Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

15/11/14, ore 15:27

Ciao :)
so che sembrerò banale ma il capitolo è bellissimo, stupendo, fantastico!!! Ho BISOGNO di leggere il prossimo... quando Kat va da Peeta perchè non riesce a dormire è dolcissima, secondo me nel prossimo capitolo Effie li ucciderà tutti e due.. lei e le sue fisse tradizionaliste...
a presto :)
p.s. il mio gusto preferito è la nocciola ;)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 03:29 pm)

14/11/14, ore 23:29

Cosa più importante..
Adoro il gelato ed il mio gusto preferito è il banale e classico nocciola :3 Anche se metto sempre due gusti nel cono (io voglio SOLO il cono u.u) e adoro anche la nutella o pan di stelle e robe simili ahahah
Comuuunqueeee
Il capitolo è bellissimo e mi piace troppo KatnissCercoDiDormireSenzaPeetaAmore che proprio non riesce a stare senza PeetaCiHaiMessoTroppoTempoAdArrivarePorcoSnow..
Awww che dolcezza! *-*
Sempre bravissima e finalmente ci avviciniamo al BIG BIG DAY!
Alla prossima! :*

14/11/14, ore 21:25

A parte il fatto che il,cheesecake è anche il mio gusto di gelato preferito(dopo quello al pane e Nutella),ma non riesco a concepire l'idea che nel prossimo capitolo si sposino.Solo a me sembra passato tutto così in fretta?
Mi sembra ieri che recensivo per la prima volta la tua storia,e ora siamo già qui*tira su con il naso*ma non voglio battere il record di Effie,quindi,concludiamo prima che escano le cascate del Niagara dai miei occhi.
Con amore
Jess❤️
P.s.dal mio iPad si legge molto bene

14/11/14, ore 20:52

Il capitolo è stupendo e sono troppo emozionata!!!!! Insomma il prossimo capitolo saranno le nozze!!!!!! Yeeeee!!!! Potrei seriamente correre per tutta casa saltellando come un bambino che ha appena ricevuto il più bel regalo del mondo.......ahahahah....ok. Comunque. Effie, scusa se te lo dico, ma sei rompiscatole. Cosa non capisci nella frase "Loro NON, e specifico Non, possono stare separati!!!???" Ho capito che sei capitolina però......cavolo. Però in fondo in fondo sapevo che avrebbero passato la notte insieme in qualche modo.....aww come sono carini. Ah il capitolo è anche molto divertente...ahahah....Allora. Il mio gusto preferito di gelato è il pistacchio. Lo adoro. E si il capitolo va oltre la pagina del deckstop ma non è un problema, perché si riesce a leggere, o almeno non lo è per me. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono felicissima!!! Al prossima capitolo
Hiiiiiii!!!!!

14/11/14, ore 20:37

Heila willy il cojote ci si risente....my favorite ice cream is......CIOCCOLATO;) bhe e abbastanza un cliché ma non ci posso fare nulla hahha
Allora sono la tenerezza: lui sapeva già che sarebbe venuta per quello non era preoccupato... effie si infuriera e poi le verranno le rughe.......:D
Al prossimo capitolo ciau

14/11/14, ore 20:13

che capitolo tenero! *-* *-*
devo dire che certe volte effie diventa proprio insopportabile... io non riuscirei a sopportarla per così taaanto tempo, probabilmente l'avrei già uccisa in qualche modo XD
e peeta e kat sono sempre così cariiiniii, non vedo l'ora che si sposino, penso di essere più eccitata io che loro
comunque il mio gusto di gelato preferito è nutella o qualsiasi cosa con il cioccolato(sono drogata di cioccolato*-*)
ci vediamo al prossimo capitolo!!
ciaooooooo
ila <3
ps: si, questo capitolo e anche altri prima di questo vanno oltre la pagina del deskstop

08/11/14, ore 20:42

Capitolo bellissimo!!!! Katniss ritorna nei boschi eh? E' da tanto che non ci andava. Peeta è sempre un amore puccioso. Quindi fra due giorni c'è il matrimonio.....yeee!!!! Sono felicissima. Comunque. Ovviamente devono sempre venir interrotti da Johanna o Haymitch......ah ma io li uccido una di queste volte.......ahahaha. Anche Finnick è un amore.....aww. Beh allora al prossimo capitolo
Maty

08/11/14, ore 14:18

mancano 2 giorni...
non sono psicologicamente pronta!!!!!!!
sono assolutamente curiosa di sapere... com'è il vestito di kat, di effie, che cibo ci sarà, la torta,i regali... tra l'altro vorrei tanto sapere come reagirebbe gale anche se non è invitato al matrimonio ma tanto per farlo ingelosire XD XD
ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
ciaooooooooo
ila :)

07/11/14, ore 15:49

Dio ormai non so piu che dire le mie recensioni sono monotone, ma mi piacciono troppo e non so che altro dire.... quando ce tanta gente a casa loro ce sempre una bella atmosfera (ovviamente parlo di quando non ci sono gale o delly ) sa molto di famiglia e poi haymitch e johanna insieme sono una coppia spumeggiante, non si puo non ridere con loro.
Al prossimo capitolo, ciao

07/11/14, ore 15:02

Un'attimo......mancano solo due giorni?
Oh merda!Non ho ancora fatto il regalo!merdamerdamerda........Emh,volevo dire che è già bello pronto e impacchettato*dice cercando di incartare con il giornale un peluche*
Ma qui non dobbiamo parlare di me,ma del capitolo.
A parte la scena hot di Peeta di prima mattina,la cosa più bella del capitolo è di sicuro la coppia JohannaxHaymitch che spacca(in tutti i sensi).
Dio la benedica.E soprattutto,qualcuno può dare un vestito decente a Effie per il matrimonio,grazie.
Non vorrei che si presentasse con un cappotto di pelliccia di Haymitch(il cane).
Con amore
Jess❤️

07/11/14, ore 11:26

Buon giorno...
Per me niente scuola a causa di "Allerta meteo"
Questo capitolo è molto simpy xD
Si capisce che è di passaggio.. Prima di arrivare al BIG BIG DAY
Che emozioneee *-*
Sei sempre bravissima e ti amo... Stavo a scherza' ovviamente..
Alla prossima dolcezza xD :*

06/11/14, ore 18:17

Ciao! Ho ultimamente letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Certo, i pensieri di Katniss vanno un po' fuori dal personaggio ma sono ugualmente molto belli, perché nella storia di Katniss e Peeta ci vuole anche un po' di dolcezza! Hai una gran fantasia e la tua storia è molto simpatica. Non è il mio genere al 100% dato che io tendo più che altro a scrivere storie tristi/drammatiche ma l'ho gradita ugualmente. Nei primi capitoli devo però dirti che hai fatto un po' di errori di grammatica ma non è una cosa così importante dato che adesso sei molto migliorata ! :) Mi raccomando continua così, un bacione, Mandorlina.

03/11/14, ore 18:58

Wow wow wow. Il capitolo è bellissimo e oddio....sono letteralmente morta dalle risate. Tipo ho iniziato e sto continuando tuttora non riuscendo a smettere. No su questa scena dovrebbero veramente fare un video, sarebbe fighissimo e buffissimo. Katniss in versione dolciosa mi piace e Peeta......aww Peeta è sempre così carino e amoroso. Solo dovrebbe essere un po' meno in ansia ma direi che è comprensibile visto che mancano solo quattro giorni al matrimonio. Yeee!!!!! Quindi il prossimo capitolo sarà il matrimonio vero??!! Ti prego dimmi di si. Comunque. Non vedo l'ora di leggerlo. Sono supermegacuriosa. Io comunque conto spesso il tempo in canzoni. Tipo posso metterci anche cinque canzoni per fare una doccia.....eheheh si faccio docce molto lunge, ma sono rilassanti quindi......oppure ci metto venti canzoni per fare matematica. Ah giusto. Scusa se ho recensito solo ora ma fra compiti e tutto sono riuscita a leggere e trovare un po' di tempo solo oggi. Perdonami (si inginocchia con le mani unite e ti chiede scusa) Allora al prossimo capitolo.
Ciaooo
Maty

03/11/14, ore 11:29

Povera Katniss non mi riesce difficile credere che Effie la stia facendo impazzire.
Ma in tutto questo la Sig.ra Everdeen dov'è?! Potrebbe anche venire in soccorso a sua figlia una volta tanto
Peeta è un perfezionista si sa però la nostra eroina rischia di diventare una balena imitatrice così ahahahahahah
a presto
ciao
krys

02/11/14, ore 20:20

Oddio diooo O.O
Pensavo fossi l'unica cretina al mondo a contare il tempo con le canzoni xD SOPRATTUTTO quando faccio la doccia ahahahha
Mia madre dice che sto troppo sotto la doccia ed io sono tipo "Mamma solo 2 canzoni! Che dici!"
Ahahhahaahaha
Comunqueeeee fermiamoci un attimino qui→→" Effie cara, lascia che te lo spieghi cordialmente e gentilemente: questi qua trombano alla grande!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sei una grande! Hai vinto tutto xD
-E mó sbrighiamoci co' sto matrimonio che dopo ciò da fà un battesimo! E mo' su! Velociiiiii-
Quindi.
Tu sei bravissima ed io seguirò questa ff nei secoli dei secoli PEETAM ...
ALLA PROSSIMA SWEETNESS *-*