Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

09/06/14, ore 19:32

Ehi Sam!!
Oltre 100 recensioni!Guarda come cresce la mia scrittrice!!
Sono così orgogliosa di te!!*dice soffiandosi il naso per via dell'allergia e per qualcos'altro ;)*
Ma bando ai sentimentalisti,cosa è successo in questo capitolo?
Hai fatto il salto di qualità!Non che prima non fossi brava!Ma ora.....WOW!Per me quel gesso porta consiglio!
Non è che me lo presti?
Ahahahahahah,così siamo felici entrambe no?Io ci piglio a mazzate la mia vocina e tu te lo levi dalle scatole!
Comunque penso che questo capitolo sia uno dei migliori che tu abbia fatto fin ora!È veramente te bello e scritto in modo sublime(che è un dolce?((sta zitta tu!))
Oddio,eccola che rompe.
Ora scappo,ciao:*
Jess❤️
P.s.hai visto,oggi non sono in ritardo!

09/06/14, ore 19:18

Hahahha be alla fine ha vinto katniss.... EVVIVA:) non riesco neanke ad immaginare la faccia di gale quando scoprirà che lei se ne e andata hahahah al prossimo capitolo ciao

09/06/14, ore 18:48

Bellissimo capitolo devo dire sei migliorata nella scrittura bravissima!
Ho letto "Colpa delle Stelle" ed é meraviglioso bellissimo spettacolare e amo Augustus ma Peeta è sempre Peeta♥
Come va il braccio?
Rory★

09/06/14, ore 12:48

ma perché questo dottore non si fa i pifferi suoi?!? Avevano trovato il giusto equilibrio e stavano così bene insieme?
Non c'entra Gale in tutto questo vero?!?
Sono così carini insieme lasciateli in pace uffi...
Beate voi la scuola e chi se la ricorda più :( a presto
ciao
Krys

06/06/14, ore 21:47

E rieccomi qua con il mio regale ritardo!
Scusami tante Sam,ma sai come sono fatta(e quanto sono pazza)!
Tornando a noi,il capitolo è afgshsjsmcfm,non so se mi sono spiegata?
Come puoi fare questo a Kat?È,come puoi?Sadica!
Mi piace tutto di questo capitolo(soprattutto la vocina ;)
Jess❤️
P.s.anche il AMO Augustus,solo noi siamo delle pervy per quanto riguarda gli uomini senza una gamba ahaha
P.p.s.mi potrebbe dare,gentilmente,un orario in cui è su Facebook che tutte le volte in cui vorrei parlarti,non ti trovo!

04/06/14, ore 22:27

Il capitolo è bellissimo come sempre. Sono solo un po' preoccupata per Peeta...........chissà cosa gli dirà il dottor Aurelius dopo le analisi.........spero niente di grave. Sono in ansia!!!!!!!!! Uffa perché è stato depistato!!!! Maledetto Snow.
Vabbè non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo. Non sono curiosa di più.
Comunque non so che aspettarmi. Credo che Katniss partirà con lui ma.......bohhhhhh vedremo come si svolgeranno i fatti nel prossimo capitolo.
Ciaoooooo!!!!!!

04/06/14, ore 21:52

noooooo continua ti prego!!!!!! sono diventata dipendente da questa storia!! XD voglio sapere cosa farà kat... mi sembra improbabile che lasci andare peeta così anche solo per 3 giorni...
vabboohh fortunata te che finisci la scuola fra qualche giorno, io invece ho gli esami... :( :(
kiss,
ila *depressa per gli esami*
ps: ricordati che c'è gente che aspetta la colazione in cucina! XD

04/06/14, ore 20:32

Noooo peeta deve tornare nella capitale, speriamo che non abbia ricadute.... kat ha ragione il dottore e un cretino:) hahahah tra 4 giorni ho gli esami di qualifica e invece di studiare sono qua hahaha che studentessa modello ma non ci rinuncero mai sorry :) al prossimo capitolo ciao

04/06/14, ore 19:49

Ciao! È da un po che seguo la tua ff e devo dirtelo.... sei fenomenale!!! Mi fai rotolare a terra dalle risate, sei bravissima!! Ti prego fai durare questa ff il più a lungo possibile!!
Baci ♥♥♥
P.s. anche io odio Gale quindi adoro il tuo modo di farlo rosicare davanti a kat e Peeta, mi raccomando, farlo rosicare tanto tanto!!!Ahahahahahhaha

04/06/14, ore 17:08

Tranquilla che io per aggiornare ho scritto un capitolo per 3 mesi! Mi mancava l'ispirazione e la scuola non aiutava. per fortuna ora è finita, quindi avrai più tempo per scrivere ( anche se già aggiornavi in tempi record).
La tua storia mi piace molto, in realtà non so se ho già lasciato qualche commento ma prometto che cercherò di dirti la mia impressione sui prossimi ;)
Amo come descrivi la relazione di Katniss e Peeta soprattutto perchè io non sopporto Gale quindi è un bene che li veda insieme e cosi innamorati! per il prossimo capitolo, già immagino una Katniss che si nasconderà sul treno di Capitol City per raggiungere Peeta. Possibile che sia cosi o riuscirà a convincerlo? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, e comunque la tua storia va tra le seguite ;)
Un bacio enorme e a presto

04/06/14, ore 16:25

Mhhh lo sai che odio quando mi tieni sulle spine?! cosa deve dire gale? cosa succederà in quei tre giorni? cosa succederà a capital? cosa cosa???*calmati e prendi fiato se no collassi stupida* zitta cretina non è il momento potrei farti male....silenzio...oh strano mi ha ascoltato! comunqueee devo sapere :) quindi spero che aggiornerai presto e non che mi abbandoni per andare a distruggere la scuola:) un bacio e compliments come al solito

03/06/14, ore 16:30

Eccomi qua!In ritardo(come mio solito)!
Allora,come sta la mia scrittrice?
Tutti bene?
Spero di si.
Ma noto con piacere che hai fatto un bel ritorno,eh?
Questo capitolo mi ha fatto morire(letteralmente,infatti,se vai al cimitero vicino casa mia,troverai la mia tomba((allora come fai a scrivere?))
Mi è piaciuto tutto.
Dalle frecciatine di Gale al regalo di Haymitch(il nome è proprio azzeccato).

03/06/14, ore 12:59

Certo che la discrezione ed il pudore regnano sovrani al villaggio dei vincitori ahahah Effie è davvero cambiata e lei ed Haymitch sono davvero una coppia ben assortita.
Premesso che a livello fisico a me piace più Gale di Peeta però questo ragazzo deve farsene una ragione, potrebbe mettersi veramente con Dally, anche se Katniss in cuor suo dovrebbe capire che non ha ucciso volutamente Prim la piccolina si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato...
ciao
Krys

03/06/14, ore 00:09

Noto con immenso piacere che hai aggiustato la sintassi! Ne sono davvero davvero felice :)
Da oggi ricomincerò a leggere la tua FIC molto più volentieri! Hai impostato bene il capitolo e i dialoghi sono più scorrevoli. Ho adorato il modo in cui hai rappresentato Haymitch.

Ora si, ti seguirò con piacere. :)
Ottimo miglioramento!
MatitaGialla

02/06/14, ore 19:53

questa storia mi ha preso un casino! tu come sempre bravissima e come sempre gale scassamaroni, ma che ha per la testa???
vaaabbbbèèè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio sapere cosa ha in mente peeta...
kisseeessss
ila :)