Step with me
di elybetta

30/07/14, ore 18:27

ciaoooo!!!! grazie mille come al solito!! questi due hanno sempre più problemi e meno soluzioni!! ma quel disegno con le scarpe lí sopra è bellissimo!! lo hai fatto tu??❤️✌️

30/07/14, ore 16:41

Ok, vado con ordine. Ma come si fa?? Questo capitolo è *.* !!
Mia: o mio dio che situazione!...però anche tu scusa hai il cervello imbottito di noccioline scadute? Devi dirlo a Mika! Lilly pensaci tu XD
Mika: caro Mikuzzolo,tu sai che ti voglio taanto bene ma...cosa aspetti a riprenderti Mia? Svegliaaaa
Morgan: ti stimo =)
Meglio che mi fermo qui perché se no faccio la solita recensione lunga e sclerata *ride da sola* e non va bene...ihihihih
Tu però devi farli tornare insieme prima di partire per le vacanze!! Ti pregooo :)
Detto questo tu scrivi sempre straordinariamente benissimo! Quel disegno è il top <3
Un bacio, a domani (prima pubblichi meglio è ;)
Ida xxxxxx

30/07/14, ore 16:06

COSA?! No, ok. Calmi. Non facciamoci prendere dal panico! Ho un piano! Calmissimi.
Allora: Mia intanto ti tisanizzi un attimino, eh. Poi, con molta quiete, risponderai alla mia domanda: Che cazzo significa che non vuoi dirlo a Mika?! Devi dirglielo! É il padre! Ma che hai nella testa?! Carciofi fritti?
Poi, tu, Mika, deficiente, riesci a capire che tu ami Mia e che dobbiate tornare insieme o devo farti un disegnino?
E Morgan non passare mai più una sigaretta al'inglesino! Non ti ci mettere pure tu!
Magari non è il modo piú tranquillo per esporre un piano, ma ok. Possiamo farcela... Penso...
Il mio cervello sta completamente andando a farsi benedire e la colpa è solo tua. Le paghi tu le spese da lo psicologo, sia chiaro.
A parte gli scleri da idiota, mentre leggevo ho iniziato a sentire il cuore battere più forte... Io ne ho letti di libri e non mi è mai successa una cosa del genere! Manco fossi io un personaggio della storia! Non so! Questo capitolo mi ha fatta emozionare più degli altri e sono rimasta col fiato sospeso fin da quando ho letto il titolo!
Che tipo io mi sveglio e ogni cinque minuti controllo EFP peggio di una drogata per vedere se hai pubblicato. Sto ufficialmente male ahaha
Ciao, un baciotto <3
- Eli <3 :)
P.S. Non mi fa vedere l'immagine •~•

30/07/14, ore 16:04

Inizio dicendo che il disegno è stupendo. *w*
E il pargolo c'è, evvai! :D
Si capisce benissimo che Mika senza Mia è come un fiore senza terra, per cui... falli ritornare assieme, sperando che questa presentazione del cd faccia chiarezza nella mente di Mika riguardo alla domanda "lascio Robert e sto con Mia, o viceversa?". :3
Besitos, Giada. ♥

30/07/14, ore 15:56

ok ... Mia devo dirlo a mika ... ed esso e innamorato di mia solo che la paura e la ragione ma sopratutto la paura lo blocca ma lui ama lei e ora lo deve far in fretta a correre da lei ... secondo ho letto che parti per il mare non e che ci terrai in sospeso fino a quando non torni ?? falli tornare insieme prima ihihihhi :-P

ancora complimenti <3

30/07/14, ore 15:37

Bonjour!!!
Oddio! Caxxo!
Non so che pensare!!
Se essere felice del fatto che è incinta o essere incazzata co sti due stupidi per non aver usato le precauzioni oppure essere triste perché non hanno ancora fatto pace!
Cavolo! Entro venerdì devono far pace perché altrimenti muoio!
e poi questo capitolo è bellissimo!
Poveretta Mia! È entrata veramente nel panico!
Povera cucciola...
Mika! Non toccare le sigarette!
Morgan è un grande amico. Forse Mika capirà.
Non so.
A domani
Ciauuuu<3<3

30/07/14, ore 15:13

Aiuto aiuto aiuto. Cioè, Mia è...davvero incinta? Cavoli! Mika datti na mossaaaa aiuto!
Robert mi sembra una ballerina do danza classica perchè saltella in continuazione xD almeno nella mia testa eh xD
L'immagine che hai messo all'inizio è bellissima! L'hai disegnata tu?
Ammiro tanto Morgan che funge da grande saggio awww
La storia si fa sempre più complicata, e non mi piace che loro due stiano separati! :(
Complimenti, sei brava come sempre!
A domani!

30/07/14, ore 14:59

Oh santo cielo
Ieri c'era ancora un po di incertezza, una piccola possibilità che tutto fosse solo un falso allarme, ed invece ora è ufficiale...non so cosa dire.
Mi rendo conto che Mia non è in una situazione facile, cioè chiunque si sarebbe fatta prendere dal panico sopratutto dopo quello che è successo con Mika, ma Mia è davvero un testa dura cavolo. E poi tra qualche giorno hanno la presentazione del CD...MY GODDDDD!!!
E quell'indeciso di Mika...prendesse un po di coraggio e mollasse Robert (povero Robert) è così chiaro che non prova piu' niente per lui, e invece noooooo. Spero ascolti il saggio Morgan. Certo che pure lui è una situzione di...schifo.
Basta, voglio aspettare domani ♥
Dimenticavo, il disengo è supersuperstupendo ♥
A DOMANIIIIIIIII !

30/07/14, ore 14:44

Ok ora riesco solo a pensare MIKA TORNA DA LEI!!

T prego dimmi k prima d venerdi mika e mia torneranno insieme non ce a posso fare a aspettare una settimana cn mia incita e mika k non lo sa.

Mika C...O MUOVITI E TORNA DA MIA!!!

Ah cmq tornando a noi.. tu sei bravissima cm sempre e non vedo l ora k sia domani!!!

Bacione

30/07/14, ore 13:38

Siiiii fino a venerdì!!!! Solo che poi ciao ciao x una settimana='( comunque sono molto contenta che mia rimane in cinta, almeno dovrebbe, perchè la riavvicinera a mika, lui non la puo lasciare sola e cosi si metteranno insieme, tanto si vede che per robert non prova piu quasi nnt...

29/07/14, ore 23:35

Quandi ho aperto efp effettivamente sono rimasta un po' interdetta "Ma come, non doveva aggiornare domani?" Ahhahahahhaahah.
Comunque, passiamo alla storia.
Che casino. Che grande, grosso, grasso matrimonio gre... ehm casino. Se Mia è veramente incinta diventa un distastro.
Prima arriva Robert, dolcissimo e tenerissimo e scombussola Mika. Poi arriva Mia, li vede insieme, si infuria e lo molla per poi farsi venire il sospetto di essere incinta *sgrana gli occhi e si ferma a riprender fiato*. Stai tenendo una suspence incredibile, praticamente non ho respirato leggendo gli ultimi due capitoli. Quando scriverò una storia (qualcosa ho in mente) chiederò consigli a te, perché a quanto pare sono una maledetta frana a tenere il fiato sospeso, uff.
Tornando a noi, sia benedetto il cielo che hai deciso di aggiornare tutti i giorni prima di partire, perché in questo momento non riuscirei ad aspettare un solo giorno in più.
Quindi, più impaziente che mai, aspetto domani!

29/07/14, ore 21:13

Ma infatti io ho aperto efp convinta di non trovare niente di nuovo, e invece...Ahahahahahah sei proprio pazza xD
Parlando del capitolo, se io fossi lì butterei giù la porta di Mika, picchierei Robert (che tra l'altro mi fa pensare a una ballerina di danza classica) e trascinerei Mika per i ricci fino a sotto casa di Mia, lo farei picchiare da Mia e poi io e lei lo abbracceremmo insieme (?).
Per quanto riguarda Mia, è stata una stronza ad abusare di Ale ahahahaha povero lui! Però è stato davvero bravo a non approfittarsi della situazione...e lui che sembrava cattivello eheheheh
La fine del capitolo non la voglio commentare perchè io cioè non posso pensare una cosa del genere non sono ancora prontaaaaa T.T
La cosa bella è che pubblicherai tutti i giorni e sono davvero contentissima! A domani allora! Ti adoro sempre eh!
Ciao ciaooo

29/07/14, ore 18:47

Oh che meraviglia, capitoli, capitoli e capitoli fino a venerdì *-*!
Comunque, la situazione di Mia è a dir poco critica cazz...xD
E Mika invece che pensa sempre a lei ma ha a casa il povero Robert cotto marcio mi rendo conto non sia una situazione facile.
(Violetta è davvero un impicciona)
Oh cavolo, x fortuna ora basta aspettare solo domani perchè l'attesa è davvero straziante xD. See you tomorrow <3

29/07/14, ore 16:54

E fu così che Mia e Mika ebbero un bel pargolo. :3
Per la serie: Mia sarà incinta o no? Lo scoprirete nella prossima puntata. :")
Okay, torno seria.
Tranquilla Ely che qui nessuno ti prende per pazza se scrivi tutti i giorni. ♥
Beata te che vai in Corsica, io non ci sono mai stata. *__* Io sono stata una settimana a Ibiza. ♥
Bacini, ci leggiamo domani. :3
Ps: finalmente sono riuscita a mettere l'avatar nel mio account AHAHA non c'entra un tubo, ma okay. :3
Love you, Giada. :*

29/07/14, ore 14:44

Heylaaaa!!! XD Che bella sorpresa che ci hai fatto aggiornando oggi!! ^.^ e fino a venerdì TUTTI I GIORNII!!!! *______*
Oddio Mia è incintaaa!!! Che bellooooo!!!! Adesso PER FORZA dovranno tornare assieme lei e Mika ^.^ Ma ti immagini Mika papá?? Mentre canta la ninna nanna al suo bambinooo *_____* Awwwwwww.... Mi sto giá sciogliendo!!!

Ma andiamo con calma... Mika sembra spento senza Mia >.< Poveretto... Ci sta malissimo e come se non bastasse, Robert è sempre più gentile con lui!! Dovrebbero farlo santo... ^.^

Non vedo l'ora di scoprire come glielo dirá Mia a Mika o.O!!!! E come reagirá lui?!? *_____* Oddio sono troppo curiosa!! E per fortuna aggiornerai domani!!! Grazue grazie grazieee <3<3<3
A prestissimo!! Un bacione,

Sara XD