Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

26/08/14, ore 13:56

Giuro ke t amoooooo sei Grande siccome sono scema nn ho capito il regalo melo spieghi??hahah nn vedo l ora ke continuiii un bacetto

25/08/14, ore 23:28

E alè ale ale esco dal mio angolino buio con le maracas cappellino e trombetta. È arrivato Peeta e Kitkat si è resaconto di amarlo. Anche se come sua prima frase ci ha messo proprio moolto impegno ma cosa ci si poteva aspettare da una ... non mi viene il termine come lei? Poi alla finesov rimasta senza fiato (colpa tua se sono quasi affogata senza l 'acqua u.u) anche se l 'avró letta una ventina di volte e non stó scherzando rimane una dele mie parti preferite. Okkey ora vado ho l ' impressione di averti rotto abbastanza per oggi , per cui ciauuuuuuu Luna
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 11:43 pm)

24/08/14, ore 00:18

Il capitolo è molto bello rispecchia perfettamente ció che penso abbia pensato Katniss in quel periodo quando era "rotta " e non era ancora tornato Peeta e pensava a perchè lui non le avesse lasciato farla finita una parte spettacolare secondo me è "Mi ama? Mi odia? Entrambe valide. Una doppia promessa e solo lui sá qual 'è quella vera "meravigliosa .Ciao Luna
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:21 am)

23/08/14, ore 23:50

Hey......be che dire, non mi sono assolutamente dimenticata della storia ma sono andata al mare per una settimana e al mio ritorno ho trovato non uno ma bensi due nuovi capitolo che mi chiamavano ansiosi.
Ho odiato a morte la mamma di katniss e non capisco come fa peeta a essere cosi gentile con lei nonostante tutto.....
In ogni caso spero che riusciranno a fare la pace o che comunque sua madre si scusi in maniera dignitosa.....be come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto ciao

23/08/14, ore 07:21

Ho visto che le critiche non le accetti, ma essendo una testa dura io te ne scrivo una comunque.
Perché? Che sia una rompiballe sempre in prima linea nel mio lavoro non lo nega nessuno, ma non certo nel mondo delle fanfiction. Se incontro qualcosa che non mi piace lo lascio lì e basta, a meno che non violi il regolamento.
Quindi se commento la tua storia è perché, fondamentalmente, mi piace. L'idea, intendo. I pensieri di Katniss mi sono piaciuti. Forse non un po' fuori dal suo personaggio, ma comunque belli, sì.
Il problema sorge con la forma. Considerando che questo è il primo capitolo, quello che ti fa guadagnare i lettori, sembra che a te non freghi nulla della tua fanfiction.
" Doveva sembrare pazza.Perchè lo era ." Tre errori nella prima frase. Mi sembra un tantinello esagerato.
"Doveva sembrare pazza. Perché lo era."
Il discorso sugli spazi te lo hanno fatto anche altre persone e non capisco perché tu non lo voglia accettare arrampicandoti sugli specchi. Correggere è facile. Non si tratta di una frase non convincenete o un capitolo fiacco, ma di punteggiatura e grammatica, nozioni quasi matematiche. Quindi è così e punto. Non c'è "libertà creativa" sulla grammatica. Puoi modificare forma, stile, persona e moltissimi altri fattori per rendere il tuo testo originale, ma non certo la grammatica.
Detto questo ti segnalo gli errori di questo capitolo, che tu spero correggerai:
" Si, lo sono. " Sì, con l'accento.
" Perchè ora ti è venuta in mente Delly ? " Perché con l'accento acuto.
Questi due errori continui a ripeterli per tutto il testo.
" Una doppia promessa e solo lui sa qual' è la vera ." qual è, senza apostrofo.
Per il resto i pensieri sono belli e scritti bene, gli spazi della punteggiatura inguardabili e non leggerò oltre perché mi dà fastidio vedere una storia ben scritto e pensata ma impaginata malissimo.
Ludovica

23/08/14, ore 01:22

questo capitolo è proprio boh!!!
non mi aspettavo che kat andasse nel bosco ma ovviamente aveva bisogno di peeta <3 <3 (che cuccioooliii)
comunque odio la madre di katniss può anche aver cambiato idea su peeta ma io la odio lo stesso soprattutto perchè ha mandato gale a cercarla e ovviamente l'ha fatto apposta.
MUORI STRONZA!!!!!!!! XD XD XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa dirà kat e se si ricorderà di comprare un regalo a peeta
ciaoooooooooooo
ila <3

23/08/14, ore 00:56

Hey ciao ! Mi sono persa un po' di capitoli lo so perdonamiii !
Maaaaaaa li ho letti tutti prima e ora sono qui per te :D
La tua è stata una genialata ! Quella della signora Everdeen e della reazione negativa al matrimonio . Sarebbe stato troppo semplice farle andare a genio tutto quanto dopo la totale assenza fisica e psicologica di questi anni passati . Nel precedente capitolo mentre parlava con Katniss della sua opinione nei suoi confronti ho avuto paura che facessi sbucare Gale con un prete ed un anello ! .. Adesso ti starai chiedendo che assurdo viaggio mentale io mi sia fatta ... La verità è che non lo so neanche io !
Questo capitolo è bellissimo , saranno i miei feels everlark , sarà il sesto senso di Peeta mammone non lo so ma mi piace molto !
Quello che mi chiedo è ...................
Dopo una lettura accurata e un indagine approfondita * cerca di apparire come una persona esperta*
La domanda che tutti si staranno ponendo (probabilmente solo io )
È ...che fine hanno fatto i nostri antagonisti attaccabrighe? Si sono depressi a tal punto da rimanere inoffensivi a vita ? Mi rifiuto di credere che ci sia serenità e gioia nei successivi capitoli perché la felicità non è prossima a durare .
Non che voglia rovinare la felicità dei nostri everlark ma sembra tutto troppo tranquillo ..
Ho scritto un papiro scusa !
A presto spero , o con la mia storia o con la tua , con tanto tanto tanto love ,
Mylark

22/08/14, ore 23:19

Lo hai notato anche te il bene che vogliamo a quella donna-megere?Io penso che sia troppo.
Ma parliamo di cose serie:i confetti come li vuoi,con le mandorle o il cioccolato?Ah,e bisogna anche pensare agli invitati(non scordiamoci il tuo peluche di unicorno,il bellissimo Joshifer).E poi bisogna pensare ai fiori,al ricevimento,alla chiesa......okay,ci pensarà Effie.
E mentre lei sclera sui preparativi,io recensisco questo bellissimo capitolo.
Innanzitutto,il titolo è qualcosa di afgshsjsmcfm,però,sarebbe stato bello anche "Kat va a prendere il "the" con la gang del bosco".
Poi,che dire del Peeta premuroso style?Un misto tra una mamma troppo apprensiva e un futuro condannato per manie di persecuzione.Una vera e propria zolletta di zucchero :3
Per non parlare della mamma,lei è una perfetta esemplare di amante degli Everthorne.Un'ammore!
Se potessi la manderei al rogo in quest'istante,ma le minaccia lasciamole per l'album.
Detto questo,vorrei porti una domanda:ma sono solo io che ha notato che Annie ha il tipico atteggiamento da fangirl,o cosa?
Cioè,chi di noi fangirl non spierebbe quel gran pezzo di carne di Peeta discutere sul'amore che prova per Kat?
Con amore
Jess❤️

22/08/14, ore 22:32

Ok faccio la brava non metto la parola MUORI nella minaccia alla madre di Katniss solo : che cavolo io ti strozzo poi ti decapito poi ti accoltello poi ti riduco in pezzettini cosí piccoli da confonderli con pa polvere!!!! Che ne dici sono stata troppo dolce?? Comunque il capitolo è stupendo come sempre e Peeta in versione superman è fantastico!!! Ora vado Ciao Luna

22/08/14, ore 21:35

Con la fine dello scorso capitolo stavo praticamente morendo, ma leggendo questo va molto MOLTO meglio! Il nostro super-Peeta ha salvato Katniss (mmm... Poteva anche non andare nel bosco a diventare un cubetto di ghiaccio...), l'ha portata a casa e la mamma stupida di Katniss ha capito che è stupida. Bene. Guarda, li stavo shippando da morire quando Peeta teneva Katniss in braccio mentre dormiva! *-* E ora che i miei amorini sono di nuovo insieme, io sto molto meglio. Ero li che controllavo EFP 320000 volte al giorno per vedere se avevi aggiornato la storia, e stasera sono entrata e ho visto il nuovo capitolo. Ti giuro, mi sono sforzata per non urlare. Capitolo stupendo come sempre, e spero che aggiorni presto :D Al prossimo capitolo! ;)

22/08/14, ore 21:18

No cioe io girovagavo senza meta su efp dopo aver scritto la mia prima ff e penso ma sam avra aggiornato e poi vedo siiiii vado da mia nonna e faccio: nonna nonna sam ha aggiornato e lei: Bon x te ylenia e io.. nonna io sn rebecca vabbe capitolo Bellissimo ho quasi pianto fantastico veramnte sei la piu brava scrittrice del mondo io ti amoooo ps hai deciso i regali?un grande abbraccio tua bebe (pps ylenia è il nome di mia sorella )

22/08/14, ore 20:19

Io. Te. In chiesa. ORA. (Ta ta tataaa ta ta tataaa ta ta tatata tata ta tataaaa *canta la canzone dei sposini)
Comuuunqueee bella ragazza, adoro questo capitolo!
KatnissVoglioCongelareDiBrutto fortunatamente è stata salvata da PeetaCuore awww *-*
Sta arrivando natale e la magia avrà inizio tra due giorni! Chee belloooo!
Ripeto. IL CAPITOLO È BELLISSIMISSIMISSIMO E PEETA È DOLCIOSO *-*
(la mamma di Katniss è una babbuina u.u)
Alla prossimaaa!

22/08/14, ore 18:09

Ok sono mooooolto sollevata e serena dopo aver letto questo capitolo. È bellissimo. Però ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo. Per fortuna nn è successo niente di grave. Peeta in versione superman....è un amore. Se potessi me lo sposerei all'istante. Ah Katniss quanto ti invidio....... Comunque. Quindi nel prossimo capitolo la signora Everdeen parlerà con Katniss eh????? Vedremo che succede. Sinceramente nn so se la perdonerà o no.....boh. Vedremo. Allora al prossimo capitolo. Nn vedo l'ora di leggerlo
Ciaooooooo
P.S
Scusa se nella scorsa recensore ti ho fatto quella domanda ma ero molto on ansia. E quando sono on ansia non riesco più a ragionare e mi vengono sempre dei dubbi.

20/08/14, ore 01:12

Ti prego, ti scongiuro cosi mi fai morire...dimmi che non si litigano sarebbe troppo triste io mi sono affezionata. Dimmi che non li farai litigare please T.T PS bel capitolo mi è piaciuto molto il pezzo della frase "io ti appartengo"

19/08/14, ore 22:03

CUCCHIAIO!
Ora che ho la tua attenzione,volevo farti notare una cosa:ma quanto può essere stronza la madre di Katniss?
Se fossi stata in lei,gli avrei tirato un destro che non si sarebbe scordata facilmente!
Inoltre,ma quanto è dolcioso Peeta?
Più si va avanti,più continuo a pensare che lui sia una zolletta di zucchero!
E Effie che ha tenuto il "segreto" della loro "fuga romantica" in un'altra stanza?
Comincia sempre di più ad amarla?
Con amore
Jess❤️