'episodio non voglio che rimanga a capitol :( e sono ancora vogliosa di sapere la reazione di gale (ROSICA, GALE!!)
meglio se torno a studiare, che domani comincio gli esami, sigh :(
ciaoooooooooo
ila

12/06/14, ore 17:08

ma che bello :)
Kat scocca una bella freccia infuocata e centra in pieno il dr per favore, sembra che goda nel far star male Peeta.
Spero che quando gli faranno i test lui si ricorderà di questa notte e di tutti gli altri bei momenti con Katniss e che riuscirà a superare brillantemente i test.
A presto
Krys

12/06/14, ore 15:01

Wooow molto movimentato il capitolo......il dottore lo manderei alla ghigliottina, come puo fare una cosa del genere?? Speriamo che ce la faccia anche perche sono curiosa di sapere come stanno i "supervisori" di katniss hahahha al prossimo capitolo ciao

10/06/14, ore 16:09

Il capitolo è stupendo. Ero sicura che Katniss avrebbe seguito Peeta a Capitol. E Gale? Chissà come rimarrà?Ahahahaha quanto ci godo.........All'inizio però devo ammettere che mi sono spaventata. Pensavo che Peeta fosse partito senza dire niente a Katniss........per fortuna era solo un incubo. Anche perchè non credo che farà mai una cosa del genere a Katniss. Beh almeno lo spero.
Comunque al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!

10/06/14, ore 00:12

ho quasi preso un colpo all'inizio perchè pensavo che peeta fosse partito... poi ho pensato che katniss non se lo fosse lasciata scappare così facilmente e infatti!
non vedo l'ora di sapere come reagirà gale (rosica,gale, ROSICA!!) perchè penso che haymitch se lo aspetti da kat una cosa simile....
mi raccomando, aggiorna presto che sei una delle mie poche distrazioni dallo studio (credo che mi ammazzerò prima o poi)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ila :)

10/06/14, ore 00:08

ahahahaha molto bella frase è inutile che chiudete le porte e lasciate aperte le finestre le ghiandaie imitatrici hanno le ali ihihihii
Comunque l'avrei seguito anch'io specialmente dopo il depistaggio ed infatti lui se l'aspetta, forse non è completamente felice perché vuole proteggerla, ma se lo aspetta...
Gale ora ti tiro una badilata....
ciao
Krys

09/06/14, ore 23:11

Siii:) cavoli meno male era solo un sogno stavo gia insultando peeta all'inizio pendando che se ne era andato! vorrei vedere le faccie di gale e haymitch ahah complimenti e porta pazienza per il gesso un bacio