Step with me
di elybetta

29/06/14, ore 14:42

Bellissimo!!! Finalmente Mika si è deciso a darle un bacio!😊😍 non vedo l'ora che arrivi il 18!

29/06/14, ore 14:22

STUPENDO!!!! Pero a sto povero ragazzo mia dovra ben date una qualche soddisfazione no?
Sono speranzosa nel risveglio...

27/06/14, ore 16:56

Sono la settima a recensire O_O hai nuove fan!
Scusa scusa scusa e scusa se non ho recensito prima! Solo che mentre questo capitolo magnifico veniva pubblicato io ero in treno a farmi nove ore di viaggio _(._.)_ Pensavi di esserti liberata di me? No u-u sono sempre qui a recensire da tua fanz(?) accanita quale sono <3
Ti giuro che questa scena l'avevo giá immaginata nella mia testa! (coincidenze? Io non credo)
Morgan è tipo un padre o un fratello maggiore per Mika, che dolciotti che sono insieme quei due *-*
Che poi Morgan risolve sempre tutto soprattutto su faccende amorose XD
Mika è come sempre coccoloso(?) Così tenero ed imbarazzato :3
Finalmente si sono chiariti un po' le idee quei due!
Ed infineeee... mi piace l'idea di Morgan :D approvo in pieno!
Ciao Ely, a domenica!
- Eli <3

26/06/14, ore 14:51

Bellissimo il capitolo da poco seguo la storia ma l'adoro già 💟

26/06/14, ore 14:11

No allora tu non puoi lasciarci così ahahahahah
Già aspettare oggi è stata dura, e ora come faccio ad arrivare a domenica? xD
Ma dimmi, ti diverte lasciarci ogni volta con sempre più curiosità? Ahahah
Comunque sempre bellissimi i tuoi capitoli (e oggi sei tornata a un pochino di dolcezza awwww)
Bene, attenderò domenica fantasticando su ciò che potrebbe accadere
Ciao :D

26/06/14, ore 13:46

Ciao di nuovo! Ieri sera ho aspettato fino alle due di notte per vedere se pubblicavi il nuovo capitolo xD
Il capitolo è molto mooolto bello, ci voleva questo momento di pausa e di riflessione, sia per Mia che , soprattutto, per il nostro povero Mika! Hai saputo interpretare pensieri e reazioni dei personaggi in modo assolutamente fantastico, sono davvero contenta di averti trovata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

26/06/14, ore 12:25

Mi piacciono un sacco questi capitoli introspettivi e tu sei maledettamente brava a farli: non solo riesci a fare un'introspezione di un personaggio in modo o nell'altro estraeo a te come se fosse vera, ma riesci a farci immedesimare anche un lettore che non ho gli stessi problemi (non se mi sto spiegando bene...)!
Morgan poi è fantastico, me lo immagino esattamente così, spontaneo e molto diretto, ma allo stesso tempo che ti sa ascoltare e consigliarti.
Ma, cara, dopo un capitolo del genere...
CAZZO, NON PUOI FINIRE COSì!

26/06/14, ore 12:19

Hey ciaoo!! XD Questo capitolo è bellissimo ^.^ non avresti potuto fare di meglio direi XD
Povero Mika, mi si stringe il cuore a vederlo così confuso >.< Sembra veramente un ragazzino alla prima cotta XD menomale che trova qualcuno con cui confidarsi!!
Mi sono immaginata la scena di lui e morgan e mi è sembrato di vederli come quando si è dallo psicologo, hai presente? XD
Spero lo abbia aiutato ad ammettere a se stesso i sentimenti che prova ;-) lo vedremo presto!! Il finale è la ciliegina sulla torta, quella frase è molto bella <3
Aspetto super curiosa il prossimo capitolo!! Un grande bacio,

Sara XD

26/06/14, ore 11:31

Bonjour!!!!! Che dolce!!!!!! Vorrei tanto pizzicargli quelle guanciotte!!!! Steso su quel divano, tutto rannicchiato che si copre la faccia con le mani<3<3 CARO!!!!!!!! okey, calma.... Bello veramente tantooooo. Credo proprio che gli abbia fatto bene confidarsi con Morgan, la sua saggezza fà miracoli=) molto bella e vera la frase che gli dice prima di andarsene. Anche secondo me il vero amore è quello che ti fa battere fortissimo il cuore e ti fà sentire le farfalle nello stomaco<3 Scusa, ma devo scappare a studiare che domani ho gli esami orali. Ciauuuuuuu<3<3 Kiss kiss

26/06/14, ore 11:16

Ciao! Intanto volevo farti veramente i complimenti la tua storia è stupenda e tu scrivi veramente bene , molto bella l idea d scrivere anche in rating rosso rende i personaggi un po piu umani.
Unica pecca ..devo aspettare troppo x leggere il nuovo capitolo!
Vorrei gia leggerne un altro subito!

Bene bene non vedo l ora di leggere !! Bacione
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:01 pm)

25/06/14, ore 14:47

Ciaoo yaaaaa ahahhahahahhahahahha xD la storia è davvero molto carina, sai fare delle descrizioni molto belle delle cose e di ciò che accade.
Sicuramente scrivi meglio della maggior parte delle ragazze che fanno fan fiction. Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire! Sono tua fan ;)

23/06/14, ore 15:54

Ok. Wow. Ehm... che cosa dire? Scusa... ma non riesco a trattenermi quindi te lo dico, questa è stata la mia reazione al capitolo:
WOOOOO-OOOOH MIKA NON é IL RAGAZZO PER BENE CHE CREDEVO PT. DUE! E chissà quanti ce ne saranno di punti!
E questo è stato come ho reagito vedendo il rosso:
Mh... rosso... ma che ca...?! Non era arancione?
Oltre a questo preferisco quello che hai scritto tu alla roba dei Velociraptor (?) Mi sembra ovvio che sia molto meglio Mika che si eccita guardando Mia che dei Velociraptor che lanciano banane... come sono finita a parlare di questo?
Cooomunque Mika avresti anche potuto dire quello che hai pensato a Mia, non credo se la sarebbe presa più di tanto XD Ma purtroppo lui non sa che Mia lo ama e Mia non sa che Mika si fa... "quella roba" nel bagno di casa sua pensando a lei. Ma che bella situazione!
Mika sembra davvero un adolescente con troppi ormoni. Povero! Se prima mi faceva pena perchè pensava cose come "come mai mi sono affezionato a lei in così poco tempo" ora cosa dovrei fare? Porello
Che poi Mika le ha tolto le coperte vedendola in intimo, si fosse fermato lì!è anche rimasto a guardare come un idiota... speriamo che Mia non lo scopra XD
Come sempre ti saluto e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciao bella ;)
- Eli <3
P.S. Sei dolce a farti arrestare per le mie ricerche da scienziata pazza <3 :3 ^.^

23/06/14, ore 14:51

Neanche avevo notato che avevi cambiato il raiting, se non avessi letto le note non ci avrei minimamente fatto caso.
Apparte questo... wow. Che capitolo! Mika finalmente capisce un po' di più (aiutato dall'eccitazione) e va completamente in preda al panico, poverino. Mia che vuole ricambiarlo per l'aiuto è tenera ^_^
E' un capitolo introspettivo, importante, di chiarimento, ma è anche un capitolo... sexy (la parte pervertità che è in me esce allo scoperto).
Ora mi dileguo, dopo un recensione penosa...

23/06/14, ore 14:04

Hey ciaoo!! XD devo dire che quando ho visto il rating rosso subito ho pensato "oddio cosa caspita succederá??" Hahaha XD
Il capitolo devo dire che è tra quelli più belli di questa storia: non pensare che io sia una pervertita!! XD lo dico perchè qui finalmente Mika inizia a capire con più chiarezza quello che prova per Mia e hai scritto quella parte talmente bene..!!! ^.^
Mi ha fatto una tenerezza *.* poverino non sapeva cosa fare ed è fuggito in bagno ^.^
e dopo, quando balbettava era talmente tenero!! Bravissima davvero XD sono super curiosa di sapere come continua!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non so se resisterò XD
Un bacione,

Sara:-)

p.s.: mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e sarei felicissima di avere un tuo parere su una OS che ho scritto *.* se hai voglia di farci un salto si chiama "Your love is hair, I breathe it in around me" <3 grazie e scusa per il disturbo
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 02:09 pm)

23/06/14, ore 14:01

Bonjour!!!!! Hai fatto bene a cambiare rating, anche perché Mika fa quallo che fa, e deve essere descritto:-) Come capitolo non è proprio casto, però è bello:-) Mika ha buoni propositi, vuole completare il songbook. Però la trova nel letto in intimo e diciamo che gli...ehm.. Scoppia/parte l'ormone:-) e fa quello che fa. Per fortuna che Lilly non guarda in basso:-) Alla prossima Ciauuuuuuuuu<3<3 Kiss kiss