Step with me
di elybetta

28/07/14, ore 10:49

Non mi piace questo capitolo lalalallalalalalalalalallalalala non voglio leggereeeeeee T.T il cuore mi si è fermato del tutto. Sto malissimoooo! Aiuto che brutto quando si litiga! A parte questo, Ale secondo me sotto sotto ghigna ahhahahah no va be' xD e Mia con queste strane stanchezze e questi improvvisi attacchi di fame? Qui c'è sotto qualcosa egehhehehehehe..a parte questo, io odio ufficialmente Robert, oh! Anche se lo comprendo, pover'anina!
Sei sempre bravissima a scrivere, complimenti :D
Sto fremendo dalla curiosità!
A mercoledì!

28/07/14, ore 10:46

una sola parola per descrivermi ora: SOFFRO. aiuto ahahahaha sono troppo curiosa! DEVONO tornare insieme quei due: sono fatti l'uno per l'altra!!

28/07/14, ore 10:29

ODDIO E IO ORA COME FACCIO AD ASPETTARE FINO A MERCOLEDÌ??? Spiegatemelo!!!! Aiuto ho bisogno di sviluppi, non si può restare così hahaahahh!! Sto piangendo, ci si crede? Povera Mia, soffre lei e piango anche io, è incredibile!!!!

28/07/14, ore 09:56

ciao,il capitolo è scritto benissimo e si capisce molto bene ciò che provano i vari personaggi.
Ma, ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego ,ti prego falli rimettere insieme!

27/07/14, ore 22:00

Oddio, ho pianto all'inizio quando mika gli ha fatto quel regalo, non c'è cosa più dolce... Ho paura ora però, cosa fara robert??? E se mika si rinnamorasse di lui??? Menomale che è solo fino a domani l'attesa... Sono preoccupata, non ci puoi appendere così però!!!XD
LO PUBBLICHI DI MATTINA PLEASE?!

27/07/14, ore 16:10

Bonjour!!
Porca puzzola!
Cioè sono la centottantesima a recensire.
Non so se ti rendi conto di quante persone AMANO la tua fanfic.
Io compresa:-)
Ma Mika!!!!
È diventato proprio tanto pervertito!
"una cosa puoi darmela".
Ma cioè, dai!
E brava Mia però!
Per una volta lo fa impazzire, anche se per poco perché Mika comanda.
ma che carini nel letto!
certo che Mia poteva anche non scoprirsi dal lenzuolo!
Poveraccio Mika, sta veramente impazzendo!
Ma il finale?!
Ne vogliamo parlare o no???
tu NON puoi lasciarmi con una suspance simile!!!
Sono strasicura che adesso discuteranno e Mika andrà di corsa nelle braccia di Mia perché si dispererà e, secondo me, si tufferà tra le braccia di Mia piangendo, perché io lo trovo tanto forte come carattere ma anche debole in certi momenti.
Ecco mi sono fatta dei filmini mentali! Lo sapevo!
È colpa della tua ff:-)
Alla prossima
Ciauuuuu<3<3

27/07/14, ore 15:54

GRAZIE!! Credo k ci hai fatto contente tutte cn la scena d amore!!

Azz Robert... ma mika ormai e perso d mia . ...

Cmq TI PREGO CONTINUA A DESCRIVERE LE SCENE HOT PERCHE SEI TROOOOOPPO BRAVA,DANNO DAVVERO UN TOCCO IN PIU AL CAPITOLO,SONO LA TUA FIRMA NESSUNO LE DESCRIVE CM TE.
cmq se vuoi un consiglio x non diventare monotona (cosa impossibile xk sn tutte sempre belle) se fossi in te scriverei scene hot in posti diversi (tipo cucina,divano etc..) oppure potresti scriverne altre nei camerini d x factor dove rischiano d essere scoperti!

Sei sempre ecccezionale non vedo l ora d leggere il capitolo domani

Bacione!!

27/07/14, ore 15:29

Che tenerello Mika che fa il regalo a Mia. 😍
AHAHAHA mi ha fatto scassare la scena dove lei dice quasi dispiaciuta che non gli ha mai fatto un regalo nonostante lui le abbia già regalato le scarpe e il braccialetto, lui il solito pervertito. 😂✌
Ahi ahi ahi, comincio seriamente ad avere paura di Robert, adesso! 😖
Ps: siamo sicuri che Mia non abbia dimenticato le scarpe nuove a casa sua? 😏
Non so perché, appena ho finito di leggere mi sono posta questa domanda. 😁
Baci, a domani. 😘
Giada. 💙

27/07/14, ore 15:23

wow fantastica come al solito!! quanto li shippooooo😍😍 solo che adesso sono veramente cazzi amari. robert non ci voleva....uff😭 non vedo l'ora che sia domani per sapere come va!!! (domani è lunedì, giusto?!)

27/07/14, ore 15:16

Eeeeh adesso sono cavoli! Non sai da quanto attendevo l'entrata in scena di Robert, voglio proprio vedere che succede ;)
Comunque, si, è meglio quando descrivi le scene hot, mi piacciono di più rispetto al lasciare in sospeso (chiediti perché...)
Ok, apparte questo, non è vero che ti vengono tutte uguali. Sono simili, ma non è che c'è molto da fare, queste cose si fanno così, eh eh! Inoltre, anche in queste scene riesci a far trasparire le emozioni forti dei due e ciò che fai pensare a loro è sempre coerente e inseriti bene, cioè non sembra mai un pensiero fuori luogo. Sei anche bravissima ad alternare i punti di vista dei personaggi senza spezzare la lettura rendendola spiacevole, al contrario la riesci a rendere ancora più coinvolgente.
Quindi... brava. *fa partire l'applauso della platea*
A domani!

27/07/14, ore 15:10

Mia del pervertito a Mika, ma anche lei non scherza xD
Le converse con tutte le cose che gli fanno pensare a Lei *-* come si fa...
Sono fantastici insieme, e non si staccano un secondo, mamma mia xD !
Forse sarò l'unica, ma mi piace il fatto che nella storia non vada sempre tutto bene, ma ci siano degli ''inconvenienti'', come per esempio il ritorno di Robert.
Aspetto con ansia l'arrivo di domani per il prossimo capitolo ♥
CIAO CIAO CIAO

27/07/14, ore 15:02

Heylaaa!! Mamma mia che capitolo sexy hahahah ^.^ Grazie per averci accontentate, direi che così va mooolto meglio hahaha *faccia da pervertita* XD
Sono sempre dolcissimi i momenti in cui si rivedono dopo un po' di tempo che hanno passato distanti l'uno dall' altra *____* Caaaaariiiii <3 Il regalo che Mika fa a Mia è molto originale, che gentile che è stato ^.^
He he he, anche lui vuole qualcosa però, he he he *di nuovo, faccia da pervertita* ^.^
Certo che Mia è stata proprio crudele però, lo ha portato al limite ma dopo si è lasciata andare anche lei XD
Come sempre hai descritto benissimo quella parte senza essere volgare, sei bravissima!!! *____* Hahahah oddio, la parte in cui "discutono" su chi deve andare ad aprire per prendere la pizza è troppo divertente hahahah XD
Oddio e adesso con Robert?!?! Sono proprio caxxi amari, giá o.o
Adesso sono super curiosa, per fortuna aggiorni domani *______* Quindi a presto!!! Un graaaaaande bacio,

Sara <3

27/07/14, ore 14:56

Oh mamma mia che situazione...ingarbugliata! :/
No ti prego Mika deve rimanere etero e stare con Mia!!!! Sono.la coppia perfetta! =)
E anche la tua scrittura è la perfezione, lo so che sono logorroica e te lo ripeto sempre, ma è così! Aspetto con moolta ansia il capitolo di domani...un bacio, ida <3

26/07/14, ore 12:40

Prima cosa, finalmente riesco a leggere il capitolo e che dire, tu descrivi tutte le situazioni troppo bene, sono perfette, reali, coinvolgenti.
E Poi, loro due sono stupendi insieme, anche quando hanno delle piccole discussioni, incomprensioni, sono sempre meravigliosi, sopratutto quando dopo fanno pace xD!
La scena di loro in camerino, è davvero bellissima *-* (come del resto tutte le altre), e poi loro con Morgan, Simona ed Elio molto divertente e loro due che si salutano alla fine *-* il top.
Con questo capitolo hai SPACATO xD ♥
Ora hai messo davvero tanta curiosità per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
A Domani.
Un bacio.
Natascia (:

26/07/14, ore 10:46

Oddio ma questi due sono dolcissimi ^-^ *_*
"Mia! Mia don't leave me! I'm falling in love with you" mi ha uccisa. Si, i momento dolci tra Mika e Mia sono sicuramente il tuo punto forte, li scrivi così maledettamente bene. Maledettamente perché nell'ultina scena in cui non vogliono salutarsi mi si è stretto il cuore, aww ♡
Mi spiace, ma per questo capitolo non riesco a scrivere una recensione dettagliata. Un po' perché Stairway To Heaven a tutto volume mi sta instupidendo, un po' perché non riesco a trovare tante parole da attribuirgli. Mi viene in mente solo stupendo. È vero, non succede nulla, ma è un capitolo dolce, calmo, allegro, rilassante. Ti è riuscito mooolto bene.
E comunque, hai ragione tu, i capitoli ambientati ad X Factor sono i più carini (i più divertenti sono quelli a casa di Mia ahhahahahah).
Ok, allora... dato che non so che dire... mi ritiro. A domani!