Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

02/06/14, ore 19:19

bello come sempre ma solo una cosa Effie come fa a trasferirsi in Francia o in Cambogia? cioè, li ci sono solo i distretti no? va beh per il resto stupendo come sempre
ora mi ritiro, alla prossima

02/06/14, ore 14:02

Clara torna immediatamente a farti sentire non posso vivere senza la vocina di kat O.o il capitolo breve ma bello gli sta bene a Haymitch almeno impara a prendere senpre on giro gli altri:P *stai facendo la linguaccia a un personaggio di un libro* si allora??? zitta chr devo recensire! comunque compliments:) ah come va il polso? bacio

02/06/14, ore 12:57

Wow.......capitolo bellissimo. E il cane Haymitch???? Che ridere. Se mai riceverò un cane lo chiamerò cosi. ahahaha!!!!! No dai comunque a parte gli scherzi il capitolo è veramente bello e divertente. Scrivi veramente bene. Credo che fra poco però ucciderò Gale.......non lo sopporto quando provoca Peeta.
Beh allora aspetto il prossimo capitolo. Chissà cosa succederà. Sono proprio curiosa.
Ah ora vado a rileggere i primi. Saranno ancora più belli.
Maty

02/06/14, ore 11:50

Hahha e stata stra divertente la vendetta di haymitch anche se alla fine gli si e rivoltata contro.
Come sempre adoro quando sono tutti insieme anche se la presenza di gale scoccia parecchio tutto il resto e grandioso. Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

30/05/14, ore 21:45

Ciao io sono nuova e mi sono registrata soltanto ora. Comunque volevo dirti che la tua fanfiction è stupenda.......la adoro. Ma Gale e Delly? Perché devono mettersi in mezzo???? Beh spero proprio che non ci riescano......(non che sia cattiva ma io parteggio per la coppia Katniss-Peeta).Non vedo l'ora che aggiornerai e scriverai il nuovo capitolo: sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!!!....
Maty
P.S
Mi dispiace tanto per il tuo polso. Spero ti rimetterai presto.

29/05/14, ore 22:30

ho scoperto questa storia solo ieri e... non ho parole! è scritta benissimo, complimenti! c'è tutto quello che non c'è nel libro e finalmente gale se ne sta per i fatti suoi (anche se da quando è tornato vorrei tanto che muoia)
be che dire, sono debole di cuore quindi ho saltato le parti un po' hot... hehe *faccia da bambina innocente* e poi i tuoi riferimenti ad harry potter sono bellissimi considerando che è la mia saga preferita XD
spero che ti rimetta presto, non vedo l'ora di leggere la continuazione!
bacioni
Ila :)

29/05/14, ore 00:18

Stappa-tappi*si serve per aprire le bottiglie* lo so ma non era cava tappi?*no è stappa-tappi* ok ci rinuncio a parlare con te hai ragione.... comunqueeee ma che ha gale cosa sta escogitanto il quella nocciolina che ha dentro al cranio??? bel capitolo!! dai non buttati giu e non staccarti il braccio se no è peggio!!!non vorrai mica sporcare di sangue la tastiera???:) un bacio

28/05/14, ore 21:13

Anche sene corto mi e piaciuto comunque anche se e molto enigmatico:perche gale si comporta così? Voglio dire o e scemo o ha qualcosa che non va.... e peeta? Cosa le deve dire? Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

28/05/14, ore 18:52

Ciao, seguo la tua storia da poco e finalmente sono riuscita ad arrivare a quest'ultimo capitolo! Prima di tutto mi dispiace molto per la tua mano e devo dire che sei davvero carina a continuare anche con questo tuo intralcio :)
Secondo, beh questa storia è veramente bella! D'altronde è come la vorrei: Peeta e Kat insieme e felici e Gale per i cacchi suoi u.u
Spero che continuerai presto perché sono molto curiosa di sapere cosa Peeta ha in testa!
Ancora complimenti e spero ti rimetterai presto.
Un abbraccio,
Luce

28/05/14, ore 18:52

Povera la mia Sam 😢
Come stai?Mi dispiace tanto!
Anche se lo hai scritto con una mano sola,il risultato è lo stesso grandioso,se non meglio degli altri!(no,nessun capitolo potrà mai superare quello del gioco della bottiglia 😏)
Rimettiti presto.
Con amore
Jess❤️
P.s.anche io ho paura dei ragni:)

Ok, ci ho provato; davvero, ma oltre a questo capitolo proprio non riesco ad andare avanti.
Ed è un peccato, perché la trama è carina e di piacevole coinvolgimento, ma con il tuo modo di scrivere non riesce a rilassarmi.
Mi spiego meglio: virgole, punteggiatura, grammatica.. È un vero disastro!
So di esser la quarta a dirtelo, e sinceramente ho trovato le tue risposte alle critiche piuttosto insulse e prive di fondamento; ma visto che credo che tu abbia un potenziale e che avendo solo quindici anni puoi coltivare, mi ritrovo qui a scrivertelo anche io.
Non esiste che Ungaretti scriva con lo spazio prima della virgola, e se tu hai "testato" il contrario ti prego di mandarmi una foto perché proprio non ci credo; idem per tutti gli altri autori da te menzionati.

La grammatica italiana va seguita se vuoi creare qualcosa di qualitativamente valido, e dire che "stai seguendo la tua creatività" è una balla colossale perché così facendo danneggi solo che la tua storia per una stupida (a mio parere) questione di orgoglio.
Quindi se la tua intenzione è continuare a scrivere qualcosa di mediocre solo perché non vuoi attenerti alle regole mondiali della sintassi non è affar mio, ma ti prego di non rispondere in modo così supponente a persone che cercano solo di migliorarti.

Perché recensisco a questo capitolo? Perché hai dimostrato l'incoerenza della tua tesi. Mi spiego:
In alcune frasi la punteggiatura l'hai messa attaccata, in altre con lo spazio prima ed in altre ancora proprio senza spazi.
Per favore correggi i tuoi capitoli con una sintassi che Dio comanda, e scommetto che non dovrai più lamentarti del fatto che poca gente recensisce la tua storia.

Cancella pure la recensione se vuoi, ma credo tu sia più che intelligente da capire che se te l'ho scritto, è perché si vede nettamente il margine di miglioramento dal primo capitolo a questo, e non vedo perché non continuare ad elevarsi; piuttosto che continuare a scrivere in modo mediocre.

Le capacità le hai, non vedo dove sia il difficile nel schiacciare la barra spaziatrice dopo la virgola.

Spero di non averti offesa, non ne ho la minima intenzione; anzi mi piacerebbe ricevere al più presto la tua risposta.

MatitaGialla

26/05/14, ore 22:14

No!Non andare in depressione!
Ci sono sempre io che ti riempio la casella postale di recensioni*dice facendo un sorriso ebete*
Il capitolo è molto,e ripeto,molto,succulento(che sei diventata un vampiro,Jess?Non è che dopo cominci a sbrilluccicare come una palla da discoteca?).
Torna in scena quel gran pezzo di fico(anche se piccolo)Finnick Jr.
Yuppy!*dice saltando in aria*(Oddio,l'abbiamo persa per sempre!Dovrei cominciare a cercare una nuova casa!Magari nel cervello di Sam a fare compagnia alla sua vocina!Che ne dici?)
Con amore
Jess❤️

26/05/14, ore 21:34

Come al solito sono qui presente a recensire*come se non lo sapesse*va bhe! si erano molto tenere kat e effie. ci vileva un po di dolcezza tra qualcuno che non fosse con peeta.ma come mai.il dott hachiamato??? mah lo scopriremo solo leggendo:) complinenti un bacio

26/05/14, ore 21:04

Sempre bellissimo ♥ scusa se non recensisco spesso ma sappi che continuo a leggere questa fantastica storia. Migliori sempre di piu e Peeta quanto puo' essere tenero?! ♥
Voglio un piccolo Peeta D: ahah
Okkei non sono normale ahah
Apparte questo è molto bello questo capitolo e mi è piaciuta soprattutto la parte tenera con Effie. Ho sempre pensato che Katniss ce l'avrebbe sempre avuta un po' con lei. Ed è bello vedere che adesso sta nascendo un amicizia. Gale.. è meglio che se ne torna dov'era, non lo odio, ma deve rimanere il migliore amico di Katniss, niente di piu, quindi direi che se lo perdona sono contenta da un parte. Basta che lui non ha altre intenzioni.
Detto cio ti salutoo *-*
Continua così!
Rory★

26/05/14, ore 18:59

Mi piace il titolo, ti riferisci alla canzone degli hanson vero? Mi piacciono molto le parti dove ci sono anche haymitch ed effie che battibeccano su quanto possono essere coccolosi.
La scena finale mi e piaciuta tantissimo, mi adoro il legame che hanno katniss ed effie, e una cosa un po tutta loro.... al prossimo capitolo ciao