Step with me
di elybetta

06/07/14, ore 20:48

è stupenda, non ti smentisci mai!
Che dolce che è Mika.. e che stronzetto Morgan
hahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fra :D

06/07/14, ore 17:48

Ogni volta c'e qualcuno che li disturba o li separa proprio sul piu bello, prima la Ventura e adesso quel cavolo di aereo, non si fa così xD N-O-N E' G-I-U-S-T-O !!! Riusciranno a stare un po per i fatti loro...Spero...
Comunque davvero, riesci a descrivere determinate situazioni in maniera impeccabile, mi sembra di essere nella storia xD ♥
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥♥

06/07/14, ore 16:12

Vorrei scrivere qualcosa di sensato, ma cosa c'è da dire su questo capitolo? È perfetto come sempre e tanto dolce nonostante dolce non sia più tanto.. Come faccio a spiegare quello che voglio dire? Aiuto ahahahah
Ma perché lui deve partire proprio sul più bello? D: poverini, una volta che trovano "la pace con se stessi" tu me li devi dividere dai! XD
Sono curiosa di vedere cosa succederà domani
Un bacio

06/07/14, ore 15:12

Hey! Da quanto tempo!
Morgan è stato un po' stronzo oggi ahahah povero Mika XD
Ormai quei due sono inseparabili! Come faranno tre giorni a non vedersi? Poveri, mi fanno tenerezza :3
Lilly è un mito! La adoro! "Hai capito il cucciolino, tenerino! Ti ha portata dritta nella sua tana! Ehehe ci sa fare…guarda come ti ha ridotta…chi l’avrebbe mai detto che…” vi prego fatemi smettere di ridere, è esattamente quello che penso io XD che grande quella ragazza ahahah
Comunque non ho buoni presentimenti sul viaggio in Francia... non è che non mi piace la Francia... non so tipo potrebbe incontrare Il Mona (per me ora Robert si chiama così u.u) o qualcosa di spiacevole... non so perchè, ti prego smentisci le mie ipotesi...
Che altro... ah! Hai presente quando descrivi i baci e tutta quella roba lì, no? Ecco, spiegami come fai! Perchè Dio, sei fantastica! Sei così realistica *^*
Penso di poterti lasciare in pace ora e, giusto per dirti la mia, non sono affatto sorpresa che la tua ff sia tra le più popolari... ti rendi conto del fatto che scrivi sublimemente, vero?
Ok basta, a domani ^.^ (per fortuna è Domenica :Q_)
- Eli <3

06/07/14, ore 14:35

Hey ciaoo!! XD aaaah che carini che sonooo *___* non riescono a stare lontani l'uno dall'altro, cariii ^.^ Morgan vuole proprio far morire di gelosia il povero Mika hahaha XD che dolce che è alla fine, non può fare a meno di salutare Mia prima di partire, che doolceeee *.* non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto *.*
Un grande bacio,

06/07/14, ore 14:16

Cosa posso dire? Bellissimo. Dalla prima all'ultima parola che ho il letto in questo capitolo il cuore mi è battuto all'impazzata. Sei bravissima! A domani!

06/07/14, ore 14:12

bonjour!!!! Eh, già! Chissà se riusciranno mai a stare un po' da soli! Forse ce la faranno appena Mika torna dalla Francia... FORSE:-) che figura del cavolo! Ceh, quel matto di Mika gli ha fatto...insomma....gli ha lasciato dei segni sul collo! Che matto! sono contenta per te, e spero che appena questa ff sarà finita scriverai altro. Alla prossima Ciauuuuu<3<3

06/07/14, ore 14:11

Bravissima!!!
Ma speriamo k al ritorno d mika sti 2 poveretti riusciranno a calmare i loro ormoni.

Te lo sei meritata d entrare nelle storie piu popolari sei davvero brava a scrivere sembra quasi sia tutto vero!!!

Sn sempre piu impaziente!!! A domani

05/07/14, ore 22:09

Hey ciaoo!! Ok, la ragione e il buon senso sono andati a farsi fottere in questo metaviglioso capitolo hahaha *.* hai descritto la parte del camerino in modo impeccabile, me la sono potuta immaginare in modo perfetta tuttaquella parte!! Ma quanto sono dolci?!? Hahaha e con la Ventura?? Che figura, io sarei sprofondata "^.^ e quando Mika si accorge di quanto ha tirato su la gonna a Mia hahaha poveretti "^.^ adesso sono curiosissima di sapere come continua!! Alla prossima, un grande bacio,

05/07/14, ore 22:02

Hey ciaoo!! XD che dolce questo capitolo ^.^ hahaha adoro l'amica di Mia, mi ha fatto morire la sua chiamata LOL XD che teneri che sono assieme al parco, sembrano proprio due fidanzatini *.* sono unpochino impacciati, mi ricordano tanto due adolescenti XD cari ♡ vado subito al prossimo capitolo!! Un grande bacio,

05/07/14, ore 21:53

Hey ciaoo!! XD Ooooh che capitolo dolciosamente dolcioso(?)!!! ^.^ caariiii finalmente si sono baciati, che teneri!! XD davvero bello ^.^ vado subito al prossimo!! Un grande bacio,

04/07/14, ore 21:35

Posso dire una cosa? La amo! hhahahaha
L'ho letta poco tempo fa e aggiunta alle seguite! sei molto brava!
"è complettamente fantastica!" (cit.)
Ps: se hai tempo e voglia naturalmente, mi piacerebbe che tu dessi un occhiata alla mia ff.. (You are my origin of love) mi piacerebbe ricevere una tua recensione!
Allora al prossimo capitolo! Bacini, bacetti!
Fra

04/07/14, ore 13:58

Manco per qualche giorno e succede il parapiglia, oh mio Dio.
Sono andata via con un Mika confuso, torno che ha le idee più chiare di... boh, non lo so, ha le idee chiarissime.
Comunque, 'sti due sono tenerissimi, anche quando sono tutt'altro che dolci ^_^
Mi piace un casino il tuo modo di descrivere i momenti più salienti, rendi il tutto molto realistico e devo dire che fin'ora poche delle altre storie che ho letto erano altrettanto verosimili.
Aspetto il prossimo :D

03/07/14, ore 23:56

Sono senza parole. Oddio è stato bellissimo! *-* Sei la migliore, punto. AMO questo capitolo! A domenica! <3

03/07/14, ore 17:23

Riesco a recensire solo ora perché ero andata ad aiutare mia mamma alla scuola materna dove lavora *w*
Ho letto il capitolo e dei bambini sono venuti a chiedermi perché ridevo, per dire xD
Eh si, ora capisco quel "ne combineranno di tutti i colori" e, come al solito, l'ansia dell'attesa ne è valsa proprio la pena!
Un capitolo proprio bello bello bello e adesso, dato che non mi basta mai un capitolo solo, inizia l'attesa per il prossimo yeeee! Ti giuro, non è come una droga perché lo è proprio!
Vado a squagliarmi un po' in giardino ripensando alle robe magnifiche che scrivi
A presto e un bacio <3