Step with me
di elybetta

24/07/14, ore 10:16

hahahahahah oddio più passa il tempo e più ale mi fa paura😂😂😂

ma tanto lo sappiamo che Mia ama solo Mika, giusto????

23/07/14, ore 20:16

Okok, facciamo così, questa storia finisce e tu ne fai un altra vero?! Perché senza una dose di un tuo capitolo io non ci riesco.. 😅 comunque è stupendoooooo ❤️

23/07/14, ore 16:21

Noooooo, ti prego, non voglio che finisca. :(
Che tenerelli Mika e Mia. *w*
Mi mancheranno questi capitoli una volta finito tutto. Spero con tutto il cuore che tu trovi ancora dell'ispirazione per continuare.
Ps: quando finirà (spero il più tardi possibile) mi mancheranno Mika e Mia che limonano. Sono troppo dolciosi. ♥
Baci, Giada. ♥

23/07/14, ore 15:58

Bonjour!!!
ora dimmi: se tu sei triste perché finisce la storia, noi che dovremmo dire???
Credo che appena leggerò "completa" mi metterò a piangere moooolto peggio delle fontane!
"pomiciare duro"
Ahahahaha!!!!!
credo che ha capito bene quello che significa.
Non so che pensare: devo essere felice perché hanno chiarito o devo essere triste e arrabbiata con Ale perché così ha fatto star male Mia!
Che devo pensareeeee??????!!!!!!
Okey sto diventando un tantino pazza a causa delle tua ff.
Anche se già ero abbastanza pazza.
Sana pazzia, già...
Questo capitolo mi fa impazzire (è il caso di dirlo) veramente troooppo bello!
Si capisce che tra Lilly e cris ci sia qualcosa!
Insomma una giornata insieme soli soletti al concerto dei loro cantanti preferiti.
Normale per due semplici amici?
Nha! Secondo me c'è qualcosa tra loro!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Ciauuuuu<3<3

23/07/14, ore 15:49

Mika sta diventando un campione di pomiciate eheh *.* di cosa è capace il ricciolino... Se penso che tra poco finisce questa ff..:((( noo ti prego non ci voglio pensare. Spero che Mia e Ale dimentichino davvero tutto e poi Lilly e Chris...mmmmmm va be da vedremo nel prossimo capitolo!! La coppia Mia e Mika é il top, speriamo che si concluda bene! Sei bravissima ;) Ida xxx

23/07/14, ore 15:42

Ciaooo XD
Oddio, no no no no no!!Non può finire fra due capitoli la tua storiaa!! DX È troppo bella per terminareee Dx Dovrò farmene una ragione T-T
Passando al capitolo, mi dispiace che Mia stia male per la situazione con Ale >.< Spero riescano a venirne a capo... He he, a Mika piace pomiciare duro hahahaha ^.^ sono curiosa di sapere cosa succederá adesso!! XD Alla prossima, un grande bacio

Sara <3

23/07/14, ore 15:34

Seeee !!! Super notizia!!!!!!!!!!

sn troppo contenta .. il tempo da lunedi a giovedi era un po troppo lungo..
TI PREGO DIMMI K LA FARAI FINIRE BENE QST FANFICTION! DEVE ENTRARE NELLA STORIA DELLE MIGLIORI CON IL PIU BEL FINALE D SEMPRE

Cm al solito riesci sempre a rendere tutto veramente realistico , e a dare una spiegazione a tutto.

K dire t ripeto k sei incredibile!!!

Non vedo l ora sia venerdì!

Bacio

23/07/14, ore 15:07

NO. No no no no. No.
Non puoi finire tra due capitoli, è trooooppo bella 'sta storia! Non ci credo... *si raggomitola in un angolino succhiandosi il pollice e dondolando avanti e dietro*
Comunque, passiamo alla storia. Non ho recensito i tre capitoli prima perché ero fuori e non potevo, però li ho letti comunque e sono belli, solo che Boum Boum Boum e questo sembrano capitoli molto di passaggio, quasi noiosi... non so, come finale della storia, ti suggerirei di non farlo piatto ma di farla finire bene, con finale carico e succoso (e so che tu puoi farlo, perché lo hai già fatto benissimo in precedenza). Per esempio, non tenere troppo sul sospeso Ale, perché altrimenti la faccenda potrebbe non solo perdere interesse, ma anche sembrare che non valga molto per Mia, quando invece è tutto il contrario.
Ovviamente è una critica costruttiva, perché tutto sommato la storia va avanti bene, è lineare e tu continui a scrivere bene e a far capire molto anche da piccoli dettagli e questa tua scrittura attenta è sicuramente un grande merito.
Detto ciò, pagherei oro per vedere Lilly e Chris insieme al concerto dei 30 Second To March hahahahahhahhah già li immagino XD
Aspetto Venerdì ;)

23/07/14, ore 15:01

Ahia ahia ahia questo Ale. Ragazo cativoH.
Povera Mia che ha paura che l'amicizia con Ale sia finita :/
Credo che a Mika piaccia pomiciare duro eh xD
Non voglio pensare al fatto che la FF stia per finire, non voglio soffrire per ora...
Credo che il nuovo titolo sia molto più appropriato, davvero :D
Non ci devi ringraziare, il merito è tutto tuo e della tua bravura!
Ti voglio bene! A venerdì!

23/07/14, ore 14:42

Lilly finalmente festeggia il suo compleanno poverina xD e Chris ?? Ehhhh questi due non me la contano giusta...
Ale e Mia invece non riescono a chiarire la faccenda, ma Mika e Mia sono sempre insieme e sempre piu' hskslfajaief *-*, sempre che tutto fili liscio fino alla fine...(perchè tutto fnisce per il meglio vero ?? xD)
Non voglio pensare alla fine di quest FF percè mi viene da piangere :(, come farò senza, come ?!?!?!
Un bacio a Venerdììììì ♥

22/07/14, ore 19:00

Oddio ho appena scoperto questa storia e già la amo ho letto tutto quanto troppe volte sei bravissima ma come fai???! A quando il prossimo capitolo?

22/07/14, ore 16:56

Gia il titolo è una cosa fantastica xD
Questo capitolo è veramente tenero e moolto divertente e loro sono troppo Carini e coccolosi *-* !
La perfezione delle perfezioni ♥
E Mika, ''che lui ti ruba'' Ma come fa ad essere cosi *-*??
CIAOOOOO UN BACIO

22/07/14, ore 00:43

Okay, io son partita a ridere già quando ho letto il titolo. E durante il capitolo ho avuto una faccia mista tra "XD" e "*-*" AHAHAHAHAH!
Bellissimo capitolo! Divertente ma anche taaaanto dolce awww *-*
Non vedo l'ora che sia giovedì!
Ormai amo alla follia questi due!
Ahah alla prossimaaaa

21/07/14, ore 18:20

ADORO come scrivi, giuro!! non vedo l'ora ogni volta che esca un capitolo nuovo perché la storia è una delle più belle su Mika! poi lui è perfetto, davvero. Quindi complimenti!!

21/07/14, ore 16:49

Ok, allora, ciao di nuovo ewe
Questo è uno dei capitoli più dolci della fanfic :')
Mika che ha paura di perdere Mia, lei che lo consola, lui che la bacia pur sapendo che chiunque potrebbe fotografarli (e ho paura che più avanti verrà fuori il problema), i panini (non centrano niente ma va be'), il braccialetto awwww, la canzone ahahahah...
Ho fatto sembrare awwwww e ahahahah degli aggettivi? Mi sa di si aiuto AHAHAHAHAH
Ma tutto quello che è successo in questi ultimi capitoli quindi era legato a Boum Boum Boum e non mi ero accorta di niente, ma beneeee! L'idea di legare tanti eventi ad una canzone mi piace troppo però!
Oggi ho deciso di recensire in tempi rapidi, e non dopo secoli come mio solito!
Una delle cose più belle di questa fanfic è che si passa dalla dolcezza al ridere, dalla serietà al ridere, dal ehm hai capito al ridere, ed è così che bisognerebbe prendere la vita *si sente intellettuale* u.u
Ora devo scappare perché vado a prepararmi, alle otto c'è un concerto in centro città e vado a vederlo :'D
Magari domani modifico la recensione e l'allungo perché ora non ho tempo di scrivere tutto scusa D:
Un bacione a te e anche a Milo(con cui sono ormai amica d'infanzia xD)