Step with me
di elybetta

29/07/14, ore 13:41

ODDIO ODDIO ODDIO!!!!
LO SAPEVO !!!!!! UN PICCOLO MIKUZZO!!!MIA E MIKA GENITORI!! AWWWWWWWWW...

ok mi do una calmata. .

Sono davvero curiosa d cm mia lo dira a mika!!

E poi.. dai con tutto il bene k s puo volere a RObert,l anima gemella d mika e mia.. senza d lei mika e spento non e piu lui e se ne DEVE rendere conto

GRAZIE D PUBBLICARE TUTTI I GG NON CE L AVREI MAI FATTA A ASPETTARE 9 GG CN UNA NOTIZIA DEL GENERE!!!

NON VEDO L ORA SIA DOMANI
UN BACIO

29/07/14, ore 12:45

Maaaa... Con incinta intende incinta incinta? Che sta per avere un bambino o incinta un altra cosa?
Dio cosa sta succedendo!? Sono confusa più di loro e ogni recensione mi fai praticamente andare un iper ventilazione! *prende un sacchetto e ci respira dentro affannosamente*
Ok, devo stare calma. Infondo non è sicuro... Potrebbe essere un comune ritardo dai...
Praticamente mi dividi il cervello in due (neurone 1 e 2)
Prima penso "oh che cosa fantastica! Mia e Mika con un bambino! Non è dolce??" Mentre l'altra parte del mio cervello pensa "ma và! Non stanno neanche più insieme! E poi nascerà pazzo come tutti e due"
Boh mi sto dividendo in due tipo Mika!
Poi è presto! Quando dissi "devono avere dei figli!" Non intendevo questo... Cioè sì... Ma anche no(?)
Ho già detto che giochi con le mie emozioni? Sí? Sì.
Comunque stamattina mi sono svegliata ed ero fermamente convinta che oggi dovessi pubblicare, ma poi mi ripetevo "oggi è solo martedì, ficcatelo nella testa!" Poi vengo a controllare e vedo che hai aggiornato. Telepatia?
A parte queste cretinate quei due devono tornare insieme! Gli shippo(?) troppo perchè non si rimettano insieme!
Vabbeh dai, tolgo il disturbo <3
Un abbracciooo
- Eli <3
P.S. Oggi è il mio compleanno e quando ho letto che pubblicavi tutti i giorni fino a venerdì pensavo fosse tipo un regalo <3 ahahah
P.S. Scusa per la figura che hai fatto ieri davanti ai tuoi amici XD
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:02 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 02:02 pm)

29/07/14, ore 11:34

Heiii ;) grazie di aver pubblicato, aspettare così tanto mi avrebbe resa matta! Ti amiamo!! <3
...il nostro Mika è tra due fuochi...ma si vede benissimo che è innamorato di Mia *.* loro due sono fatti per stare insieme, che cuccioli =)
Certo che Robert dovrebbero farlo santo, con tutta la pazienza che ha con lui...otto anni non si dimenticano così in fretta. :/
E Mia?????? La mia previsione era fondata! Adesso sto qui ad aspettare l'esito del test con più ansia di lei! XD E se nascesse un piccolo Mikuzzo?
Proprio adesso che sembra andare tutto a rotoli :( non so perché ma continuo ad avere flash in cui vedo Mika con in braccio un fagottino piccolo piccolo che canticchia Grace Kelly ;) che situazione tenera sarebbe.
Ah già, mi stavo dimenticando di Ale! Nonostante sia stato innamorato di Mia la sta aiutando a riprendersi dopo questa delusione amorosa *.* è un amico fantastico, poi non ha approfittato di Mia quando l'ha baciato, perché sapeva che il suo cuore è x Mika.
Tu non stai solo scrivendo una ff su il nostro fantastico Mika, ma anche sull'amicizia, l'amore...cacchio c'è proprio tutto!
A presto! <3 un bacione
Ida xxx
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 11:35 am)

29/07/14, ore 11:31

Bonjour!!!
ma io ti adoro!
Porca spuzzolata! Cioè, io dovevo aspettare fino a venerdì per il nuovo capitolo, poi mi dico "mi sono appena svegliata e ho voglia di leggere qualcosina mentre faccio colazione." vado su efp e mi ritrovo che hai aggiornato!
Ma caxxo! Non puoi capire la mia reazione!
ero letteralmente stupita!
Ti ringrazio però, perché non so se sarei arrivata fino a venerdì:-)
No aspetta, quindi Mika è ritornato con Robert??!!
Ma è matto penso!
Cioè Mia piange e basta e non riesce ad andare avanti e dimenticare Mika (e come biasimarla) e lui sta col suo "ex".
Ma io lo uccido!
ma io me lo immaginavo che quella stanchezza era sospetta!!!
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
e adesso dovranno far pace!
si lei prendeva la pillola però qualche precauzione in più non guasta!
poteva rendersene conto prima che aveva un ritardo!
E non proprio piccolo...
Ma infatti io proprio lo sapevo che non aveva usato il preservativo!
Anche Mika però! Le saprà che succedono certe cose se non usi le precauzioni necessarie!
Bha!
E comunque adesso arriverà un piccolo/a Mika in arrivo!
Yuppie!
Però prima devono chiarire.
Non vedo l'ora che sia domani.
Ciauuuuuu<3<3

29/07/14, ore 11:15

*.* ... un piccolo mika sta per arrivare .. ahaha .. qui li devi far tornare insieme xò ahahah ... miracomando !!!

29/07/14, ore 09:32

Ho letto adesso, é stupenda! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ancora una volta!

28/07/14, ore 15:21

Allora. Calmi. Di sicuro mi sono persa qualcosa. *inspira profondamente* QUALCUNO MI SPIEGA PERCHÈ UN ATTIMO PRIMA FANNO L'AMORE E QUELLO DOPO MIA UCCIDEREBBE MIKA?!
Okay. Okay. Mi calmo.
Certo che stanno proprio tutti nella cacca eh.
Mika che è cretino proprio di suo e che fa soffrire la gente e gli altri due che soffrono come cani bastonati per Mika.
Bravo Mika, bravo.
Peró povero anche Mika! È così confuso! E anche vero che avrebbe dovuto chiarire prima così da non far soffrire nessuno lui compreso... Che casino! Non so con chi prendermela!
E poi ho tanto la sensazione che Mia per consolarsi userà Ale che non ama e che finirà per fare soffrire anche lui perchè poi si accorgerà di amare Mika e quel deficiente idem! Sto praticamente dicendo tutto senza prendere fiato! *respira prima di strozzarsi*
Ely, perchè giochi con le mie emozioniiiiii! D:
Ok, la finisco. Tutto andrà come deve e si sistemerà tutto
*cosa pensa il mio cervello*
Neurone 1: ma crede davvero che Mia e Mika tornino insieme?
Neurone 2: ma che ne so! Quella è tutta scema!
Neurone 1: Non dire così! Facciamo parte anche noi del suo cervello!
Neurone 2: no no, io questa non la conosco
Neurone 1: ma sei nel suo cervello con me...
Neurone 2: ho detto che non la conosco! LA LA LA LA

Forse sto impazzendo... Forse
Ok basta ciao.
Eli <3

28/07/14, ore 13:49

Scritto benissimo mi hai quasi conmosso anche stavolta!!! Ma ma t prego falli tornare assieme,cioe mika e mia non possono stare divisi dopo tutto quello k e successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio ora staro male fino a mercoledi

Un bacione

28/07/14, ore 12:29

:'( mi pento per quello che ho detto ieri xD, cioè ok, mi aspettavo sarebbe successo qualcosa ma non fino a questo punto!!
Povero Mika, nemmeno lui capisce piu' niente di quello che sta succedendo...sicuramente non si aspettava che Mia gli dicesse di essere innamorata di lui.
E povera anche Mia :(, ora ho come l'impressione che con Ale potrebbe succede qualcosa...
Questa è davvero una tragedia.
A Mercoledi
Natascia :)

28/07/14, ore 12:14

Io non riesco ad aspettare fino a mercoledì... Povero Mika, non voleva che Mia reagisse così... Forse se avrebbero parlato avrebbero fatto un po' di chiarezza, Mia è stata troppo affrettata nella sua reazione, avrebbe dovuto parlargli anche perchè Mika non c'entra niente. Robert è arrivato li, punto. Avrebbe dovuto dirglielo che frequentava Mia... Sai, sono scioccata. Mi hai fatto piangere quando Mia ha tirato il braccialetto a Mika. Ho paura... Perchè devo aspettare mercoledì?!

28/07/14, ore 12:07

Nuooooooo!!!! NO NO NO. No.
Non puoi farmi questo, porca papaia!! DX
Sto soffrendo anche io per questo capitolo, aggiungetemi alla lista.
Ok, è bellissimo, lo hai scritto perfettamente come tutte le volte *_____* ma è talmente triste!! Così, TRAGICOOO TT.TT
Sinceramente non so chi mi fa più tristezza: Mia ovviamente ci sta di merda poveretta... Insomma, dopo tutto quello che ha fatto per Mika e CON Mika, trovarselo col suo "ex" in casa e per di più in pigiama, ci credo che ha reagito così; anche Robert mi fa tanta pena, ha un cuore d'oro, ama tantissimo Mika, è venuto fin li solo per riconquistarlo, è perfino disposto a perdonarlo per averlo tradito...!!! Che cavolo però, non aiuta di certo la situazione di Mika facendo così!!! >.<
Vogliamo parlare di lui poveretto?!? Vederlo così mi fa malissimo, davvero TT.TT
Deve essere difficilissimo per lui... Otto anni, otto anni...!! Non può certo dimenticarli nel giro di due mesi, insomma >.< Con Robert ha passato momenti bellissimi, è stato con lui che ha affrontato la sua carriera, anche nei momenti più difficili. E adesso è innamorato di Mia ma Robert non gli è di certo indifferente se si ritrova a sorridere semplicemente guardandolo dormire.... Ok ho deciso, Mika è quello che in assoluto sta peggio... Poverinoooo!! Poverini tutti TT.TT
Mercoledì.. !!!! Come faccio ad aspettare mercoledì?!?!?
Ok, resisterò, devo farlo per Mika e Mia e Robert hhahaha ^.^ Tu sei FANTASTICA e non smetterò mai di dirtelo <3 A prestoo!!!
Un graaande grande bacio,

Sara XD

28/07/14, ore 11:34

COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?!?! Ahaha ;) sì lo so, sto diventando aggressiva... Questo capitolo è tristissimo, come faccio ad aspettare fino a mercoledì? Xd Io voglio Mika e Mia insieme! Ho capito che Robert lo ama con tutto sé stesso ma Nel cuore di Mika ormai c'è Mia...poverella, quanto soffre...d'altronde la capisco c'è in ballo Mika <3 Uhm, tutta questa stanchezza e attacchi di fame mi fanno pensare...ma non è che?!? ;) Vabbè...e invece Mika? Sarà anche un dolcissimo little beaver ma deve prendere posizione...insomma, se vuole evitare che Mia e Robert soffrano deve scegliere! *fa un'espressione da psicanalista* XD Ora che sei da che parte sto con il Toto-Step with me ti saluto...e mi raccomando ti prego falli tornare insiemee Ida xxx

28/07/14, ore 11:16

Propongo una petizione affinché Mika e Mia tornino a stare insieme!✌
Che tenero però Robert ad andare da lui nonostante il tradimento. 😊
Se dicessi che non so bene per chi fare il tifo, sarei convincente? 😁

28/07/14, ore 11:15

Bonjour!!!
Sai una cosa?
Mi dispiace tanto che la mia "profezia" non si sia avverata!
Quanta pena mi fanno!
Tutti, però non solo Mia.
Anche Robert e Mika.
Il primo perché lo ama veramente troppo e non riesce a lasciarlo andare e secondo me è anche troppo buono con Mika perché l'ha trattato nel modo peggiore del mondo!
E invece il secondo si sente uno schifo per come ha trattato Mia e Robert.
e Mia. Poveraccia! Quando é scappata via mi ha fatto tanta ma tanta tanta tanta pena!
Troppa direi!
Credo che se Ale stava male perché amava Mia adesso che la vede così distrutta si sente perso.
cavoli! Che tristezza questo capitolo!
Però è bello, e tanto anche.
Spero che però la situazione si risolva velocemente!
speriamo che ci sia un happy ending:-)
A mercoledì.
Ciauuuuuuu<3<3

28/07/14, ore 11:06

Ciao ... tra tutte le FF che ho letto ( fidati le ho lette molte) questa e una delle piu belle che io ho letto!!!

complimenti!!!

P.S. FAI RITORNARE PRESTO INSIEME MIA E MIKA ... NON FARCI ATTENDERE TROPPO !!! EHEHE :-p