Step with me
di elybetta

14/08/14, ore 15:29

Grazie!!!! Ci fai sempre bellissime sorprese 😊 questo capitolo é moolto romantico, se volevi farci innamorare ancora di piú di questa storia credo che ci sei riuscita! ;) Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani e sono sicura che non ci deluderai!😊 Alla prossima bellissima, Ida 😍

14/08/14, ore 14:51

Io stavo rileggendo i capitoli che mi ero persa (dal 37 al 39), dato che domenica tu sei tornata dalle vacanze e io ero andata dalla mia migliore amica e sono tornata a casa mia solo ieri.
Sapevo che oggi non avrei trovato nulla... e invece! :D
Stupenda questa interpretazione. *w*

14/08/14, ore 12:47

Oddio che dolce, qualcuno mi regali un Mika tutto mio, lo pretendo. Dopo questo sclero passiamo alla storia, ora sono ancora più curiosa.
A domani, un bacio
Fanny

14/08/14, ore 12:37

Bonjour!!!
Contente? e che sò domande??
certo che siamo contente!
Comunque io "step with me" la adoro e l'hai diciamo adattata alla storia e analizzata veramente bene, adattandola alla storia e hai sentimenti di Mika.
Però sono curiosa di quello sapere che sta combinando Mia dai suoi genitori e poi chissà se glielo ha detto che è incinta...
Sono curiosissima.
A domani quindi.
Ciauuuu <3<3
PS: hai fatto benissimo a mettere il capitolo oggi perché in effetti è di passaggio e sarebbe stato noioso aspettare fino a domenica per sapere i fatti, insomma:-)

14/08/14, ore 12:11

Bonjour!!!
Scusa se recensisco solo adesso:-)
Allora, il disegno è del capitolo 19 "il paradiso è in camerino"
Come dimenticarselo???!!!
chissà come reagirà mia quando vedrà Mika! E scoprirà che sa che è incinta!
Che carino poi! Ale finalmente si pentito, e ha detto tutttta la verità a mika<3
Ok. Ora lo amo anche io:-D
Comunque passo a leggere l'altro capitolo adesso^.^
Ciauuu<3<3

14/08/14, ore 11:50

Hey ciaoo!! Grazie per questo regalo hahaha XD
È molto dolce come capitolo, Mika è totalmente innamorato *^*
Non vedo l'ora che sia venerdì ^.^
A presto, un bacione

Sara <3

14/08/14, ore 10:45

Ahahah.... immagina (puoi).... dopo qst perla t adoro ancora d piu!!
Ma quanto e romantico quest uomo?! Se dovesse andare da mia e dedicarle qst canzone mia lo perdonerebbe subito ne sn convinta!!
Chi non lo farebbe! ?

Grazie del regalino ... ne avevamo bisogno tirare fino a venerdi e dura!!!

Bacione

14/08/14, ore 07:47

...wow ma ora mia non si incazzerà di brutto con Ale?! Vb il peso dallo stomaco melo sono tolta anche io!!! Cucciolo mika<3 voglio domani per leggere il nuovo capitolo!!!! Sono troppo emozionata!!! O my god!!!! Aaaaaaahhhh urloooooooooo!!!!!!!!! Comunque tu sei troppo brava a disegnare!!!! Fai dei disegni fantastici, senti ma se ti chiedessi di fare un disegno per me lo faresti??? Vb nn ora, più avanti... Eh?!<3

13/08/14, ore 23:29

Aiuto aiuto aiutooooooo sto piangendo come una fontanaaaaaaaaaaaa!!!
Che bello sono troppo contenta!
Ale mi sta di nuovo simpatico eheh
Hai scritto benissimo questo capitolo, complimenti! È qualcosa di straordinario!
Per quanto riguarda il disegno si riferisce al capitolo 19 "il paradiso è in camerino" no? A quando hanno "pomiciato duro" (cit. Lilly)!
Ahhhahahaha!
Sono così felice che potrei ballare ^-^ non vedo l'ora che sia venerdì!
Ciao tesoro, ti voglio bene!

13/08/14, ore 20:36

Il disegno... oddio, dire che è stupendo è dire poco! 😍
Se non sbaglio, riporta alla scena del 19º capitolo, dove Mika porta Mia nel suo camerino prima dell'Extra-Factor. 😊
Me la ricordo bene quella scena, ahw. ❤
Spero che, leggendo il 40º capitolo, finalmente i nostri piccioncini si riappacifichino e tornino insieme. 😍✌
Mi mancano i momenti in cui Mika e Mia limonano. 😋❤😍
Baci, Giada. ❤😘

13/08/14, ore 20:23

Mia che va a fare l'ecografia... 😍
Povero il nostro dolce inglesino, ogni cosa gli ricorda Mia. ❤

13/08/14, ore 20:09

Che stronzo Ale! 😖
Mika si sta facendo in 4 per riconquistare Mia, ma c'è sempre qualche intoppo. 😖
Bentornata dalla vacanza! 😘

s
i
m
o
non c'é altra parola per descriverlo. Finalmente lo sa e ora farà di tutto per lei, che cosa dolce.
alla prossima
Fanny

13/08/14, ore 18:38

Stupendo anche questo capitolo non vedevo l'ora ...ora mika ha scoperto la gravidanza di mia spero che la riconquisti presto...

13/08/14, ore 18:19

Salve salveeee!!!
Aaaaah che bel capitolo, ci voleva proprio hahahah XD
Sono così felice di vedere Mika felice (?)
Ale ha fatto la cosa giusta, si è reso conto dei suoi errori e ha chiarito con Mika.
Mika sa di diventare papá!!! ^.^
Sono più emozionata io di lui hahahaha XD
Scherzi a parte, sono troppo curiosa di sapere cosa succederá adesso.
Ti devo confessare che ho un po' di timore, ho paura che quando Mika vada da Mia, lei lo respinga senza neanche lasciarlo parlare. Ma non succederá vero? VERO?!?
<3 Deve andare tutto bene per una santissima volta T.T Non riuscirei a sopportarlo.... Sappilo.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolooooo!!!
Un bacione, a presto

Sara XD