Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

18/09/14, ore 22:00

CUCCIOLINA CIAOOO BENE SAAM CAPITOLO TENEROSISSIMOOOOO BELLISSIMO TANTO ISSIMOOO HAHAH VABBE SPERO KE LA TUA COTTA T NOTII UN BACIONE

18/09/14, ore 21:08

Awwwww quanto amoooore ❤️ mi piace tanto !
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci Mylark

18/09/14, ore 18:16

Già dal titolo stavo sbavando come una ragazza sotto dieta che passa davanti a una pasticceria.
Per non parlare delle foto.Quindi mi stai dicendo che Kat e Peeta si fanno i selfie?Magari con le faccie a bimbeminkia o truzze.Con le scritte del tipo:"In questa foto sn brtta!!11 XD"
E poi quando dice "Colazione?" "Colazione" mi ha ricordato molto quando lo facciamo noi su messaggi.
Per non parlare della scena estremamente Fluff made Everlark mi ha fatto dimenticare della scuola e compagnia.
Mi ha fatto morire >.<
Con amore
Jess❤️

18/09/14, ore 18:02

Eila bhe tutti a capitol evvai.....meno male che ci sono loro che si consolano a vicenda..
Eh non ce che dire, a me gia hanno cominciato a dare compiti e programmare verifiche quindi dimmi se non ceda spararsi....:( al pprossimo capitolo ciao

15/09/14, ore 17:15

questo capitolo è bellissimooooooooo!!!!!!! kat e peeta sono tenerissimi *-* (kat ubriaca poi è il massimo!)
per la scuola beh... hai dannatamente ragione, ecco perchè hanno fatto hunger games proprio ieri sera!!
in ogni caso io sono già distrutta e ho fatto solo 3 ore stamattina
vacanzeeee dove sieeeeteeeeeee??????!!! :( :( :( :(
si si sono pazza lo so XD
ila <3

15/09/14, ore 15:57

noooooooooooooooo Kitkat con i postumi è troppo forte ; poi Peeta è troppo dolce. Non sai come ti capisco anchio oggi l' arena o come inappropriatamente la chiamano Scuola bello il tuo angolo autrice molto profondo. Scrivi presto che è l'unico modo che ho per non impazzire a causa della famigerata Arena. Alla prossima Luna

15/09/14, ore 15:32

Nessuno può dividere una donna dal bozzolo caldo e morbido creato nel letto.NESSUNO.Nemmeno mia madre per farmi alzare per andare a scuola(trauma).
Questo capitolo mi ha ricordato molto ciò che è successo sta mattina,e a meno che tu non sia Sibilla Cooman,la cosa mi spaventa O.o
Questa volta ho odiato Effie,con tutto il cuore(il prossimo potrebbe essere Peeta........no,è impossibile).
E che dire della scena Everlark?Mi hai letteralmente sciolto i feels.
Con amore
Jess❤️

15/09/14, ore 14:33

Wow capitolo bellissimo. Katniss che si risveglia da una sbornia con Effie che urla......uhm......Effie ti conviene smettere se non vuoi ritrovarti una freccia conficcata in testa. Haymitch è un rompi scatole come sempre e Peeta......Aww. Amore! E' sempre preoccupato per Katniss ed è così dolce e gentile con tutti........che amore!!!! Allora. E già. Le vacanze purtroppo sono finite....UFFA!!!! Peggio che Arena, strateghi e Snow. Mooooolto peggio. Noi siamo veramente tributi. Non potevano darci un altro mese di vacanza!!?? Bah. Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao
P.S
Non ho capito perché il titolo si chiama Addio.

15/09/14, ore 13:47

appena tornata da qll schifosissima scuola babbana mi sento stanchissima menomale ci siete te e la mia best......mi fai commuovereee ma come faiii sei fantastica davvero

15/09/14, ore 13:45

Una delle cose più belle della vita e tornare a casa dopo una giornata di scuola e trovare un nuovo capitolo.... E bellissimo come sempre mi piacciono le minacce di morte mentali che lancia sempre ad effie e haymitch....
Adesso non vedo l'ora che finalmente mettano il trailer del canto della rivolta dopo una lunghissima attesa quindi sto semplicemente sclerando. Bhe al prossimo capitolo may the odds be evere in your favor!! Ciaoo

15/09/14, ore 08:47

BRAVA! ;)
Grazie per il discorso, alcune volte servono queste piccole cose :D
Il capitolo è STU-PEN-DO.
È così dolce.. Sono così dolci i miei innamorati.. Resterei a leggere di loro in un tempo infinito...
Tu sei bravissima! Non scrivi sempre in modo perfettamente perfetto ma sei bravissima!
Questo capitolo merita 10 e lode!
Alla prossima dolcezza ♡

15/09/14, ore 00:29

*Si alza dalla sedia applaudendo *
Wow bellissimo discorso finale , incoraggiante soprattutto ! Ma... Io inizio martedì :D
Il capitolo è bellissimo come sempre se non di più ! è tanto puccioso :3 lo adoro !
L'unica cosa attenzione alle doppie G che hai messo .
Aggiorna presto e buon inizio scuola ❤️
Se ti va di passare da me , quest'oggi ti vendo il mio capitolo insieme ad un disegno :D ti ho convinta ?
Un bacione , Mylark .

14/09/14, ore 14:52

Buon anno 🎉🎉
Ok per un attimo ho pensato che avessi messo una certa polvere nel punch... Si quella di Pollon , Poi ho capito .. Lo so viaggio molto con la testa ma ti assicuro che io non la prendo !
Comuuuuunque mi piace molto anche questo capitolo :D
Un bacione e a presto ! ( aspetto la tua prossima fantastica recensione )

11/09/14, ore 15:58

katniss brilla è il massimo!!! mi ha fatto troppo ridere! :')
siamo vicini.... nooooooooo!!!!!
come farò a sopravvivere senza questa storia?! :'(
ci sarà un sequel vero???
sono già triste! :( :(
allora il prox capitolo di cosa parlerà? non vedo l'ora di leggerlo
baci
ila <3

11/09/14, ore 12:27

Questo capitolo è incredibilmente bello!
Non so.. Mi piace moltissimo e non so nemmeno il motivo xD
Ok seriamente *sospira*
QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMISSIMISSIMO *-*
Oh almeno.. A me piace molto! ^^
Ma quindi... Siamo vicini.. Vicini alla fine..
Preparti un sequel dolcezza! Devi pur parlare dei loro figli! Ti prego! Devi! Katniss incinta.. Katniss che partorisce.. Peeta felice di chiamare suo figlio "Nino" di Panino.. Daaiiii sarebbe fighissimo!
Ok basta.
Volevo dirti che.. Sei una brava scrittrice e farai strada ragazza ;)
Alla prossima ^^