Step with me
di elybetta

11/08/14, ore 13:35

Ancora ancora ancora.. ora il mio stato e ansia!!!!!!!
A domani cara bacio grande

11/08/14, ore 10:51

Come al solito la storia è bellissima, voglio che Mika venga a sapere del bambino, non sembra giusto che lui sia all'oscuro di una cosa cosi importante e poi devono,tornare insieme lui e mia perché sono fatti l'uno,per l'altra. Aspetto il continuo. Kiss
Fanny

10/08/14, ore 21:19

Ommiodio, ma come?! D:
Nono la situazione si deve aggiustare! Lol
Aspetto con ansia il prossimo!

10/08/14, ore 21:07

Ciao!!
Ben tornata!!
Dai allora sono speranzosa xke sti capitoli fanno davvero tanto male..

A domani bacio

10/08/14, ore 18:12

Bonjour!!!
Ci credi se ti dico che da stamani sto fissa su efp ad aspettare che aggiorni?
si lo so. Sono matta:-)
come sono andate le vacanze?
Spero bene:-)
Perché io le sto passando benissimo:-)
Passando al capitolo:
Oh shit!
Ma che cazzo dice Ale??
è ancora innamorato di Mia, però non avrebbe dovuto dare un pugno a Mika.
Poveraccio!
Ha fatto una cazzata mettendosi con Robert, però si è pentito di aver fatto soffrire Mia un quel modo. E il secondo passo l'ha fatto. Si pentito.
Adesso il terzo è riconquistarla, ma credo che ci vorrà ben poco.
Quando gli dirà che è incinta sprizzerà felicità da tutti i pori. Che carini loro due genitori<3<3
la parte delle converse rosse è talmente tanto dolce<3<3<3
E poi quella frase che dice mia è così dolciosa<3<3<3<3<3<3<3
Ultimo capitolo triste!!!
evvai! miracolo!
Non ce la facevo più con questi capitoli strappalacrime, anche se ti riescono veramente bene<3
A domani cara<3<3
Ciauu<3<3

10/08/14, ore 16:28

Bentornata!!! Avevo detto che non avrei recensito per mancanza di tempo e invece eccomi qui! In spiaggia a leggere...:) Ok. Odio definitivamente Ale. Come si permette di tirare un pugno a Mikizzo?????? Va bene che tiene a Mia, ma se potessi spappolarlo ora... Yeee menomale che é l'ultimo capitolo tragico! A domani sei sempre bravissima Un bacione, Ida ❤

10/08/14, ore 14:50

Ben tornataaaaaaaaaaaaaaaa, immagino che saresti restata li volentieri, ma per fortuna per noi sei tornata :D!
Mia stando sempre con i bambini, inevitabilmente pensa al suo *-* e quelle converse rosse *-*...LA TENEREZZA E LA BELLEZZA *-*!
Mika una buona volta che prende coraggio e corre da lei per dirle tutto si ritrova quello "Stronzetto"di Ale che gli dice tutte quelle cose e si prende pure un pugno in faccia. :( Povero Mika ♥
Spero fortemente che Mika non perda le speranze e che ritenti, oppure che Mia viene a sapere di quello che ha fatto e va da lui...
Pazienterò xD
A Domaniiiiiiii

05/08/14, ore 13:13

Semplicemente favoloso *-*
Come farò a sopravvivere una settimana senza leggere? T-T

01/08/14, ore 19:19

Co...cosa??? Una settimana!!! Una settimana!!! Io non ce la faccio... Io devo sapere, devo sapere non posso aspettare una settimana!!! Stupide vacanze estive... Comunque povero Robert... Mi è dispiaciuto tanto, quando gli ha detto addio ho pianto però mika ha fatto la cosa giusta solo che... Boh!!! Non so che dire mi dispiace troppo per Robert, ma è giusto così. Anche se ora ho paura perchè mika è solo e se a mia non interessa piu (anche se gli interessa ma nn so cosa puo accadere) lui rimarrà solo ma lui non può rimanere solo... Mika vengo io a farti compagnia!!! HahahhaXD PERÒ CAZZO... UNA SETTIMANA...

01/08/14, ore 17:09

Robert passione barbone in action. ^_^
Ahahahahah okay, bando alle ciance. :3
Mi fanno pena un po' tutti e tre, soprattutto l'inglesino che è distrutto dall'avere lasciato così in malo modo Robert e che adesso deve chiarire bene con Mia.
Mi sa che mi rileggerò tutta la storia almeno 300 volte per non avere l'ansia AHAHAHA :')
Buona vacanza. ♥
Giada. :*
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 08:02 pm)

01/08/14, ore 16:06

*balla la macarena a testa in giù*
Yeeeeeee il primo passo è fatto!
Un po' mi dispiace per Robertino passione danza classica xD ma che ci possiamo fare? Qualcuno doveva pur soffrire!
Questo capitolo mi è piaciuto, almeno Mia e Mika non hanno litigato ^-^
Sarà uno strazio aspettare per una settimana T.T
A domenica allora!

01/08/14, ore 14:53

Esatto, coglionazzi è il termine che gli si addice hahahah
Comunque no in questo capitolo, finalmente vedo una luce...AHHHHHH
Mika lascia Robert, Mia sta capendo di aver esagerato con lui, bene bene piano piano stanno tornando sulla retta via.
Forse potrò resistere fino a domenica prossima. Forse...
Buona Vacanza :):):)
Besos ♥

01/08/14, ore 14:12

*suonano le campane*
ALELUJAAAA!!!!! Mika ha lasciato Robeeert!!!!! Adesso nevica hahaha XD
Aaah finalmente ha capito che l'unica che desidera è Mia ^.^
(Doveva andare a letto con Robert per esserne sicuro? Della serie "Con calma che ci arrivo" hahahaha )
Mia si è giá pentita di aver detto quelle cose a Mika .-.
Adesso aspetto curiosa il prossimo capitolo!! Anche se dovremmo aspettare un po':-(
A presto, un bacione

Sara XD

01/08/14, ore 13:27

FINALMENTE! !!!!!!!!!!!

Almeno mika a capito!! Ora deve rimboccare le maniche e fare d tutto x riconquistare mia!!!!!!!E SN SICURA K CE LA FARA

poi mi sembra k anche mia stia capendo k sta sbagliando a fare cosi la stronza!!

E poi... Lily!!!! Meno male che ce Lily!!

Domenica prox la prima cosa k faro qnd mi sveglio sara guardare il cellulare!!!!!

Non so cm faro a arrivare a domenica..

Baci

01/08/14, ore 12:40

Heii! AAh si sono lasciati!
Una settimaaana D:
Vabbene dai, aspetterò XD buone vacanze!
Spero che fra i due piccioncini (Mika e Mia ovviamente u.u) le cose si sistemino! Si amano troppo, si vede! Maledetto orgoglio!!
Al prossimo capitolo!