Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

03/05/14, ore 01:12

Ahah oddio veramente non si può non ridere!!! poi la camicia dispersa mah chissà dove sarà finita :) però la cosa più bella in assoluto sono i discorsi che katniss si fa con la sua vocina!

02/05/14, ore 22:35

Altro che petrificus totalus?? È fantastica sono scoppiata a ridere XD sono sincera non mi sarei mai aspettata un riferimento potteriano eppure l'hai inserito proprio in un punto in cui salta subito all'occhio!!!! Mi dispiace solo che non tutti quelli che leggeranno la tua storia capiranno il riferimento anzi staranno li a pensare che cavolo è....
comunque ottimo capitolo come quelli precedenti
Complimenti e continua cosi (anche con i riferimenti potteriani)
Baci baci
Al prossimo capitolo

02/05/14, ore 21:46

Mi e piaciuto moltissimo davvero e stato esilarante ma tenero allo stesso tempo.
Sulla parte dei vestiti ti do completa ragione. Una volta ho messo una maglioncino in lana e giuro che e stata una tortura, la prima e ultima volta che l'ho messo. Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

02/05/14, ore 13:04

Ho letto tutti e 11 i capitoli ora...e guarda non ho smesso di ridere un secondo solo pensando a le scene rido tutt'ora!complimenti ci voleva una katniss e un peeta felici e divertenti

01/05/14, ore 23:08

Hai presente il penultimo capitolo?Quello mi è il mio preferito.Ma questo li fa concorrenza!
È troppo divertente.
La cosa che mi piace di te è che riesci a rendere una cosa così drammatica,come gli attacchi di Pee,leggeri e divertenti.E mi piace perché io adoro ridere(soprattutto se sono le tue storie a farlo).Ma poi vogliamo parlare della minaccia che fa Kat a Pee?Quella che recita "perché se non lo fai,per il prossimo mese tu vai in bianco".Non sai quanto ciò riso su.Tanto da lacrimare.

01/05/14, ore 23:00

Hahahha che amori mi fanno impazzire le oche...effie e una g4ande hahhaha solo lei poteva regalare oche hahaha al prossimo capitolo ciao

Te sei qualcosa di fuori dal mondo!
Mi hai fatto morire dal ridere.Ho riso così tanto che mia madre mi ha guardato come si guarderebbe un matto.Questo capitolo è qualcosa di SUPER MEGA IPER bello.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Vorrei tanto fare un pomeriggio alla Gossip Girl con Pee e Kat(e ovviamente te).
Jess❤️

Obbiamente bello anche questo capitolo! E come sempre riesci a farmi ridere in qualche modo che sia per Kat che parla da sola o per la torta che Peeta potrebbe fare o per le conversazioni con Haymitch ahah
Grande continua cosi e sono curiosa di scoprire cosa gli deve far vedere Effie ad Haymitch.. spero si mettano insieme, ce li vedo come coppia.
Continua ad essere cosi simpatica :3
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, oggi stavo sclerando aspettando questo!

Non so come ho fatto un intera giornata senza di te, sono morta come peeta, ma quando ho visto il nuovo capitolo e stato come se finnick mi avesse rianimata hahahha vabbe ora inizio ad essere troppo sdolcinata....:) adoro come sempre il nuovo capitolo haymitch e un gran impiccione ma e un gran buon uomo spero che riesca a mettersi con effie.....mi sono provata ad immaginare la scena in cui peeta fa la torta per effie con quella scritta e ti giuro che ho riso dieci minuti di fila a pensarci......non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

30/04/14, ore 13:54

Bellissimo!!!! Non vedo l ora che posti il 10 capitol<3

28/04/14, ore 22:04

Ovviamente mi è piaciuto *-* di solito non mi piacciono quando scrivono queste scene, perche alcuni sono esagerati e mi da fastidio. Tu non sei stata esagerata. Giuro non so come fai ma ogni volta riesci a farmi ridere e a emozionarmi nello stesso capitolo. Tipo quando Katniss parla con se stessa e si dice che non è gelosa e poi la voce dentro di lei "idiota" giuro stavo morendo! Ahahah oppure quando Haymitch fa lo stupido mi sono immaginata la scena. Mmm dopo questa "lunga" recensione direi che ho finito. Continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo, scrivi davvero bene :3

28/04/14, ore 17:46

Questa recensione sara breve perche non ho parole... e stata la cosa piu bella e tenera che abbia mai letto, certo e un po surreale per gli standard di katniss ma e stato comunque stupendo. Al prossimo capitolo ciao

28/04/14, ore 16:09

Noto con piacere che Kat non perde il suo bellissimo modo di levarsi le coperte(come dice il detto:il lupo perde il pelo ma non il vizio.Qui ci sta a pennello),assomiglia a me quando c'è scuola(se ho voglia di alzarmi((quando mai)).Ma bando alle ciance.In questo capitolo succede una cosa che sospetto aspetto da molto tempo anche Peeta.Gliela d.....*cof cof*(ecco come tossisco io),scusate la mia volgarità.Finalmente Kat appartiene a quasi(manca solo il matrimonio((ti sto già dando uno spunto per qualche capitolo,ma molto più in la))tutti gli effetti a Pee.Sono così felice per lui!!E anche per te,che,pur descrivendo una scena così importante,mantieni il tuo stile così spiritoso(quello delle faccine l'ho adorato alla follia).
Al prossimo capitolo.

28/04/14, ore 13:57

Bellissimo capitolo...mi è piaciuto molto e poi mi piace molto di più questa kat amorevole e dolce

27/04/14, ore 17:50

Bellissimo capitolo, davvero molto dolcioso *-*
Effie e Haymitch insieme sono troppo shippabili! Hahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :D