Step with me
di elybetta

09/06/14, ore 15:59

Ciaooo!! XD Mi è piaciuto molto questo capitolo ^.^ Mi sono immaginata benissimo la scena di Mia che guarda il video di willy willy willy, dubito che qualcuno riesca a non ridere guardandolo XD Ma quanto è tenero Mika che fa la statuina nel corridoio?? :-D Poi arriva quel pazzo di Morgan XD fantastico!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;-) Un bacione,

Sara XD

09/06/14, ore 15:34

HEY! Che regalone! Proprio oggi stavo pensando "domani posso finalmente leggere il nuovo capitolo!" apro il computer eee.... mi ritrovo due capitoli! WOAH.
é ovvio che ci sono piaciuti i nuovi capitoli, sciocchina (?)
Ahahah fantastici i bambini! Quando ho letto "stanno facendo l'amore" ho sorriso, ma non per la perversione della situazione! Non so... mi sembrava così tenero e spensierato quel bambino!
Comunque perchè tutte le persone che conosce Mia sono così pazze? Questo è completamente fantastico! -Cit.
Adoro il fatto che le persone continuino a mettergli in imbarazzo! Magari così Mika si sveglia e si da una mossa con Mia! è così confuso su quello che prova! (ancora per poco, spero)
Nell'altro capitolo la scena di Morgan che canta con l'ukulele passerà alla storia! Ho riso un sacco!
è stato davvero un regalo fantastico, grazie di cuore! A venerdì... se non ti viene in mente qualche altra sorpresa da farci!
- La tua fan, Eli <3

P.S. La frase dell'altra volta: "ne scorrerà di acqua sotto i ponti prima che quei due combinino qualcosa" fa suicidare le mie speranze ahahah

09/06/14, ore 14:30

Hey ciao!!!!! Ma quanto ti posso adorare io???!!!! Tanto tanto tanto tantissimo!!!!!!!!! I LOVE YOU<3 Era un po' che non aggiornavi! Cradevo di non aver letto il capitolo! Invece ne hai messi 2:-) Grazie del regalo=D Mi piacciono tanto i 2 nuovi capitoli!!! Che Carini! e che figure che fanno fare i bambini!!!! Che figuracce:-) Ahahahahahha!!!! Che capitoli pazzi!!! Come piacciono a me!!! Anzi a NOI:-) Al prossimo capitolo. Ciauuuuu<3<3

06/06/14, ore 21:59

Hey, ciao!!! Scusa se non ho recensito prima ma sono stata occupata con la scuola, perché quest'anno ho gli esami di stato. AIUTO!!!!!!!!!!!
Che dire del capitolo...l'inizio è carinissimo!!!!! Pazzo come piace a noi, dolce perché Mia racconta il suo amore a qualcuno di cui si fida e divertente perché fa scoppiare dalle risate!!!! ahahahahahah:-D:-D
Bello veramente! Brava!!:-)
La seconda parte con il pov di Mika è carina e diciamo che ha avuto uno slancio improvviso di dolcezza!!! Bello!!
Sai cosa mi piacerebbe nel prossimo capitolo? un altra parte pazza (scontato:-) e poi che Mika si confidasse con Mia riguardo al suo ragazzo e hai vari problemi che hanno, ma io non sono nessuno per dirti cosa devi fare quindi fai come vuoi:-).
Il disegno mi piace tantissimo!!!! Sei veramente brava a disegnare! Un po' come Mia:-)
Al prossimo capitolo.
Ciauuuu<3<3
PS: hai visto del nuovo singolo di Mika?? E la copertina??? Meravigliosa!!!!
Se ancora non l'hai visto vai, appena hai tempo, sulle notizie che riguardano Mika. C'è uno spezzone di 14 secondi:-)
Uffà!!! Come faccio a resistere fino a quando non esce, mercoledì???!!!!
Muoio prima!!!!!
E poi giovedì esami!!:-(
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 10:21 pm)

06/06/14, ore 14:40

Heeeeey! Oggi è finita la scuolaaaaa! (la mia)
Comunque, dopo questa notizia straordinaria che nessuno si aspettava (#vaiconvinta) passiamo al capitolo!
In primo luogo gli amici di Mia sono dei cretini! Ma povera! Che vi ha fatto di male? Davanti a Mika poi...(secondo me è rimasto traumatizzato)
Tralasciando il fatto che gli amici di Mia sono dei pervertiti... anche Mika non scherza! Non può togliersi la maglietta davanti a una ragazza che è cotta, ma che dico, BRUCIATA di lui! é un affronto agli ormoni di Mia!
Non so come se la caverà con: il tizio che le piace che prende le sue battute stupide sul serio, i suoi amici che cercano di ridicolizzarla davanti a Mister Che-cazzo-è-il-sarcasmo(?) e le altre prove di resistenza a cui verrà sottoposta prima di, letteralmente, saltare addosso al Mister citato prima... VIVA L'AMORE!
Ora, va bene che Mia non dovrebbe essere innamorata di Mika, ma Mika, caro ragazzo, non puoi abbracciarla senza maglietta! Ti ci metti pure tu, scusa!
Ok, la smetto, un saluto dalla tua FAN N°1!
- Eli <3

P.S. Se continui a disegnare così bene andrai a finire come Mia! ;)

06/06/14, ore 09:29

A parte ovviamente la storia che diventa sempre più dolciosa e sbrilluccicosa (?) ti dico che scrivi bene mannaggia a te e mi fai emozionare **
Ma figurati, solo un piacere <3
Love you baby!!!!

06/06/14, ore 09:07

Eccomi qua! Anche se non ho mai recensito!
Spettacolare questo capitolo!! Divertentissimo! e soprattutto sembra di essere davvero in quella stanza insieme a loro! Bravissima Eli! <3

Sa

02/06/14, ore 20:52

Ciao ! ho letto tutta la tua stoiat d'un fiato.. e me ne sono innamorata.
Sono fan di Mika e adoro leggere qualunque cosa su di lui, ed anche io ne sto scrivendo una.
Intanto aspetto il seguitoo :D complimenti

02/06/14, ore 18:35

ECCOMIIIIIIIII! NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE QUESTO CAPITOLOOOO! é davvero fantastico ed è il delirio totale!
Passando a Mika e Mia...
Aaaaw. Che dolci quei duee *-*! Poi Mika è la cosa più tenera che abbia mai visto! Povero cucciolo di cane confusooo. Mi fa tanta tenerezzaa!
Sono ufficialmente una fan di questa fanfiction! Adoro troppo il tuo modo di scrivere!
Poi gli amici di Mia sono fantastici!
Vedremo se quei due poi si baceranno! ^.^
é tutto fantastico, come sempre!
Ciao, a venerdì! (finisce la scuola, tra un po' al mare!)
- Eli <3

02/06/14, ore 14:13

Hey ciao!!! Certo che avevi proprio ragione quando hai detto che questo sarebbe stato un capitolo pazzo!!!! Credo che la parola "pazzo" sia diventata la parola d'ordine della tua ff:-) Uffi!!! Voglio ancora capitoli pazzi come questo:-D continua così!!!!! Vai che sei grande!!! Ho adorato questo capitolo, mi piace molto!!! Mi pare proprio che Ale si sia consolato:-) però che tenero che è Mika!!! È tanto confuso povero cucciolo! *faccina da cane bastonato* che figo questo gioco del "re ubriaco"!!! Hai una grande immaginazione!! Quando si stanno per baciare è così tenero!!! Ho scritto un'altra recensione pazza!!! al prossimo capitolo!!! Ciauuuuuu<3

30/05/14, ore 15:47

ODDIOOOOO! NON IMMAGINI NEANCHE DA QUANTO ASPETTI IL TUO CAPITOLO! Adoro troppo questa ff! È... non lo so, non riesco a descriverla! La amo!
Poi la pazzia di tutti è fantastica! DELIRIO! DELIRIO!
Ma mi spieghi cosa cavolo è il gioco del RE UBRIACO? Non oso immaginare cosa faranno!
Ma quanto sono dolci i due ragazzuoli che si piacciono a loro insaputa? Aawwwwww *-* ^.^
Ma c'è una brutta cosa... non so se resisterò fino a lunedì senza la tua ff T.T
Amo la tua ff e amo te che scrivi la tua ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
- Eli *-*
P.S. Era troppo che non leggevo una ff stupenda come questa. In più il capitolo è molto lungo! Amazing!

30/05/14, ore 14:28

Ma che capitolo stra-super-mega-iper-fantastico!!!!!!!!! È veramente il capitolo più pazzo che abbia mai letto!!!! Ceh.... è una capitolo proprio pazzo!! Tanto carino! Pazzo, strano, carino, tenero perché Mia gelosa è tanto tenera e me la immagino mezza ubriaca, fantastico.... E chi più ne ha più ne metta! Quadro capitolo è lunghetto, c'è voluto un po' per leggerlo, però questo è solo un bene. Al prossimo capitolo!!! Ciauuuuu<3

26/05/14, ore 15:29

Te lo confesso: quando ho letto il titolo ho pensato qualcosa tipo " Mia avrà fatto una cavolata vestendosi male e Mika l'avrà sgridata" (?). Quando ho letto che il colpevole 'sta volta era Mika ho riso per i miei pensieri da malata mentale.
Cooooomunque bel capitolo! è divertente e non oso immaginare cosa combineranno alla cena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, o meglio, voglio sapere cosa faranno quei due pazzi! ( voglio il delirio totale. LOL)
- Eli

P.S. Dovrei ringraziarti io per quello che scrivi! Mi fai tornare il sorriso ogni volta che leggo il tuo nuovo capitolo, giuro!
Quindi grazie a te!

26/05/14, ore 15:17

La storia è completttamente fantastica, poi questo capitolo fa morire dal ridere soprattutto il finale, io se avessi avuto Mika come ospite e nessuno avesse saputo nulla del suo arrivo tranne me avrei fatta la stessa identica cosa (cate immagina puoi ahaha XD ) comunque amo questa storia perché alla fine di ogni capitolo ti domandi e poi?cosa succederà?! E la curiosità ti assale e vuoi al più presto leggere il prossimo capitolo come nel mio caso XD quindi spero di leggere altri tuoi capitoli spero presto perché sennò come farò senza Mia? Alla prossima ❤️❤️❤️

26/05/14, ore 13:59

Hey ciaoooo!!!!! Me che bello!! Mi piace tantissimo questo capitolo!!!! E non lo dico tanto per dire! Non ci sono errori, il capitolo è lunghetto (più degli altri), hai aggiornato subito e non ci hai fatto aspettare molto:-) Che cosa voglio di più?????!!!!! come direbbe Mika: Tu sei veramente fantastica!!!!! Alla prossima!! Ciauuuu<3