Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

05/07/14, ore 12:00

Secondo me non e per niente una schifezza sei tu che ti sminuisci sempre.....:)
Mi piace un sacco, gale cavolo se cosi spera di farsi perdonare allora e sul serio nella cattiva strada.....
Mi e piaciuto moltissimo il pov peeta, credo che in questo capitolo sia stato piu che azzeccato.
Al prossimo capitolo ciao

ciaooo,
il capitolo non mi è piaciuto!
ahah nono scherzo è bellissimo come al solito davvero!
e tu stai migliorando un sacco anche nella scrittura, brava, anzi veramente bravissima!
peeta e Kat sono sempre i più dolci! viva il team Peeta!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci.
-toffy.

bellooo bellissima la dichiarazione di kat...e effie...ke.carinaaa <3ciaii un bacione<3..e..ps nn sei l unica ke ha problemi cn il wifi

Ahahaha.........povera Katniss. Come la capisco. Anch'io quando ho la febbre odio stare a letto...... Comunque il capitolo è bellissimo. Peeta è dolcissimo come sempre, Haymitch ed Effie.....beh......sono loro e Delly rompe (anche se stavolta non ha fatto niente di male) perché viene sempre a casa di Katniss e Peeta solo per vedere o parlare a quest'ultimo.
Ah.......spero che Katniss non abbia niente di grave.......starebbe malissimo e Peeta.......non ne parliamo. Visto che ora si prende cura così di lei....non oso immaginare dopo cosa farà per farla guarire.....
Beh allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ci sentiamo.....ciaoooooooo
P.S
Ho visto il "trailer" di mockingjay, se si può chiamare così,: Hai proprio ragione.........Peeta sembra un angioletto.....che amore che è........In quanto a Snow......lo detesto con quel Panem ieri, Panem oggi, Panem per sempre.

Wow! Sei il top! Brava, brava! Ti seguiròooo fino alla fiineee! Lalalalaaaalalalaaa .. Ok non ho la minima idea di cosa scrivere apparte che sei bravissima, adoro la tua ff ecc..
Bhèeee aspetto solo te ;)
Baci baci
Aury_Tribute

allora non sono l'unica che odia i dottori!!!
boh il capitolo è ashgsahdghjsaj (tutto merito di peeta *-*)
perchè peeta non è il mio ragazzo?? perchèèèè????
aspetto con ansia il prox capitolo sono curiosa di sapere come sta kat..
<3 ila

Awww Questi capitoli sono bellissimi complimenti !
Mi piacciono molto dico davvero , l'unica cosa è che non ho capti che fine ha fatto Delly ? È rimasta li ?
Sto scrivendo anche io una storia , se vuoi darci un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensi ne sarei felicissima :)
Piccolissssssimo consiglio , controlla la storia prima di pubblicarla fai dei piccoli errori di scrittura .
Per il resto fantastico ! Aggiorna presto , Mylark

Awwww la "dichiarazione" d'amore di kat e stata stupenda come tutto il resto, adoro il clima sereno che c'è tra di loro. Strano, per una volta delly se ne e stata buona.
Kat invece cosa ha? E successo qualcosa o e solo peeta che e un po troppo maniaco ♥♥♥♥♥(in senso buono ovvio) alla prossima ciao

Avevi ragione te,qui rischio il diabete.
Ma questo ed altro per leggere le tue storie.
Ma bando al romanticismo,questo capitolo mi è piaciuto molto.
Non perché Peeta è il perfetto infermiere che tutti noi vorremmo o Haymitch fra un po' vomita(si,anche per quello).
Ma perché finalmente possiamo vedere Kat esporre i propri sentimenti verso Peeta.
Ma anche perché qui Kat si fa vedere debole e malata.
E tutto ciò,dimostra che non sei brava a scrivere solo capitoli divertenti.
Con amore
Jess❤️
P.s.oggi sono più romantica<3<3

29/06/14, ore 18:44

Sono tornata!!!!!!!! Ora riposso recensire di nuovo.........Allora..........gli ultimi due capitoli sono...............bellissimi. Davvero. L'ultimo è anche molto tenero........Peeta che si prende cura di Kat. Che amore che è. Ho una cosa da dire a Katniss........spero per la parte femminile del distretto dodici di non averti di fianco mentre hai arco e frecce..........ahahahahah.................immagino cosa faresti.
Beh non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo per leggere cosa succederà. Ah.......spero che presto Peeta chiederà a Katniss di sposarlo.........sarebbero perfetti come marito e moglie.
Ok allora ti saluto al prossimo capitolo
Ciaooooooooooo
P.S
Dove hai trovato il trailer di Mockingjai???????? Su internet non lo trovo e mi sto strappando i capelli........dov'è????????

29/06/14, ore 13:55

ciaoooo,
certo che che ci sei mancataaaaaa, un sacco! però si, ti sei fatta riscattare con questo bellissimo capitolo!
Peeta è proprio dolce nel prendersi cura così di kat, speriamo che guarisca presto!
e comunque è proprio vero Peeta nel suo vestitino bianco è veramente BELLISSIMISSIMO!
come al solito, perfavoreeeeeeeeee, aggiorna presto!
la storia è sempre più bella, bravissima!
ciaoo
-toffy.
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 01:57 pm)

29/06/14, ore 00:08

Io mi voglio scusareeeeeeeeeee!!! Sono quella di kat e dei soprannomi!!! Allora in questi giorni di tua assenza (ti ho pianto molto...) non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e cosi mi sono riletta tutta la fanfiction 3 volte... E più la leggo più penso che sia perfetta e chissenestramegafotte (che parola lunga... Ihihi xD ) dei soprannomi!!! Io non dovrei permettermi di dire niente perché io sono dipendente da questa fanfiction!!! Ecco bene sono dipendente... Allora il capitolo è corto ma dolcissimo *-* bellissimo come sempre xp

E per il trailer... Mhhh che rabbiaaa ho serio bisogno di sfogo... Ora bisogna capire perchè sto trailer del ca**o doveva uscire tanto tempo fa e adesso ci troviamo ancora con Snow come un coglione a dire 2 parole messe in croce...
Peeta è cosi carino... Solo che in quel momento non se la sta passando bene... :(

Comunque vabbe basta ora, no? XD

Aggiorna appena puoi sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
e brava ti stimo continua cosi e sembri davvero simpatica (dai commenti si vede xP)

Baci baci
Lara ;*

28/06/14, ore 09:48

Rieccola la mia Sam!
Quanto mi è mancata questa storia :(
Ma bando ai sentimentalisti(?),il capitolo è troppo pieno di pucciositá *^*
Il nostro Peeta versione infermiere lo vorrei anche io!Uffa!
Ma vogliamo mettere la nostra Kat in versione Suarez quando vuole staccare la mano a Delly?(l'avrei fatto anche io se qualcuno avesse toccato Pee)
Quello è il top!
Ma ora devo fare una "piccola sfuriata":PORCO SNOW!
Perché la Lionsgate ci tratta così male?!Io non ce la faccio più!Prima doveva uscire a marzo,poi a maggio e infine giovedì..........E POI MI ESCE 'STA COSA?!Non è nemmeno un trailer!E solo SNOW che fa lo s*****o con Peeta accanto che ha lo sguardo da cucciolo abbandonato(povero il mio ragazzo del pane).
*Respira Jess,su.Tira dentro l'aria e butta fuori l'aria*
Con amore
Jess❤️

27/06/14, ore 23:48

Non mi uccidi vero? Posso uscire dalla scatola senza che ti mi uccida? Ahah
Scusa se non recensisco spesso ma ti seguo sempre e non vedo l'ora che aggiorni ogni volta.. quindi saró gentile... AGGIORNA PRESTO!
Detto cio' capitolo stupendo, Kat malata è piu dolce :3 (Che poi vorrei capire come ha fatto ad ammallarsi v.v)
Ah e se la Signora Delly vuole rimanere con entrambe le zampe NON.DEVE.TOCCARE.PEETA. altrimenti aiuto Kat a conficcargli una freccia in testa v.v
Apparte questo, ma che tenero è Peeta quando gli fa fare il "gioco" del bacio per farla mangiare?! Mmm mi ricorda qualcosa ahahah
Comunque hai ragione sul Teaser Trailer.. inizialmente pensavo fosse solo un video per farci aspettare il Trailer..ma no.. secondo me la Lionsgate si sta svegliando adesso a fare il Trailer perche non ha avuto tempo prima con le riprese. Ah mi hai fatto morire dal ridere ahah sembra davvero un ospedale e Peeta... mi ha fatto male vederlo così.. va bene dopo questa luunga recensione ti saluto. Ciao♥
Rory♥

27/06/14, ore 23:38

Wow wow wooow! Davvero affascinante! Bellixximixximo il capitolo! Alla prossima..
Baci baciixx
Aury_Tribute
P.S. Peeta in quel teaser è un amore.. ma si vede la sua tristezza.. Snow è sempre il solito cog****** dalle dolci parole!