Step with me
di elybetta

13/07/14, ore 15:18

No, okay. Il video dove ci sei tu che fai la aola da sola devi linkarmelo.
A parte le cavolate varie, quei due sono più dolci di un gelato allo zucchero (non penso esista XD) ricoperto di zucchero filato con della melassa... sì, penso sia così C: (perchè, attenzione, io non dico mai cavolate)
Tralasciando quei due sono sul serio diabetici! Mia soprattutto! è così dolciosa, contenta e spensierata :)
Mentre Mika... beh Mika è ancora in crisi ormonale, seriamente, troppi ormoni ahahah. Ma no dai, oltre ai suoi pensieri poco casti sta facendo il bravo ragazzo! Almeno fino a quando le cose le pensa e non le fa ahaha
Non pensavo Mia avesse un tatuaggio! Come ha fatto Mika a non vederlo prima? Anche io voglio vederlo ora ahahah no, scherzo XD comunque non me lo aspettavo! Parliamo di Mia! La ragazzina timida.. eh, quella lì!
Comunque penso di non dover dire più nulla... no, bugia ne ho ancora due! Quanto scoccio oggi!
La prima è: come reagiranno Lilly e gli altri? E i genitori di Mika? E quelli di Mia?!? Devo soprattutto sentire qualche battuta cretina di Ale, ne ho bisogno! ahaha
La seconda, invece: tu mi prometti che scriverai una altra ff dopo questa, vero??
Ok, ora ho finito, scusa per il poema XD
- Eli <3 <3 *abbraccioooo*

13/07/14, ore 14:41

Ma mika deve essere porcellino cosi!!!! E un porcellino dolce dolce .. e perfetto!!!!!

Che dire se fosse x me t direi veramente d continuare a descrivere qst scene all infinito,tu hai veramente un dono non smettere mai t prego!!!!

io domani parto e fino a lunedi prox non riusciro a commentare la tua storia .. pero appena posso la leggo ..non posso stare troppo tempo senza e una droga.

ancora bravissima e ripeto hai un dono non continua a descrivere le scene d amore cosi xk sono il tuo punto forte !!!

bacioni

13/07/14, ore 14:13

Bonjour!!!
Mika!!! Ma che ti sei messo in testa?!
Credo che voglia portare Mia a letto tutti i giorni, a tutte le ore!
Cavolo! contieniti!
Certo che però anche Mia! Va in giro per casa, mezza nuda, con l'intimo trasparente e un tatuaggio sul didietro!!!
Non credo che sia il massimo per un Mika mezzo eccitato!
ho capito, ricominciano tutto da capo...
Certo che è un capitolo veramente wow!!!!
Mia che cucina per miketto bello, è un'immagine tanto tenera, così come loro due che si imboccano<3<3
A domani
Ciauuuuuu<3<3

13/07/14, ore 13:57

Sento che il diabete sta per arrivare...si, si, ormai è vicino. Un altro capitolo così dolce e diventerò insulina-dipendente. Nonostante i pensieri poco casti di Mika, il capitolo è così dolce, felice, calmo... è bellissimo ^_^
Ormai sono completamente presa da questa storia, mi ha catturato, amo il tuo modo di scrivere, rendi le cose così vere :)
Non vedo l'ora di vedere le reazioni di Lilly&Co. quando sapranno cosa hanno combinato quei due, immagino ci sarà da ridere ahahaha. E in più aggiorni domani, YEEEEEEAH *fa il double backfilp*
Aspetto domani con impazienza!
P.s.: Hai visto le foto? Il baffo baffuto si è realizzato!

13/07/14, ore 13:46

Ciaoooo!!! ^.^
Che capitolo sexy hahahah XD
Mika è completamente andato poveretto, pensa solo a quello hahaha XD e Mia che cerca di trattenerlo perchè devono lavorare ma alla fine, "fuck the work!!", vai Mika , così si faaaa!!! Hahahah fantastica davvero XD la scena iniziale con la descrizione di Mika che dorme è perfetta *____* Che dolce che è stata Mia a preparagli la torta XD mi è piaciuta molto la scena dove la mangiano, erano così carini!! Due perfetti innamorati XD Complimenti, sei bravissima XD aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come continua!! XD Un grande bacio,

Sara <3
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 01:48 pm)

13/07/14, ore 13:45

Heilaa!! Adoro questa storia, mi piace anche il fatto che la svribi al presente e in prima persona. Un Mika molto intraprendente e una Mia molto dolce... Si mi piace moltissimo!!!
Un bacione
Psiche_delia

Ciao Ely :D
Scusa, mi sono dimenticata di recensire anche se comunque qualcosa ti avevo già detto per altre vie
Una mia amica ieri mi ha scritto un messaggio mentre mangiavo la crêpe dicendomi che avevi postato il seguito, sono corsa a leggere e per poco non mi strozzavo con la mia merenda
Mi aspettavo altre loro goffaggini, altri baci e cose del genere, e cosa mi ritrovo? La cosa rossa che aspettavamo da ben 23 capitoli! Poi così, a sorpresa!
Quando tempo fa hai detto che ne avrebbero combinate di tutti i colori pensavo che sarebbe arrivato quel momento, ma non è arrivato, così poteva succedere da un momento all'altro cogliendoci alla sprovvista, e così è stato *^*
Hai descritto tutto molto bene e, nonostante le cose che hanno fatto, un modo dolce è pur sempre rimasto, come avevamo detto ieri sera u.u
Poi non sei mai caduta nel volgare, cosa molto facile da fare visto l'argomento trattato
Quindi, per l'ennesima volta, brava brava brava! Hai davvero un grande talento e devi proprio coltivarlo
A domani
Un bacio

WO-OH-OH
Che capitolo! Mika è così.... così.... non trovo le parole. Forse "sexy quando è arrapato" potrebbe rendere l'idea. Comunque ci avrei scomesso che prima o poi sarebbero arrivati a questo punto e questo qui era anche un bel momento, sai, Mika si doveva distrarre...
Mia invece fa tenerezza, così timida e insicura. Mi sarebbe piaciuto un suo pov, ma effettivamente interrompere la narrazione di un simile momento per cambiare punto di vista avrebbe reso la lettura più difficile e sgradevole, quindi benissimo così. Come al tuo solito, sei riuscita a rendere gli eventi perfettamente :)
P.s.: Ma di cosa ti vergogni, questa per essere una scena rossa è soft, ce ne sono alcune che vanno molto più nei particolari (non capisco da dove venga il coraggio degli scrittori in questi casi)

Bonjour!! Aaaaaaaaaah!!!! non ci posso credere!!! Finalmente hanno fatto l'amore!!! E che cavoli! Dopo 23 capitoli ce l'hanno fatta a farlo!!! Era ora:-) ODDIO! MA COME È DESCRITTO?! È troppo perfetto! Ecco, questa è la prova che la perfezione esiste eccome! si certo, prima scherzano, poi si ritrovano nel letto a fare boum boum boum! Dispettosi, non si fà:-) ho veramente amato la parte hot (lo so, sono un po' pervertita XD) non so che dire su questo capitolo!! È ahshddbdnckrgejd<3<3 Alla prossima, cioè domenica Ciauuuuuuuuu<3<3

Ecco il momento tanto atteso ♥
Questo capitolo è una meraviglia *.* Bello,Bello,Bello,Bravaaaaaaaaaaaa
A Domenica ♥♥♥

Allora. Calmi tutti che devo cercare di fare la seria. *respiri profondi*
O mio Dio questo capitolo. VENTI TRE. VENTI TRE CAPITOLI PER QUESTO. Hai presente la storia "non ti farò rimpiangere l'acqua che scorre sotto i ponti..." ecco. Ecco come una persona non me la fa rimpiangere quell'acqua. E S A T T A M E N T E così.
Ero seriamente partita con l'idea di fare una recensione seria e decente per una volta, perchè dannazione questo capitolo se la merita, ma sai come sono, ti seguo dal primo capitolo della tua fanfic. ( che non è solo una fanfiction, dovresti scriverci un libro, ma comunque aggiungerei alcuni aggettivi, se non ti dispiace: stupenda, meravigliosa, scritta troppo bene da creare dipendenza... se vuoi continuo... u.u) e non sono mai riuscita a fare una recensione decentemente coerente con la storia e non con i miei sentimenti, ma vabbeh, tralasciamo.
Bando alle ciance, veniamo al capitolo!
è fantastico. Che ca**o ti vergogni che neanche Sheakespare sapeva scrivere le scene amorose così U-U Comunque sono dolcissimi e davvero non so come recensire questo capitolo. Non trovo le parole. Ti adoro. Tanto. Troppo.
Ok, ciao ahahah <3 <3
- Eli
P.S. O MIO DIO CENTESIMA RECENSIONEEEE! AUGURII <3

Complimenti! Hai descritto questo importante momento benissimo, e ho apprezzato il fatto che la 'visuale' fosse quella di Mika che per altro è dolcissimo. Davvero, brava!

Oddio. Oddio. Oddio.
Non so neanche cosa dire, è troppo bello e perfetto questo capitolo, parla da se!!!! <3<3<3
Sei stata MAGNIFICA a descrivere ogni singola cosa!! Per quanto mi riguarda non sei mai, MAI caduta della volgaritá, anzi! È stato tutto così dolce, anche incerto, adorabile!! Tutte le insicurezze che prova Mika in una situazione a lui del tutto nuova sono così dolci *__* segue i suoi istinti alla fine e come vedo Mia non ne è per niente dispiaciuta he he ^.^. Complimenti davvero. Fantastica. Semplicemente perfetto. Sono super, SUPER curiosa di sapere come continua!! La tua storia è diventata ormai una droga per me *___* a domenica piccola meraviglia!!! <3 un grande bacio,

Sara XD

Oh. Mio. Dio.
Hai descritto tutto BENISSIMO.
Adoro questo capitolo, non avere vergogna sei stata bravissima! Complimenti! Alla prossima non vedo l'ora!

Ahhhhhhhhh !!!!
Finalmente! !
Sei veramente la persona k sa descrivere meglio queste scene cosi romantiche e passionali a parere mio.
Incredibile sembra tutto cosi reale!!!! Hai mai pensato d scrivere seriamente un libro?
Davvero eccezionale capitolo perfetto ti sei superata!
Non vedo l ora sia domenica.
Bacione